Vai al commento



Hiyori

Post raccomandati

HyperSamurott  vs  Dwebble.


                       BO3


 


                0       -         1



                4       -         0



                3       -         0


 


GG slashy, Vincerò per il tuo missclick !



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest LamammadiRex

Scusate ma io e lamammadirex dovevamo fare una secca io ho detto bo3 ma lui diceva secca allora abbiamo fatto secca, io vinco e diventa un bo3 è giusto?

Latios1 è il testimone oculare

 

Non avevamo deciso di fare nè secca nè bo3, poi quando hai vinto abbiamo continuato, quindi è diventata automaticamente bo3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevamo deciso di fare nè secca nè bo3, poi quando hai vinto abbiamo continuato, quindi è diventata automaticamente bo3

Non è vero ho anche il testimone oculare che ha guardato e commentato dal inizio e non puoi dire che non c'era

Chiedi a lui

Ma poi io stavo perdendo era una secco, avevo recuperato, diventa bo3 .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest LamammadiRex

Non è vero ho anche il testimone oculare che ha guardato e commentato dal inizio e non puoi dire che non c'era

Chiedi a lui

 

Non c'era solo Latios1 come testimone, ce ne erano tipo 4-5, poi comunque se avresti vinto anche la seconda non ti saresti messo a fare tutta sta scenata, e se era veramente secca non mi avresti accettato la sfida per il 2° round.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'era solo Latios1 come testimone, ce ne erano tipo 4-5, poi comunque se avresti vinto anche la seconda non ti saresti messo a fare tutta sta scenata, e se era veramente secca non mi avresti accettato la sfida per il 2° round.

Perchè non avrei accettato sks a me piace lottare contro i miei concorrenti(latios1, ghesisect, se c'è anche, samuel sfiderei volentieri). E poi è vero ce ne erano altri: Latios1, Ghesisect e Togeonix solo alla seconda si è messo: quella dopo la secca 

per evitare questi disguidi bisogna accordarsi prima di cominciare...state facendo la figura dei bambini

Scusa ma io stavo perdendo ed era secca sto recuperando e lui dice che è un bo3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest LamammadiRex

Perchè non avrei accettato sks a me piace lottare contro i miei concorrenti(latios1, ghesisect, se c'è anche, samuel sfiderei volentieri). E poi è vero ce ne erano altri: Latios1, Ghesisect e Togeonix solo alla seconda si è messo: quella dopo la secca 

Scusa ma io stavo perdendo ed era secca sto recuperando e lui dice che è un bo3 

 

Vabbè oh mi hai stancato, dici quello che vuoi, sta di fatto che una volta accettata la seconda sfida è diventata bo3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè oh mi hai stancato, dici quello che vuoi, sta di fatto che una volta accettata la seconda sfida è diventata bo3.

No allora per esempio io batto a Pikachu02 al torneo, facciamo un altra partita però non dico che è del torneo, e diventa un bo3 .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest LamammadiRex

No allora per esempio io batto a Pikachu02 al torneo, facciamo un altra partita però non dico che è del torneo, e diventa un bo3 .-.

 

Questo è l'ultimo messaggio che ti mando, sia perchè mi hai fatto scendere le palle fino a terra per questo tuo rosik e sia perchè altrimenti questa discussione andrebbe avanti all'infinito. Comunque, forse te avrai la memoria corta o l'alzheimer, non mi interessa, ma dopo il 1° round ti ho detto pure "Adesso facciamo il 2° round" e tu hai accettato poi dopo la sfida che ti ho mandato, quindi vedi di finirla adesso, no rosik pls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è l'ultimo messaggio che ti mando, sia perchè mi hai fatto scendere le palle fino a terra per questo tuo rosik e sia perchè altrimenti questa discussione andrebbe avanti all'infinito. Comunque, forse te avrai la memoria corta o l'alzheimer, non mi interessa, ma dopo il 1° round ti ho detto pure "Adesso facciamo il 2° round" e tu hai accettato poi dopo la sfida che ti ho mandato, quindi vedi di finirla adesso, no rosik pls

ma quando mai tu hai solo detto accetta ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando volete procedo con l'alzare il warn a tutti e due. Era stato chiesto espressamente di non utilizzare questo topic per le lamentele e l'avete fatto. Stavolta sorvolo, la prossima no. Ora, se vogliamo risolvere questa situazione diventata abbastanza imbarazzante, scrivetevi in mp e poi aggiungetemi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...