Minerva Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Infatti loro hanno fatto bo3. Eliminazione diretta vuol dire che se sei eliminato non puoi più partecipare Bo3 è al meglio di 3. è completamente diverso. Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Infatti loro hanno fatto bo3. Eliminazione diretta vuol dire che se sei eliminato non puoi più partecipare Bo3 è al meglio di 3. è completamente diverso. EDIT:ho failato,sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Mi iscrivo! Nickname su Pokémon Millennium: grassiniilban190Nickname sul simulatore: grassiniilban190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Allora Sora ha perso Ma cosa stai dicendo,ho fatto la battagli del primo turno e abbiamo fatto al meglio di 3,ho perso la prima e mancavano le altre 2,e appunto le altre 2 le ho vinte,qundi ho vinto io,che cavolo dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 il torneo è già iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ma cosa stai dicendo,ho fatto la battagli del primo turno e abbiamo fatto al meglio di 3,ho perso la prima e mancavano le altre 2,e appunto le altre 2 le ho vinte,qundi ho vinto io,che cavolo dici? Ho failato,sorry Avevo capito male :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Mi iscrivo! Nickname su Pokémon Millennium: grassiniilban190 Nickname sul simulatore: grassiniilban190 Erm , il torneo è già iniziato , me disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Usate questo topic per scrivere solamente i risultati.Per qualsiasi domanda o dubbio usate questo invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Vinto contro DarkBlade per 3-0Davvero una lotta bella e molto divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 LegendYveltal97 2 vs.1 Zoroark' bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 LegendYveltal97 2 vs.1 Zoroark' bo3 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Samuel quando vieni in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Vinto contro DarkBlade per 3-0 Davvero una lotta bella e molto divertente Confermo, era una secca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 tempo limite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 vinto vs Makoto / ridekakeru. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 tempo limite?Entro oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 tempo limite? Un dì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io odio i Pokèmon UU trane quelli che avevo in squadra -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io odio i Pokèmon UU trane quelli che avevo in squadra -.- ..il che dovrebbe importarci? Hai vinto o perso? Interessa questo al topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 White-Mirko-Kyurem vs ##Max##Vince Max. Volevo sapere anche per chi perde si può andare avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 White-Mirko-Kyurem vs ##Max## Vince Max. Volevo sapere anche per chi perde si può andare avanti? Non è un torneo a doppia-eliminazione quindi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.cava. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 .cava. vs Mega UrsaKing vinto per 2-0 a chi arrivava per prima a 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Non è un torneo a doppia-eliminazione quindi no peccato aspetterò il prossimo torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ma dove sta scritto con chi devo lottare?Poi io non riesco ad aprire lo spoiler dove ci sono i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 allora date la win a giachy se non battliamo entro domani alle due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.