King Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 (per favore staff, non lo cancellate)Sono King, molti di voi già mi conoscono, sia gli utenti della chat, che quelli della communitySfortunatamente il giorno di Natale non ci sono, ma ci tengo ad augurare un Buon Natale a tutti voiTutto lo Staff di Pokémon Millennium che anche se non si fa sentire è lì, pronto ad aiutarci e a creare nuove idee per il sitoTutta la Community nuovi e vecchi iscritti, maschi e femmine, di tutte le età ; fanno nuove amicizie ogni giornoA voi tutti...amici e nemici, a Natale non conta più il passato, guardate il presente, divertitevi con la vostra famiglia, gli amici, e anche gli animali.Che Delibird vi porti tanti doniKing vi augura Buone FesteP.S. non copiate.Se vi piace ciò che ho scritto cliccate su "Mi Piace!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest *Black* Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Auguri anche a te King ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 p.s. Sarebbe nella sezione sbagliata °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axa988 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Auguri a tutti(peccato che nonriesco a prendere l url di unimmagine,argH) e buon Natale! Grande King! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruo Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Auguri King e passa un buon Natale! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Buon natale king,ti sei meritato un mi piace °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Auguri a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Tanti auguri gente! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 auguri king ma non sognarti nulla IO TI CATTURERO (ma non a Natale) auguriiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 auguri king XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 auguri king e buon natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Buon Natale anche a te ragazzone! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Tanti auguri King! E anche a tutti voi, ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Non sono proprio certa della legalità di questo topic, ma a Natale siamo tutti più buoni, no? v.vTanti auguri King :3 e anche al resto degli utenti, ovviamente <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Tanti auguri King! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 auguroni king! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Non sono proprio certa della legalità di questo topic, ma a Natale siamo tutti più buoni, no? v.vTanti auguri King :3 e anche al resto degli utenti, ovviamente <3no scarlet, non è "legale" per questo ho scritto di non cancellaregrazie a tutti, sono tornato e ho passato un natale stupendo in famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemon4Ever Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Grazie King, anche a te! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Spero che abbiate pasato tutti un buon Natale.P.S.= Scusate il ritardo ma come potete immaginare sono stato occupato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Auguri anche a te! P.S.: per questa volta non cancello e non chiudo, però la prossima volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Hello welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Anche se in ritardo, auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 auguri anche a te king! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lolex Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 come si mette mi piace??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.