Guest ventus Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ciao vorrei sapere una buona squadra di smeraldo per combattere con dei miei amici.Attualmente la mia squadra è composta da charizard,mewtwo,ampharos,lapras,sceptile e scizzor.Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 dici pure le mosse così ti possiamo consigliare al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ciao, ti posto il team che uso di fisso in Zaffiro e Smeraldo, magari puoi prenderci spunto: Swampert, Swellow, Linoone, Camerupt, Gardevoir, Manectric. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ventus Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ok alloracharizard ha volo,lanciafiamme,frana e dragoartiglisceptile ha fendifoglia,gigassorbimento,terremoto e individuaampharos ha tuonopugno,fulmine,schermoluce e brecciamewtwo ha fulmine,pischico,ripresa e breccialapras ha geloraggio,surf,fulmine e purogelo(lo cambierei con pischico ma non so se lo impara)scizzor ha forbice x,attacco d'ala,codacciaio e tagliofuria(so che non vanno bene ma non so cosa mettere)valerie misty grazie ma swampert non so proprio come prenderlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ok alloracharizard ha volo,lanciafiamme,frana e dragoartiglisceptile ha fendifoglia,gigassorbimento,terremoto e individuaampharos ha tuonopugno,fulmine,schermoluce e brecciamewtwo ha fulmine,pischico,ripresa e breccialapras ha geloraggio,surf,fulmine e purogelo(lo cambierei con pischico ma non so se lo impara)scizzor ha forbice x,attacco d'ala,codacciaio e tagliofuria(so che non vanno bene ma non so cosa mettere)valerie misty grazie ma swampert non so proprio come prenderlo XDcome fa a conoscere Forbice X su smeraldo scusa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ventus Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ops scusa mi son cofuso con scizor di nero 2.Allora ha aereoassalto,lacerazione,facciata e tagliofuria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ok alloracharizard ha volo,lanciafiamme,frana e dragoartiglisceptile ha fendifoglia,gigassorbimento,terremoto e individuaampharos ha tuonopugno,fulmine,schermoluce e brecciamewtwo ha fulmine,pischico,ripresa e breccialapras ha geloraggio,surf,fulmine e purogelo(lo cambierei con pischico ma non so se lo impara)scizzor ha forbice x,attacco d'ala,codacciaio e tagliofuria(so che non vanno bene ma non so cosa mettere)valerie misty grazie ma swampert non so proprio come prenderlo XD se permetti, io darei ad ogni pokèmon 4 mosse di 4 tipi diversi. su charizard volo è inutile, usi due turni per una mossa realtivamente normale, io gli darei aeroassalto, o a limite attacco d'ala.tieni solo una mossa erba per sceprile, scegli tu quale ma io terrei fendifoglia. insegnagl invece una mossa come tuonopugno (mi pare la impari), per contrastare i tipi volante. individua... non so, non mi pare utile. a meno che tu non dia avanzi a sceptile, così che recuperi ps nel mentre...lo stesso vale per ampharos, tieni solo uno tra tuonopugno e fulmine, magari insegnagli fuocopugno, o una mosa di diverso tipo.insegna a lapras una mossa diversa da purogelo, come tossina o introforza.scizor va bene. ho parlato solo riguardo alle mosse, non conoscendo le statistiche, ma devi saper contrastare un po' tutti i tipi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 io insegnerei anche ferrartigli o alacciaio a scizor al posto di lacerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ventus Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 grazie flamiya.Comunque si sceptile tiene avanzi ed è per questo che gli ho lasciato individua,per charizard,ampharos e lapras hai ragione.Comunque per sceptile e ampharos con tuonopugno ci avevo pensato anche io ma in smeraldo per ottenere quella mossa devi guadagnare tanti punti lotta(mi sembra 48)e io non sono molto bravo nei vari palazzi(per dirti che ho battuto solo il serpe lotta mentre per gli altri non è andata molto bene)luke,pensavo di togliere piuttosto facciata e cambiarlo con ferrartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ok allora charizard ha volo,lanciafiamme,frana e dragoartigli sceptile ha fendifoglia,gigassorbimento,terremoto e individua ampharos ha tuonopugno,fulmine,schermoluce e breccia mewtwo ha fulmine,pischico,ripresa e breccia lapras ha geloraggio,surf,fulmine e purogelo(lo cambierei con pischico ma non so se lo impara) scizzor ha forbice x,attacco d'ala,codacciaio e tagliofuria(so che non vanno bene ma non so cosa mettere) allora è un buon team , comunque togli lacerazione a Scizzor e insegnagli ferrartigli e alacciaio Ciao, ti posto il team che uso di fisso in Zaffiro e Smeraldo, magari puoi prenderci spunto: Swampert, Swellow, Linoone, Camerupt, Gardevoir, Manectric. lol e quasi uguale al mio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ventus Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ok grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 no , faciata è meglio perché raddoppia la potenza sotto scottatura avvelenamento paralisi etc e con un tipo doppiamente debole al fuoco diventa utilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bene, poso chiudere? Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.