Vai al commento



[Risolto]consigli squadra smeraldo?


Guest ventus

Post raccomandati

Ciao vorrei sapere una buona squadra di smeraldo per combattere con dei miei amici.Attualmente la mia squadra è composta da charizard,mewtwo,ampharos,lapras,sceptile e scizzor.Che ne dite?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok allora

charizard ha volo,lanciafiamme,frana e dragoartigli

sceptile ha fendifoglia,gigassorbimento,terremoto e individua

ampharos ha tuonopugno,fulmine,schermoluce e breccia

mewtwo ha fulmine,pischico,ripresa e breccia

lapras ha geloraggio,surf,fulmine e purogelo(lo cambierei con pischico ma non so se lo impara)

scizzor ha forbice x,attacco d'ala,codacciaio e tagliofuria(so che non vanno bene ma non so cosa mettere)



valerie misty grazie ma swampert non so proprio come prenderlo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok allora

charizard ha volo,lanciafiamme,frana e dragoartigli

sceptile ha fendifoglia,gigassorbimento,terremoto e individua

ampharos ha tuonopugno,fulmine,schermoluce e breccia

mewtwo ha fulmine,pischico,ripresa e breccia

lapras ha geloraggio,surf,fulmine e purogelo(lo cambierei con pischico ma non so se lo impara)

scizzor ha forbice x,attacco d'ala,codacciaio e tagliofuria(so che non vanno bene ma non so cosa mettere)

valerie misty grazie ma swampert non so proprio come prenderlo XD

come fa a conoscere Forbice X su smeraldo scusa ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok allora

charizard ha volo,lanciafiamme,frana e dragoartigli

sceptile ha fendifoglia,gigassorbimento,terremoto e individua

ampharos ha tuonopugno,fulmine,schermoluce e breccia

mewtwo ha fulmine,pischico,ripresa e breccia

lapras ha geloraggio,surf,fulmine e purogelo(lo cambierei con pischico ma non so se lo impara)

scizzor ha forbice x,attacco d'ala,codacciaio e tagliofuria(so che non vanno bene ma non so cosa mettere)

valerie misty grazie ma swampert non so proprio come prenderlo XD

 

 

se permetti, io darei ad ogni pokèmon 4 mosse di 4 tipi diversi.

 

su charizard volo è inutile, usi due turni per una mossa realtivamente normale, io gli darei aeroassalto, o a limite attacco d'ala.

tieni solo una mossa erba per sceprile, scegli tu quale ma io terrei fendifoglia. insegnagl invece una mossa come tuonopugno (mi pare la impari), per contrastare i tipi volante. individua... non so, non mi pare utile. a meno che tu non dia avanzi a sceptile, così che recuperi ps nel mentre...

lo stesso vale per ampharos, tieni solo uno tra tuonopugno e fulmine, magari insegnagli fuocopugno, o una mosa di diverso tipo.

insegna a lapras una mossa diversa da purogelo, come tossina o introforza.

scizor va bene.

 

 

ho parlato solo riguardo alle mosse, non conoscendo le statistiche, ma devi saper contrastare un po' tutti i tipi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie flamiya.Comunque si sceptile tiene avanzi ed è per questo che gli ho lasciato individua,per charizard,ampharos e lapras hai ragione.Comunque per sceptile e ampharos  con tuonopugno ci avevo pensato anche io ma in smeraldo per ottenere quella mossa devi guadagnare tanti punti lotta(mi sembra 48)e io non sono molto bravo nei vari palazzi(per dirti che ho battuto solo il serpe lotta mentre per gli altri non è andata molto bene)



luke,pensavo di togliere piuttosto facciata e cambiarlo con ferrartigli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok allora

charizard ha volo,lanciafiamme,frana e dragoartigli

sceptile ha fendifoglia,gigassorbimento,terremoto e individua

ampharos ha tuonopugno,fulmine,schermoluce e breccia

mewtwo ha fulmine,pischico,ripresa e breccia

lapras ha geloraggio,surf,fulmine e purogelo(lo cambierei con pischico ma non so se lo impara)

scizzor ha forbice x,attacco d'ala,codacciaio e tagliofuria(so che non vanno bene ma non so cosa mettere)

 allora è un buon team , comunque togli lacerazione a Scizzor e insegnagli ferrartigli e alacciaio

 

Ciao, ti posto il team che uso di fisso in Zaffiro e Smeraldo, magari puoi prenderci spunto:

 

Swampert, Swellow, Linoone, Camerupt, Gardevoir, Manectric.

lol e quasi uguale al mio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...