Vai al commento

Sudowoodo e Oorotto

Dalko

Post raccomandati

Girando per il Web ho trovato questo video, non so se è stato mai postato, mostra Sudowoodo in un'orda Pokemon con Oorotto, io non credo che siano collegati, ma il video mi desta sospetti, voi cosa ne pensate alla luce di queste prove?

>https://www.youtube.com/watch?v=wEQEEkENeb4&feature=player_embedded

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che Tauros e Miltank avranno una pre-evo in comune in quanto entrambi sono di tipo normale, sembrano essere fatti apposta per essere controparti maschili e femminili (sia perchè uno è solo maschio e l'altro solo femmina e sia per via dell'animale da cui sono ispirati) ecco xke appaiono insieme nell'orda.

Oorotto invece non credo sia la evo di Sudowoodo, ma benzi di Bonsly per i seguenti motivi:

1-Appaiono nell'orda dello stesso livello (25) anche se non è una prova molto convincente ma va beh

2-I Pokémon vecchi si evolvono in nuovi SOLO con nuovi metodi in modo che i fan non possano dire "ma allora perchè prima non poteva evolversi" infatti non esistono Pokémon vecchi che si evolvono in metodi evolutivi vecchi in Pokémon nuovi (non so se mi sono spiegato)

3-I metodi evolutivi nuovi sono sempre impossibili da fare per pokemon selvatici (scambio con determinato oggetto, apprendendo una mossa impossibile da imparare norm, malmente, ma serve MT o Move tutor o allenarlo con un determinato livello o usando una pietra nuova) dunque questi Pokémon non si trovano MAI selvatici (escluso poche eccezioni straordinarie)

4-Questa non è una prova vera e propria, ma la loro grandezza è praticamente uguale ma ci sono casi in cui i Pokémon non crescono quasi per niente o che si rimpiccioliscono (Gengar, Porygon2, Dragonite, Bellossom (che è addirittura più piccolo di Oddish) ecc...)

Dunque è impossibile che sia un'evo di Sudowoodo, ma bensì un evo di Bonsly, quindi io spero diventi un bel tipo Roccia/Spettro a sto punto visto che l'erba a sto punto la escluderei...

Link al commento

Ma oorotto e ufficiale???perke se nn e ufficiale vuol dire ke puo essere la ME Di sudowudo,anke se il nome e orotto ma se nn e ufficiale ...pure prima dicevamo mewthri ma e mega mew two ...pensateci bn

Oorotto è stato mostrato sui trailer ma non ancora è stato rivelato ufficialmente (artwork, informazioni del tipo ecc ecc). Impossibile sia la MegaEvoluzione di Sudowoodo perchè anche se ci somiglia le MegaEvoluzioni non sono così, non avvengono grossi cambiamenti, ma viene aggiunto solo qualcosa (tipo ad Ampharos che gli cresce la lana)

Link al commento

trattandosi di una battaglia in un ambiente boschivo Orotto potrebbe essere un pokémon a sè stante (anche se non ci sono ancora prove che nelle orde di pokémon possano comparire specie diverse). Comunque l'essere un evoluzione alternativa di Bonsly mi intriga parecchio.

Link al commento

Secondo me invece è solo perchè si assomigliano.... è come se avrebbero messo 4 beedrill e un Combee.

Infatti, potrebbe essere una coincidenza e basta. È come se apparissero assieme un Cacnea e un Maractus. Appaiono in gruppo solo perché si somigliano un po' (insomma, sono alberi! XD). :)

Link al commento

MEGASUDOWOODO? Ma pensi prima di scrivere? Inanzitutto è selvatico e la ME si attiva dall'allenatore, poi ne so apparsi 5 in un trailer passato e qui 4, il nome è Oorotto e non MegaUsokkie e poi le ME potenziano delle caratteristiche del Pkmn, qui E' DIVERSISSIMO, è quasi sicuramente una evo di Bonsly nuova

Link al commento

Uhm, boh, forse Bonsly potrebbe evolversi o in Oorotto (Che più lo guardo e più mi piace) o in Sudowoodo, oppure sono solo Pokémon simili fra di loro e basta.

Dopotutto in un'orda si erano visti 4 Tauros e un Miltank.

Ah, figa la pubblicità .

miltank è la versione femminile di tauros

a oorotto come mega evoluzione di sudowodo non ci avete pensato??

già  il fatto che si chiama oorotto non sostiene la tua teoria, il resto lo a detto zarxiel

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...