Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ricominciare Heart Gold

Post raccomandati

Inviato

Salve vorrei ricominciare a giocare a Pokèmon Heart Gold.

Solo che non voglio perdere i dati per questo vi chiedo c'è un metodo per spostarli sul computer e ovviamente poi spostarli sulla cartuccia nuovamente?

Io potrei giocarci sulla flash card(R4) però voglio usare il pokèwalker :(

Spero che si possa fare perchè se no mi tocca giocare su R4 D:

Inviato

Dal gioco originale puoi mandare i tuoi pokemon in un salvataggio R4, per poi spostare quel salvataggio sul computer. Per fare questo però hai bisogno di due nds e di un R4 con HeartGold o SoulSilver :)

Non so, però, quale effetto tutto ciò potrebbe avere sul pokewalker U.U

Inviato
  On 05/09/2013 at 13:21, ~Pippo ha scritto:

Trasferisci tutti i pokemon su un altro gioco,ricominci heartgold e quando lo finisci ti rimetti tutti quelli vecchi.

Hai idea di quanti Pokèmon abbia?ho trovato grazie a voi.Ricomincio su flash card poi quando devo mettere un pokèmon sul pokèwalker lo scambio sulla cartuccia originale e poi lo metto nel pokèwalker semplice no?Anche se un pò lungo ma va bene così!Grazie e grazie a voi se mi è venuta questa cosa in mente

Comunque si ho 2 Ds ho risolto

Inviato

Ricordati che il pokewalker registra i dati di un solo gioco alla volta. Se mandi nel pokewalker un pokemon dal gico HeartGold A non potrai trasferire quel pokemon sul gico HeartGold B, anche se A e B sono la stessa versione di uno stesso gioco.

Prova prima U.U se funziona bene, se non funziona cercheremo di trovare un'altra soluzione.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...