Bulbasaur Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Salve vorrei ricominciare a giocare a Pokèmon Heart Gold.Solo che non voglio perdere i dati per questo vi chiedo c'è un metodo per spostarli sul computer e ovviamente poi spostarli sulla cartuccia nuovamente?Io potrei giocarci sulla flash card(R4) però voglio usare il pokèwalker Spero che si possa fare perchè se no mi tocca giocare su R4 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Trasferisci tutti i pokemon su un altro gioco,ricominci heartgold e quando lo finisci ti rimetti tutti quelli vecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Per le cartucce originali devi fare un backup cerca su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Dal gioco originale puoi mandare i tuoi pokemon in un salvataggio R4, per poi spostare quel salvataggio sul computer. Per fare questo però hai bisogno di due nds e di un R4 con HeartGold o SoulSilver Non so, però, quale effetto tutto ciò potrebbe avere sul pokewalker U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaur Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Trasferisci tutti i pokemon su un altro gioco,ricominci heartgold e quando lo finisci ti rimetti tutti quelli vecchi.Hai idea di quanti Pokèmon abbia?ho trovato grazie a voi.Ricomincio su flash card poi quando devo mettere un pokèmon sul pokèwalker lo scambio sulla cartuccia originale e poi lo metto nel pokèwalker semplice no?Anche se un pò lungo ma va bene così!Grazie e grazie a voi se mi è venuta questa cosa in menteComunque si ho 2 Ds ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Son riuscito a scambiarmi più di 10 box da diamante a platino,non vedo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaur Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Vbb ora ho risolto intendo che non voglio perdere tutto quel tempo comunque mi va bene il mio medoto mi e venuto in mente grazie a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ricordati che il pokewalker registra i dati di un solo gioco alla volta. Se mandi nel pokewalker un pokemon dal gico HeartGold A non potrai trasferire quel pokemon sul gico HeartGold B, anche se A e B sono la stessa versione di uno stesso gioco.Prova prima U.U se funziona bene, se non funziona cercheremo di trovare un'altra soluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non hai D/P/Pt o SS o un R4 con uno di questi giochi? Potresti inviarli tutti lì e poi riinviarli nel tuo HG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bene, se il problema è stato risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.