Vai al commento



Ricominciare Heart Gold


Post raccomandati

Salve vorrei ricominciare a giocare a Pokèmon Heart Gold.


Solo che non voglio perdere i dati per questo vi chiedo c'è un metodo per spostarli sul computer e ovviamente poi spostarli sulla cartuccia nuovamente?


Io potrei giocarci sulla flash card(R4) però voglio usare il pokèwalker :(


Spero che si possa fare perchè se no mi tocca giocare su R4 D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal gioco originale puoi mandare i tuoi pokemon in un salvataggio R4, per poi spostare quel salvataggio sul computer. Per fare questo però hai bisogno di due nds e di un R4 con HeartGold o SoulSilver :)


Non so, però, quale effetto tutto ciò potrebbe avere sul pokewalker U.U


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trasferisci tutti i pokemon su un altro gioco,ricominci heartgold e quando lo finisci ti rimetti tutti quelli vecchi.

Hai idea di quanti Pokèmon abbia?ho trovato grazie a voi.Ricomincio su flash card poi quando devo mettere un pokèmon sul pokèwalker lo scambio sulla cartuccia originale e poi lo metto nel pokèwalker semplice no?Anche se un pò lungo ma va bene così!Grazie e grazie a voi se mi è venuta questa cosa in mente

Comunque si ho 2 Ds ho risolto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordati che il pokewalker registra i dati di un solo gioco alla volta. Se mandi nel pokewalker un pokemon dal gico HeartGold A non potrai trasferire quel pokemon sul gico HeartGold B, anche se A e B sono la stessa versione di uno stesso gioco.


Prova prima U.U se funziona bene, se non funziona cercheremo di trovare un'altra soluzione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...