~Gabis Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 CoipacaThese Pokémon live around the plain and grassy fields around Kalos and is said to spit alot, making this Normal-type Pokémon used among farmers. With its ability Scrappy it is able to hit Ghost-type Pokémon with Normal-type and Fighting-type Moves, making it very useful.Species: Crinkly PokémonType: NormalAbility: ScrappyHeight: 3'08''Weight: 82.6 lbs. Oggi girando ho trovato ciò ,non è certo ma è quello che ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Desideravo un pokemon Lama da tanto tempo, ma un'Alpaca va bene lo stesso. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Fake. Il disegno è di un tizio su deviantart e la descrizione l'ho trovata su una pagina fb,che diceva che era fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Umh... non mi convince particolarmente. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Fake. Il disegno è di un tizio su deviantart e la descrizione l'ho trovata su una pagina fb,che diceva che era fake Sicuro? Se lo hanno fatto vedere al Direct magari è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bello ma mi sembra molto fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 *^* It's ... ... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bello ma il Pokèmon che hai postato è diverso da quello del trailer. Quello del trailer dovrebbe avere qualcosa di giallo sul petto (credo) Edit: ho detto una cavolata..non ha nulla di giallo quello del trailer XD ma comunque non mi convince lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Sicuro? Se lo hanno fatto vedere al Direct magari è vero. Yes,sicurissimo,avevo trovato il disegno su deviantart due ore dopo il direct,ora controllo per vedere se l'ho salvato :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 come fara' a correre con quella pelliccia?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Perfino Pokemon Central Wiki lo riporta come pokemon effettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Sicuro? Se lo hanno fatto vedere al Direct magari è vero. In realtà non l'hanno fatto veder c'è l'hanno solo messo per sbaglio per questo quando è uscito hanno mandato avanti veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 come fara' a correre con quella pelliccia?XD E' nel freddo gelido! °-° E comunque, fake o non fake, vederlo ri-disegnato mi da grande conforto, lo amo ancora di più, spero giungano presto news ufficiose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Nulla per me è messo a caso... Lo hanno fatto apposta per suscitare scalpore e attirare la gente!! Comunque se non è caricato sul sito ufficiale è fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Perfino Pokemon Central Wiki lo riporta come pokemon effettivo Mi faresti avere il link? Solo perché io continuo a cercarlo ma non lo trovo! : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 http://wiki.pokemoncentral.it/Pok%C3%A9mon_X_e_Y in basso dove fanno vedere i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Nulla per me è messo a caso... Lo hanno fatto apposta per suscitare scalpore e attirare la gente!! Comunque se non è caricato sul sito ufficiale è fake...Beh, di solito ci vuole un po' prima che qualcosa venga confermato! Comunque concordo con te per quello che hai scritto poco sopra! c:http://wiki.pokemoncentral.it/Pok%C3%A9mon_X_e_Y in basso dove fanno vedere i pokemonSì, ma c'è di mezzo il mare tra artwork ufficioso, con tanto di descrizione e nome e "???" e lo screen che tutti conosciamo! : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ma è ufficiale O_O !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Come sanno queste cose se neanche le hanno rivelate? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Tutto preso da 4Ch, tutto falso per me.Come sanno queste cose se neanche le hanno rivelate? D:Perché le inventano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Il pokémon è vero (appare per pochissimo in uno dei video gameplay mostrati a PD), ma l'artwork e la descrizione sono fan-made. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Il pokeon è vero però la descrizione e la roba varia sono fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Siiiiiiiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.