Arshes91 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 come dice nel titolo non ci aspettera una sorpresa che rilevi ufficialmente le evo degli starter ma bensi altre mega evoluzioni di pokemon. Puo darsi che aggiungono altri nuovi pokemon durante lo show, e poi rilevera in publico nuove informazioni sulla nuova serie di pokemon x/y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ma è una tua teoria o l'hai letto? Non ho capito. lo letto su serebii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Fonti?Edit: Ah, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Mi pare ovvio, visto che le rivelerà già CoroCoro 5 giorni prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Mi viene veramente da pensare che avremo più di 40 megaevoluzioni in questo gioco... Sembra più che altro che vogliano spiegare che cosa sono e non di rivelarne di nuove (ricordo che smash riguardo a X e Y non ha mai rivelato nulla di nuovo rispetto a Coro-Coro o al sito ufficiale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Bene ... appuntamento con ustream per le 0.30 di domenica ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Il mio regalo di compleanno (spero rivelino anche altri pokémon, soprattutto evoluzioni di pokémon vecchi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Il mio regalo di compleanno (spero rivelino anche altri pokémon, soprattutto evoluzioni di pokémon vecchi ) non si sa se riuseranno la stessa idea di implementare le vecchie evoluzioni. Almeno sono contento che ci sts dando tanta suspanse per i pokemon di nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Corocoro outspeed confirmed!11!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 non si sa se riuseranno la stessa idea di implementare le vecchie evoluzioni. Non voglio che facciano le megaevoluzioni per i pokémon che non si evolvono, se no addio per sempre all'evoluzione. Avrei preferito delle evo vere e proprie per Mawile e Absol. Però Sylveon l'hanno fatto e questo per me è un indizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Corocoro outspeed confirmed!11!11! non vedo l'ora di guardarlo la rivista chissa cosa ci aspetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Non voglio che facciano le megaevoluzioni per i pokémon che non si evolvono, se no addio per sempre all'evoluzione. Avrei preferito delle evo vere e proprie per Mawile e Absol. quello che voglio dire non vogliono piu rifare lo stesso metodo come nei giochi precedenti, hanno deciso di fare un nuovo cambiamento nella storia dei pokemon,magari ci saranno alcuni poi non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 quello che voglio dire non vogliono piu rifare lo stesso metodo come nei giochi precedenti, hanno deciso di fare un nuovo cambiamento nella storia dei pokemon,magari ci saranno alcuni poi non so. Stavo solo dicendo di non esagerare con le megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Speriamo rivelino le mega-evo di tutti gli starter esistenti, tranne di quelli di 6 mi sa che avranno anche loro le mega evo. Who knows Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haisha.spoof Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Da quel che sò pokemon smash non ha mai rivelato niente. Quando circolavano news sul web ha sempre riconfermato queste ultime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff!!! Illusi! Ri-riveleranno la Banca pokémon & co. e le evo dei primi starter ed il fatto che te li darà il prof. Platan! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Tanto sicuramente queste Me le riveleranno CoroCoro ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff!!! Illusi! Ri-riveleranno la Banca pokémon & co. e le evo dei primi starter ed il fatto che te li darà il prof. Platan! ù.ùe Quello che penso anch'io D:Tanto sicuramente queste Me le riveleranno CoroCoro ahahahah Almeno quello ma incroccio le dita se rilevano qualche novità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 OMG , spero che sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Oddio, altre mega evoluzioni?? Ma non sarebbe stato meglio fare delle evoluzioni vere e proprie e magari lasciare che pokèmon con un solo stadio ricevessero la mega? Comincio a prenderle a odio. XDAnche se credo anche io che non riveleranno nulla eccetto quello che è stato detto al Direct. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.