Vai al commento

pokemon smash del 15 di settembre rilevera altre mega evoluzioni

Arshes91

Post raccomandati

come dice nel titolo non ci aspettera una sorpresa che rilevi ufficialmente le evo degli starter ma bensi altre mega evoluzioni di pokemon. Puo darsi che aggiungono altri nuovi pokemon durante lo show, e poi rilevera in publico nuove informazioni sulla nuova serie di pokemon x/y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi viene veramente da pensare che avremo più di 40 megaevoluzioni in questo gioco... Sembra più che altro che vogliano spiegare che cosa sono e non di rivelarne di nuove (ricordo che smash riguardo a X e Y non ha mai rivelato nulla di nuovo rispetto a Coro-Coro o al sito ufficiale)

Link al commento

Il mio regalo di compleanno (spero rivelino anche altri pokémon, soprattutto evoluzioni di pokémon vecchi )

non si sa se riuseranno la stessa idea di implementare le vecchie evoluzioni.

Almeno sono contento che ci sts dando tanta suspanse per i pokemon di nuovi

Link al commento

non si sa se riuseranno la stessa idea di implementare le vecchie evoluzioni.

Non voglio che facciano le megaevoluzioni per i pokémon che non si evolvono, se no addio per sempre all'evoluzione. Avrei preferito delle evo vere e proprie per Mawile e Absol.

Però Sylveon l'hanno fatto e questo per me è un indizio.

Link al commento

Non voglio che facciano le megaevoluzioni per i pokémon che non si evolvono, se no addio per sempre all'evoluzione. Avrei preferito delle evo vere e proprie per Mawile e Absol.

quello che voglio dire non vogliono piu rifare lo stesso metodo come nei giochi precedenti, hanno deciso di fare un nuovo cambiamento nella storia dei pokemon,magari ci saranno alcuni poi non so.

Link al commento

quello che voglio dire non vogliono piu rifare lo stesso metodo come nei giochi precedenti, hanno deciso di fare un nuovo cambiamento nella storia dei pokemon,magari ci saranno alcuni poi non so.

Stavo solo dicendo di non esagerare con le megaevoluzioni

Link al commento

Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff!!! Illusi! Ri-riveleranno la Banca pokémon & co. e le evo dei primi starter ed il fatto che te li darà  il prof. Platan! ù.ù

e Quello che penso anch'io D:

Tanto sicuramente queste Me le riveleranno CoroCoro ahahahah :D

Almeno quello ma incroccio le dita se rilevano qualche novità .

Link al commento

Oddio, altre mega evoluzioni?? Ma non sarebbe stato meglio fare delle evoluzioni vere e proprie e magari lasciare che pokèmon con un solo stadio ricevessero la mega?

Comincio a prenderle a odio. XD

Anche se credo anche io che non riveleranno nulla eccetto quello che è stato detto al Direct. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...