iPurpleDrank Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 secondo me sarà il pidove della 6 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io spero che talonflame si evolva , non metto in dubbio la sua attuale figaggine ma per ora mi sembra un po' troppo grasso per così dire , vorrei una evo più grande ma che sembri meno cicciona ; inoltre è alto solo 1,2 m contro i 1.5m di Pidgeot... Swellow è più piccolo e staraptor è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Una pre-evo, sta scritto sul sito ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Una pre-evo, sta scritto sul sito ufficiale. Talonflame è la pre-evo di fletching giusto? No dai seriamente cosa intendi dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Talonflame è la pre-evo di fletching giusto? No dai seriamente cosa intendi dire? intende dire che è e una pre-evo della sua evo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 intende dire che è e una pre-evo della sua evo .-. Sul sito ufficiale non c'è scritto che è una pre-evo di qualcosa, ma solo che è una evoluzione di fletching Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sul sito ufficiale non c'è scritto che è una pre-evo di qualcosa, ma solo che è una evoluzione di fletching Talonflame è la evo di di fletching. http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/other_pokemon/#Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ah, ma dai! Si vede chiaramente che è un fake! Talonflame sarà un Pokémon come Swellow, Pelipper, Dodrio e Fearow: Fletchinhg avrà un sola evo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ah, ma dai! Si vede chiaramente che è un fake! Talonflame sarà un Pokémon come Swellow, Pelipper, Dodrio e Fearow: Fletchinhg avrà un sola evo! Fake il sito ufficiale di pokèmon? DAFUQ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Talonflame è la evo di di fletching. http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/other_pokemon/#Talonflame Scusa ma io che ho detto? Comunque lì c'è scritto che è una evo di fletching non l'evo di fletching Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Scusa ma io che ho detto? Comunque lì c'è scritto che è una evo di fletching non l'evo di fletching Secondo te, adesso quante evo potrebbe avere talonflame? A me sembra un pokèmon come Braviary. Only 1 evolution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Talonflame é già perfetto così, non devono rovinarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Scusa ma io che ho detto? Comunque lì c'è scritto che è una evo di fletching non l'evo di fletching Sono d'accordo. Il fatto che abbiano scritto che è UN'evo e non L'evo di fletching fa suppore che ci sia una terza, che sia intermedia o succesiva a talonflame! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ecco come sarà :Fletchling-Pokèmon non ancora svelato-Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Secondo te, adesso quante evo potrebbe avere talonflame? A me sembra un pokèmon come Braviary. Only 1 evolution Sto parlando di un'evo intermedia non di una evo di talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Talonflame, un'evoluzione di Fletchling, è un Pokémon di tipo Fuoco e Volante di velocità e potenza straordinarie. Talonflame si precipita in picchiata sui nemici e li attacca con calci devastanti.presa dal sito pokemon ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.