NorazZ Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Mi interessano i tre cheat ma non voglio piu deino e neanche io ho pietrafoglia percui non voglio neanche seedot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Ok posso scegliere chi voglio? Oppure dato che sono cheat alcuni non me li puoi scambiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Dipende chi scegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Gallade shiny lv 39Lilligant lv 15 (per chi non ha bianco)Bagon lv 30vanno bene questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Certo quando ci troviamo? Ah ricorda che il codice amico é 1249 2413 2909 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Io tra poco devo uscire. Va bene domani? Posso dalle 14.00 in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.