Frablue Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Meglio se ci pensi bene su cosa hai scritto nello spoiler. Meglio se ci pensi bene. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma questa non era una vera e propria news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ok Grazie per questa regola che è importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Mi sembra dovuto, Manuel: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io odiavo leggere "grazie per la news" (brrr, non si puó sentire)Finalmente, io non lo scrivevo mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Beh, sia lodato Arceus, a questo punto. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ci voleva tutti quei ''grazie per la news riempivano inutilmente le pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Che poi,seriamente, rivelano le ME,nuovi pokemon,nuove modalitá ecc. e c'é gente che risponde solo:<<grazie della news>>.Ma perché?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Bene, almeno non si vedranno persone iscritte da una settimana con 1000 e passa messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 mai detto grazie per la news, e mai lo farò (dato che ora e perseguibile penalmente, ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ma infatti era ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Mitico staff! Era ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 bene ! addio a i +1 ! ottima regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Grazie per la news. Ci voleva proprio una bella spiegazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Questa comunicazione mi rende molto contento!!!!. In pratica anche io ho scritto più volte GRAZIE PER LA NEWS, però non l'ho mai fatto per+1 scrivendo solo quello(forse sarà capitato una volte o due?), ho sempre commentato aggiungendo altro che riguardi gli specifici post oltre a ringraziare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ora fatelo anche con le gallery. :cComunque ottima decisione, non si può commentare sempre e a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ho finalmente posso dire quello che voglio XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Concordo, è inutile dire grazie per la news, è sottointeso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 finalmente...non ne potevo + di "grz della news" o "grz della news" e "grz della news"...mi stavano rodendo un po le scatole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 finalmente!! che poi leggendolo sembra che ti prende per il... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ok (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ok, mi stavo annoiando ank'io di dire: grazie della news, cmq. mi sembra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Perfetto,meglio così,molti commenti erano da scartare nel leggere perchè non dicevano altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.