Sithis Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ciao, mi chiamo Francesco ed ho quasi 17 anni.Attualmente sto giocando a pokemon nero sul 3ds che ho iniziato da nemmeno un mese. Non giocavo a pokemon da anni, l'ultimo fu smeraldo sul game boy per cui ho la quarta generazione da recuperare!Mi sono registrato sul forum nella speranza di trovare un posto dove accordarsi sugli scambi per completare il pokedex, anche se non l'ho trovato, poichè dalle prime occhiate sul gts le richieste mi sembrano un attimo esagerate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuto buona permanenza e buon divertimento!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Welcome , devi assolutamente recuperare la miglior generazione :T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ciaoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Custom-Robo_ULTRA Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 be spero che tu capisca siccome hai 17 anni. quindi ho solo una domanda ti piace pokemon x-y. a me fa schifo.scrivi un commento e se dici che non ti piace ho mia dai una buona spiegazione che ti piaccia potremmo essere amici, in senso qua nel sito. va bè ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Welcome,benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuto! e buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ~Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.