Vai al commento

Pokémon Smash Preview 15 Settembre: Evoluzioni Starter e Seconda Forma di MegaMewtwo?

Guest Crafty

Post raccomandati

e fu così che tutti i ragazzi d'Italia si mobilitarono per iniziare un giorno dopo e per seguire Pokémon Smash che comunque non annuccerà  nulla di nuovo visto che usciranno le news tra un paio di giorni (a parte gli scherzi anche io devo iniziare il 16)

Io inizio il 10! :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai: NO! Per favore NO! Mewtwo era il mio secondo pokémon preferito, ora, grazie alla sua ME non lo è più, avete rovinato un pokémon epico, ormai l'ho accettato, ma per favore non fatelo ancora! à§.à§

Ma sono solo ME. Se non vuoi, non lo fai MegaEvolvere. E poi, chi ti dice che lo rovina? Magari diventa ancora più bello. ;)

Per esempio io preferisco la ME attuale che Mewtwo normale. ù.ù

Riguardo le evoluzioni degli starter, non vedo l'ora. *_* Così finalmente deciderò lo Starter. LOL

Link al commento

Dai: NO! Per favore NO! Mewtwo era il mio secondo pokémon preferito, ora, grazie alla sua ME non lo è più, avete rovinato un pokémon epico, ormai l'ho accettato, ma per favore non fatelo ancora! à§.à§

era il destino che lo facessero la seconda forma il rumor e quello e qundi facci l'abitudine tanto l'avevo gia capito che l'hanno introdotto.

Link al commento

Ti dirò quando l'ho visto la sua nuova forma per la prima volta non mi piaceva. Con l'abitudine ho cominciato a piacermi, credimi. e_e

Comunque, rivelazione delle evo degli starter? Mi ricorda la news della 5° gen dove svelò le evo finali che in molti non erano piaciuti. Spero che non sia un'altra rovina delle evo finali stavolta. :v

Link al commento

Ti dirò quando l'ho visto la sua nuova forma per la prima volta non mi piaceva. Con l'abitudine ho cominciato a piacermi, credimi. e_e

Comunque, rivelazione delle evo degli starter? Mi ricorda la news della 5° gen dove svelò le evo finali che in molti non erano piaciuti. Spero che non sia un'altra rovina delle evo finali stavolta. :v

non succedera.

Lo rileveranno direttamente nello show.

Edit: ci scometto la mano sul fuoco che qualcuno riuscira a postare le evo degli starter come successo nella 5th gen.

Link al commento

È alquanto sensato che Mewtwo abbia due forme, dopotutto deriva da un altro pkmn, pertanto non mi stupisco che possa megaevolvere due volte, risultando quindi compatibile tanto con una Mewtwonite quanto con una Mewnite :)

Link al commento

Allooooooooora

Per la Mega Evo sono indifferente. Magari questa nuova Mega Evo aumenterà  le difese e i PS, dato che l'altro è incentrato sull'attacco speciale e la velocità .

Per gli starter NONONONONONONONONONO non voglio vederli, ma tanto so che alla fine cederò alla tentazione T.T

Link al commento

ho trovato questo in giro ma non so se vero O.O

1378642870838.png

Edit: e la vecchia rivista quando e stata rilevata alcune novita sul gioco. Quindi e fake.

c'è da pensare che la seconda forma provabile prendera come quella a sinistra poi non so.

Link al commento

ho modificato il mio ultimo commento vi ufficializzo che quell immy e falsa perche e stata modificata molto tempo fà .

Ecco cos'è successo veramente a Pokémon Smash (immy fatta da me :3) (ecco perché fa così schifo)

UWVxsm7.jpg

non fa per niente ridere, e una cosa seria ò_ò

Link al commento

Adesso che so che molto probabilmente riveleranno le evo degli starter non voglio vederle. à§__ৠCercherò di resistere. D:

Per quanto riguarda la seconda forma/Megaevoluzione di Mewtwo. mi trovo d'accordo con cialex. In fondo deriva da un altro Pokémon (Mew). :)

Magari una ME sarà  ottenibile in Y ed una in X, chi lo sa. Sarebbe una scelta fondamentale. xD Ma ormai ho preordinato Y, quindi. x°

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...