TerianAlcino Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 e fu così che tutti i ragazzi d'Italia si mobilitarono per iniziare un giorno dopo e per seguire Pokémon Smash che comunque non annuccerà nulla di nuovo visto che usciranno le news tra un paio di giorni (a parte gli scherzi anche io devo iniziare il 16) Io inizio il 10! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Dai: NO! Per favore NO! Mewtwo era il mio secondo pokémon preferito, ora, grazie alla sua ME non lo è più, avete rovinato un pokémon epico, ormai l'ho accettato, ma per favore non fatelo ancora! à§.ৠMa sono solo ME. Se non vuoi, non lo fai MegaEvolvere. E poi, chi ti dice che lo rovina? Magari diventa ancora più bello. Per esempio io preferisco la ME attuale che Mewtwo normale. ù.ù Riguardo le evoluzioni degli starter, non vedo l'ora. *_* Così finalmente deciderò lo Starter. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Dai: NO! Per favore NO! Mewtwo era il mio secondo pokémon preferito, ora, grazie alla sua ME non lo è più, avete rovinato un pokémon epico, ormai l'ho accettato, ma per favore non fatelo ancora! à§.ৠera il destino che lo facessero la seconda forma il rumor e quello e qundi facci l'abitudine tanto l'avevo gia capito che l'hanno introdotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 si torna a parlare di un'altra forma per Mewtwo? speriamo nelle evo degli starter *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Dai: NO! Per favore NO! Mewtwo era il mio secondo pokémon preferito, ora, grazie alla sua ME non lo è più, avete rovinato un pokémon epico, ormai l'ho accettato, ma per favore non fatelo ancora! à§.ৠTi dirò quando l'ho visto la sua nuova forma per la prima volta non mi piaceva. Con l'abitudine ho cominciato a piacermi, credimi. e_e Comunque, rivelazione delle evo degli starter? Mi ricorda la news della 5° gen dove svelò le evo finali che in molti non erano piaciuti. Spero che non sia un'altra rovina delle evo finali stavolta. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ti dirò quando l'ho visto la sua nuova forma per la prima volta non mi piaceva. Con l'abitudine ho cominciato a piacermi, credimi. e_e Comunque, rivelazione delle evo degli starter? Mi ricorda la news della 5° gen dove svelò le evo finali che in molti non erano piaciuti. Spero che non sia un'altra rovina delle evo finali stavolta. :v non succedera. Lo rileveranno direttamente nello show. Edit: ci scometto la mano sul fuoco che qualcuno riuscira a postare le evo degli starter come successo nella 5th gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 stanno curandosi solo di pokemon che esistono dagli albori lasciate in pace kanto e mostrateci qualcosa di sana pianta cioè tra poco sulle copertine appare mewtwo invece di xerneas e yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ecco cos'è successo veramente a Pokémon Smash (immy fatta da me :3) (ecco perché fa così schifo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 È alquanto sensato che Mewtwo abbia due forme, dopotutto deriva da un altro pkmn, pertanto non mi stupisco che possa megaevolvere due volte, risultando quindi compatibile tanto con una Mewtwonite quanto con una Mewnite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ma no, un' altra forma di Mewtwo?Giá questa (schifezza) che abbiamo basta e avanza, stanno un po' esagerandoRiguardo le evo degli starter spero non rovinino Fennekin con un Fuoco-Lotta (impossibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 AlloooooooooraPer la Mega Evo sono indifferente. Magari questa nuova Mega Evo aumenterà le difese e i PS, dato che l'altro è incentrato sull'attacco speciale e la velocità .Per gli starter NONONONONONONONONONO non voglio vederli, ma tanto so che alla fine cederò alla tentazione T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ecco cos'è successo veramente a Pokémon Smash (immy fatta da me :3) (ecco perché fa così schifo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ecco cos'è successo veramente a Pokémon Smash (immy fatta da me :3) (ecco perché fa così schifo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Spero che almeno questa seconda mega evo sia più accettabile di quella mostruosità della primaA giudicare dalla faccia della ragazza ora ho capito perché l' hanno coperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Siiii! Voglio le evo degli starter. NAU!Per la ME di Mewtwo rimango indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ho trovato questo in giro ma non so se vero O.O Edit: e la vecchia rivista quando e stata rilevata alcune novita sul gioco. Quindi e fake. c'è da pensare che la seconda forma provabile prendera come quella a sinistra poi non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ho trovato questo in giro ma non so se vero O.O *W* Se è questo già ko adoro! Le gambe sono andate a scaricarsi nei piedi che sembrano le scarpe di un pagliaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 il secondo è un mewtwo mal riuscito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 beh dai se quella scan mostra effettivamente la seconda forma è millemila volte meglio di quella conosciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ho modificato il mio ultimo commento vi ufficializzo che quell immy e falsa perche e stata modificata molto tempo fà .Ecco cos'è successo veramente a Pokémon Smash (immy fatta da me :3) (ecco perché fa così schifo)non fa per niente ridere, e una cosa seria ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 mi sa Proprio di si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Oddio voglio vedere l'evo finale di Fennekin. *A*Il rumor che diceva che ci sarà una forma di Mewtwo per X e una per Y potrebbe essere vero. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sembra interessante. Anche se penso che le immagini degli starters siano solo un riferimento alla nuova serie animata. Magari verrà confermato che Ash non possederà alcuno starter.Per MegaMewtwo non so cosa pensare, può essere una nuova mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Adesso che so che molto probabilmente riveleranno le evo degli starter non voglio vederle. à§__ৠCercherò di resistere. D:Per quanto riguarda la seconda forma/Megaevoluzione di Mewtwo. mi trovo d'accordo con cialex. In fondo deriva da un altro Pokémon (Mew). Magari una ME sarà ottenibile in Y ed una in X, chi lo sa. Sarebbe una scelta fondamentale. xD Ma ormai ho preordinato Y, quindi. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 spero non rivelino le evoluzioni degli starter... primo perchè è troppo presto e secondo non voglio spoilerarmele finchè non le vedo di persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.