PrimeapeIII Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Benvenuti al mio mercatino!Ho creato il regolamento qui sotto per creare meno disordine possibile nella discussione, e per evitare di intasarla con messaggi inutili perciò siete pregati di leggerlo; le proposte di chi ignorerà il regolamento per la 2° volta verranno a loro volta ignorate.Offro solo legit, e cerco solo legitFaccio solo scambi equiGli scambi si concludono per MPNon chiedete pokèmon particolari che non sono scritti nella discussione; quindi evitate di chiedere altri pokèmon all 31, shiny, femmine DW o pokèmon competitivi non scritti lì sotto. Potete però far richiesta di strumenti, pokèmon con mosse uovo, maschi DW e pokèmon di vecchie generazioni: con questi potrei accontentarvi.I pokèmon in rosso sono prenotati.Su richiesta dico anche gli IVsCerco:Pokèmon shinyStarter di vecchie generazioni (esclusi Chimchar, Treecko e Cyndaquil)Pokèmon con IVS all 31Femmine DWOffro:Avanzi GTS:Darkrai x1Slowpoke x2 (x1)Tornadus x1Thundurus x1Carvanha x2Gible x1Articuno x1Latios x1 Latias x 2Delibird x2 (x1)Femmine DW (non evsate):1:Machop, Lv 10Moveset: Colpobasso, Fulmisguardo, Focalenergia, ColpokarateAbilità : CuordecisoNatura: Ingenua2:Stunky, Lv 10Moveset: Focalenergia, Velenogas, Stridio, SfuriateAbilità : SguardofermoNatura: LestaPokèmon Maschi Con Mosse Uovo (le mosse uovo sono sottolineate; alcuni pokèmon hanno abilità DW)Machop, Lv 1 (Nato dall'uovo)Moveset: Colpo Basso, Fulmisguardo, Terremoto, TuonopugnoNatura: Seria (disponibile anche di natura Docile)Abilità : CuordecisoRattata, Lv 1 (Nato dall'uovo)Moveset: Azione, Colpocoda, Sfuriate, RuotafuocoNatura: AllegraAbilità : FugafacileRattata, Lv 1 (Nato dall'uovo)Moveset: Azione, Colpocoda, Sfuriate, RuotafuocoNatura: QuietaAbilità : DentistrettiRalts, Lv 1 (Nato dall'uovo)Moveset: Ruggito, Stordiraggio, MalosguardoNatura: PlacidaAbilità : TracciaTreecko, Lv 1 (Nato dall'uovo)Moveset: Botta, Fulmisguardo, DragospiroNatura: RitrosaAbilità : ErbaiutoPokèmon con buone IVs:Rotom Tosaerba (Soprannome:Cric)IVs:20/31/31/31/31/10Abilità : LevitazioneA.o.:LunaMoveset:Invertivolt, Energisfera, Sciagura, VerdebuferaNatura:GentilePosso che posso far nascere dall'uovo Pokèmon con le seguenti nature: Decisa, Sicura, Ritrosa, Schiva, Audace.Alcuni pokèmon rari che posso far nascere: Chimchar, Cyndaquil, Treecko, Snover, Gible, Machop, Gastly, Stunky, Trapinch, Oshawott, Rhyhorn, Ralts, Surskit, Magby, Lotad, Oddish, Mareep, e la maggior parte delle comparse massicce.Offro da completare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 ti posso dare qualcosa....hai altri pokemon buio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Ti posso dare treecko, torchic, bulbasaur, chikorita, cyndaquil.Mi interessano trapinch e gastly. Contattami con messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ThePhilosopher Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Se vuoi posso darti tutti gli altri starter, e poliwag dw femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 27 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Ok, ma chi ti interessa? (Poliwag non ne ho bisogno, grazie lo stesso °_°' ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ThePhilosopher Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 facciamo machop breedato, slowpoke e carvanha della gts per tre starter a scelta tua, poi il resto vediamo magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 27 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Ok, te li posso dare tutti e tre, in cambio mi piacerebbe avere Charmander, Squirtle e Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ThePhilosopher Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 se ci sei possiamo scambiare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 27 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Posso darti tuttim gli starter e alcuni pokemon femmina dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Posso darti Scyther, Chatot, Smoochum, Shuppet, Ledyba, Aerodactyl, Buneary, Murkrow, Clamperl, Poliwag e Eevee, tutte femmine con abilità Dream World. Dimmi se te ne serve qualcuno.EDIT: anche Gligar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Mi interesserebbero latios, Tornadus, thurundus, slowpoke, articuno e gible. Mi potresti anche dire le nature?Oltre a molti altri pokemon ti potrei dare uno scraggy con gelopugno, assorbipugno e dragodanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 @ Skrafty: SOno quelli della GTS di PM, nella discussione trovi Natura, IVs e Moveset...come starter mi interesserebbero: Charmander, Mudkip, Piplup, Bulbasaur, Turtwuig e Squirtle...dimmi se a te vanno bene.@ Tia: mi servirebbero Scyther e Murkrow...dimmi chi vuoi in cambio.P.S. aggiornato offro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Ce l' hai qualche starter gts o qualcunaltro con ivs alti ( mi servirebbe conkeldurr o evoluzioni precedenti con ivs alti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 I pokèmon che offro sono quelli della discussione...non sei più interessato a quelli che avevi scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Ho cambiato idea. Mi interessano: latios, latias, delibird, articuno, gible, slowpoke e carvanha. Ti interessa quello scraggy( natura decisa con il set gelopugno, assorbipugno, dragodanza)?Tienimeli prenotati!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Ok, quelli te li posso dare tutti. Scraggy non mi interessa, per 7° pokèmon vorrei Totodile o se ce l'hai uno Shinx DW, va bene anche maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 se vuoi ho un blaziken....a che livello sono i pokemon della gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Ok, quelli te li posso dare tutti. Scraggy non mi interessa, per 7° pokèmon vorrei Totodile o se ce l'hai uno Shinx DW, va bene anche maschio.Tienimeli prenotati, domani ti dico qualcosa. Comunque ce l' ho totodile e anche shinx, ce l' hai un charmender solarpotere o vulpix DW o poliwag DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 @Flamiya: Mi può interessare un Torchic, non Blaziken, quindi se vuoi potresti fargli fare un uovo. I pokèmon della GTS non sono stati allenati neanche di un Livello da quando li ho ricevuti, quindi sono esattamente del livello di quelli della discussione.@Skrafty: Purtroppo non ho nè Vulpix, nè Charmander, nè Poliwag...comunque, preferirei Shinx, se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 @Flamiya: Mi può interessare un Torchic, non Blaziken, quindi se vuoi potresti fargli fare un uovo. I pokèmon della GTS non sono stati allenati neanche di un Livello da quando li ho ricevuti, quindi sono esattamente del livello di quelli della discussione.scusa, porta pazienza.quale discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Certo! Domani ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 @Flamiya: la discussione aperta da Rocky, cercando fra le pagine troverai tutti i pokèmon...ma se mi dici quael ti interessa te lo scrivo io qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Potresti darmi Latias e Gible per Scyther e Murkrow?Devo ancora breedarli, domani puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 @Tia: Latias posso dartelo, visto che ne ho 2, ma Gible è già prenotato da Skrafty. Dimmi se ti interessa qualcun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.