Scarecrow Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 @Tia: Latias posso dartelo, visto che ne ho 2, ma Gible è già prenotato da Skrafty. Dimmi se ti interessa qualcun altro.Ok allora Carvanha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Ok, per me va beneP.S. Mandatemi un MP quando volete fare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Rispondi al mio MP in alto a destra!!!Perché non rispondi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prepe-90 Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 ti posso offrire 5 starter per Darkrai Tornadus Articuno Latios Latias . ancora non li ho con me, ma a breve si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Rispondi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 ciao senti volevo sapere per caso hai un mew shiny? se si di che livello? se vuoi io ti posso offrire tutti gli starter e se vuoi ho un treecko shinyse nel caso hai questo mew shiny inviami un mex così ci mettiamo d'accordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Riapre il mercatino! A presto un'ondata di nuove offerte!@Ghepy: No, mi dispiace, non ho Mew shiny...Importante: non cerco più starter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.