Scarecrow Inviato 7 gennaio, 2012 Inviato 7 gennaio, 2012 @Tia: Latias posso dartelo, visto che ne ho 2, ma Gible è già prenotato da Skrafty. Dimmi se ti interessa qualcun altro.Ok allora Carvanha
PrimeapeIII Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Inviato 7 gennaio, 2012 Ok, per me va beneP.S. Mandatemi un MP quando volete fare lo scambio.
Corrado Inviato 11 gennaio, 2012 Inviato 11 gennaio, 2012 Rispondi al mio MP in alto a destra!!!Perché non rispondi???
Prepe-90 Inviato 11 gennaio, 2012 Inviato 11 gennaio, 2012 ti posso offrire 5 starter per Darkrai Tornadus Articuno Latios Latias . ancora non li ho con me, ma a breve si
ghepy Inviato 16 gennaio, 2012 Inviato 16 gennaio, 2012 ciao senti volevo sapere per caso hai un mew shiny? se si di che livello? se vuoi io ti posso offrire tutti gli starter e se vuoi ho un treecko shinyse nel caso hai questo mew shiny inviami un mex così ci mettiamo d'accordo XD
PrimeapeIII Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Inviato 23 febbraio, 2012 Riapre il mercatino! A presto un'ondata di nuove offerte!@Ghepy: No, mi dispiace, non ho Mew shiny...Importante: non cerco più starter!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.