gEmaOshawott Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 allora, volevo acquistare una ps3, magari usata in modo da poterla modificare (per la modifica serve il FW 3.55 o inferiore giusto?) . Per la maggior parte la vorrei acquistare principalmente per iniziare a giocare alla serie Kingdom Hearts, mi conviene prenderla? i prossimi giochi saranno per ps3 e ps4 o solo per 4? e la ps4 sarà retrocompatibile? che mi conviene fare? e la smetterò di fare domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Fai una cosa: non ti comprare né la Play3 né la Play4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Fai una cosa: non ti comprare né la Play3 né la Play4... Vibra win. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Per 1 annetto usciranno ancora per Ps3, ma poi saranno quasi solo per Ps4. Mi pare sia retrocompatibile ma non fisicamente, nel senso che devi comprarli sullo store i giochi della ps3, ma non sono sicuro. Aspetta e comprati una Ps4, a mio avviso. E non modificarle mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 1. Innanzitutto, non ti conviene modificarla.2. In secondo luogo, i prossimi giochi usciranno in cross-gen, ma molti saranno comunque esclusive next-gen.3. La PlayStation 4 non sarà retrocompatibile ma userà in seguito Gaikai per il gioco in streaming dei titoli precedenti.4. Ti conviene prenderti una Super Slim in bundle con qualche videogioco che vorresti.5. Se non lo sai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 bah io direi la wii u ma se tu non la preferisci allora in tutti i casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 1. Innanzitutto, non ti conviene modificarla.2. In secondo luogo, i prossimi giochi usciranno in cross-gen, ma molti saranno comunque esclusive next-gen.3. La PlayStation 4 non sarà retrocompatibile ma userà in seguito Gaikai per il gioco in streaming dei titoli precedenti.4. Ti conviene prenderti una Super Slim in bundle con qualche videogioco che vorresti.5. Se non lo sai tu Esatto. Nient'altro da aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ragazzi, la ps4 NON HA la retrocompatibilità D:. Comunque, se ti piacciono i giochi per la ps3, oltre al KH(anche io aspetto questo gioco), ti conviene di comprare la slim. Altrimenti aspettati qualche annetto dopo l'uscita della ps4(non comprare subito subito, neanche al dayone, che ha molti difetti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 bah io direi la wii u ma se tu non la preferisci allora in tutti i casi la ho già 1. Innanzitutto, non ti conviene modificarla. 2. In secondo luogo, i prossimi giochi usciranno in cross-gen, ma molti saranno comunque esclusive next-gen. 3. La PlayStation 4 non sarà retrocompatibile ma userà in seguito Gaikai per il gioco in streaming dei titoli precedenti. 4. Ti conviene prenderti una Super Slim in bundle con qualche videogioco che vorresti. 5. Se non lo sai tu beh, forse hai ragione... faranno il boundle di 1.5 remix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 allora, volevo acquistare una ps3, magari usata in modo da poterla modificare (per la modifica serve il FW 3.55 o inferiore giusto?) . Per la maggior parte la vorrei acquistare principalmente per iniziare a giocare alla serie Kingdom Hearts, mi conviene prenderla? i prossimi giochi saranno per ps3 e ps4 o solo per 4? e la ps4 sarà retrocompatibile? che mi conviene fare? e la smetterò di fare domande? se compri il modello slim della ps3 andra tutto bene, dipende poi qualche firmware ufficiale hanno inserito non mi ricordo molto. Per la prima volta che usai la ps3 era un 3.55. L'unica cosa che ti serve e una chiavetta usb e (il custom firmware "Rebug") e multiman per giocare le iso di ps3 Fai una cosa: non ti comprare né la Play3 né la Play4... Io c'è l'ho quindi non ho problemi, acqustero anche la ps4 a prezzo pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 perchè non dovrei fare la modifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 perchè non dovrei fare la modifica? perche sarebbe meglio evitare la pirateria. io sto usando la ps3 slim modificata con il firmware rebug inserito ognuno puo fare quello che vuole nessuno possa obbligare se vuole modificare o meno. Io invece ti consiglio di farlo non sai cosa perdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 perche sarebbe meglio evitare la pirateria. io sto usando la ps3 slim modificata con il firmware rebug inserito ognuno puo fare quello che vuole nessuno possa obbligare se vuole modificare o meno. Io invece ti consiglio di farlo non sai cosa perdi e oltre a far girare le iso scaricate che vantaggi da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 e oltre a far girare le iso scaricate che vantaggi da be penso molti ma non ricordo tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Se la trovi a poco prendila,altrimenti metti da parte i soldi per ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 No scusate, se gli consigliate una PS3 Superslim, come fa a moddarla?Per moddarla serve il FW 3.55 che montano le prime slim, che ormai si trovano solo usate, e ad un prezzo altissimo. Prendi PS4, poi compri i giochi PS2/PS3 che ti servono dallo store, e almeno hai una console che durerà ancora alcuni anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 No scusate, se gli consigliate una PS3 Superslim, come fa a moddarla? Per moddarla serve il FW 3.55 che montano le prime slim, che ormai si trovano solo usate, e ad un prezzo altissimo. Prendi PS4, poi compri i giochi PS2/PS3 che ti servono dallo store, e almeno hai una console che durerà ancora alcuni anni. Ci sarà qualcuno che vede un vecchio modello a poco prezzo. (ah, ma alla fine quindi GeoHot ha combinato qualcosa? O è stato un altro...?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ci sarà qualcuno che vede un vecchio modello a poco prezzo. (ah, ma alla fine quindi GeoHot ha combinato qualcosa? O è stato un altro...?) GeoHot ha posto le basi, visto che il processo di decrittazione dei file tramite il buco nel codice della console è pressapoco lo stesso. Ora con la chiave di bootloader, l'homebrew del multiman girà purtroppo senza limiti e con un online assicurato grazie al firmware custom di alcuni brillanti haker che hanno raggirato le protezioni. L'unico difetto è di non poter crittare l'algoritmo attuale, e di conseguenza rende inutili i tool sulle Playstation a partire dalla versione 3.56. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.