Vai al commento

Sondaggio sul 12 Ottobre!

Pokevincy

119 utenti hanno votato

1. 1. Il 11-12 Ottobre se avrete il gioco, cosa farete?

• Lo aprireste subito e vi mettereste a giocarlo
      101
    • Prendete la videocamera e fate un veloce unboxing e iniziate il gameplay
      5
    • Lo unboxate facendo un video e basta!
      0
    • Fate il gameplay e basta!
      0
    • Lo giocate insieme a un vostro amico/parente
      13

Post raccomandati

Mi spiace tantissimo :C

Spero tu possa godere al più presto di una copia di Pokemon X/Y

Io lo avrò il gioco solo che starò in shout a sentire gli altri che urlano di gioia

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adoro che sia un sabato il 12= nnt università , quindi il negozio apre alle 10, lo compro, 4chiacchere con il commesso e gli altri che saranno lì a prenderlo , per le 11,30 sono a casa et voilà  gioco fino a lunedì *.*

Link al commento

io lo andrò a prendere la mattina con mio fratello e ci giocherò tutta la mattina xkè poi dovrò fare i compiti che spero di finire tutti quel giorno poi continuerò a giocarci

Penso di fare cosà­:
-esco da scuola e vado al centro commerciale
-ordino un panino al McDonald
-vado a ritirare X al GameStop
-ritiro il panino al Mc e lo mangio in macchina
-arrivo a casa e... Addio mondo per qualche ora! LOL

Io ho fatto la stessa cosa per nero e nero2

Probabilmente lo troverò già  il 9-10. Direi che lo apro ed inizio a giocarci in singolo, che altro dovrei fare? Senza perdere la vita sociale, per questo ci sarà  già  Grand Theft Auto V a Natale. Diciamo che mi darò un limite di tempo giornaliero, non voglio rovinarmi l'esperienza concludendo la storia in tre-quattro giorni.

come feci io in nero 

Link al commento

Io il 14 rimango a casa ad aspettare il corriere ,non gli darò il tempo di suonare il campanello che già  gl'avrò firmato la ricevuta,poi lo apro mi leggo tutto il manuale(se esiste xD) e infine asetto mio cugino e mio fratello visto che ho fatto tutt'un ordine dopo di che giocheremo per un paio di ore :)

Link al commento

Io chiuderò scuri, tende, porte e finestre di casa mia, mi infilerò nel mio bel letto al calduccio e giocherò finchè mia madre mi chiamerà  lunedì 14 perchè dovrò andare a scuola. Vedrà  le mie condizioni pietose e mi lascerà  dormire, ma in realtà  io continuerò a giocare sotto le coperte finchè le ossa dei miei pollici non si consumeranno fino a che dovrò aspettare degli anni per farmele ricrescere, ma, hey, ne sarà  di certo valsa la pena.  :th_sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...