gEmaOshawott Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 [????] Il Pokémon leggendario Manuel potrebbe avere una seconda megaevoluzione, confermando il Rumor della scorsa primavera.Durante l'anteprima della prossima puntata del programma nabbo Kyro Live (senza Kyro) è stato rivelato che verrà mostrata una battaglia con la megaevoluzione di Manuel e nuove informazioni scioccanti ( ). Nel video il momento in cui avviene la Megaevoluzione di Manuel viene oscurato da un cerchio, per cui ci dobbiamo aspettare qualcosa di completamente nuovo [?( )?]. Da notare inoltre l'espressione di stupore ( :stupid: ) della presentatrice del programma Shoko Nakagawa. Durante la fase di Megaevoluzione si intravede anche un nuovo personaggio che sembra essere l'allenatore di MMY (così abbreviato dai fans: MegaManuelY) che a quanto pare sembra avere qualche tratto simile con Grovyle96 il che potrebbe essere attribuibile alla discussione iniziata dallo stesso Manuel qualche giorno fa che ha lasciato tutti perplessi. In attesa del prossimo Kyro Live (senza Kyro) che andrà in onda il 15/09 su NabboChannel i fans sono in delirio: voi che ne pensate? [/????] #Cosanonsifaquandononsihanientedafare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 e fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Fake non c' é dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 e fake Non ho più mi piace,altrimenti te ne beccavi un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Grazie della news, Manuel!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Lol , uffa ma io non ho visto la sua prima ME , mmm si secondo l' allenatore e' proprio Grovy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 e fake obv xd btw grz x la nius :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Povero Manuel, non ce la fate a lasciarlo in pace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Sei meraviglioso! Non vedo l' ora di vedere la nuova ME di Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Fake? Ma stiamo scherzando? Anche i rumors parlavano di Manuel, un Pokémon di tipo Buio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Fake? Ma stiamo scherzando? Anche i rumors parlavano di Manuel, un Pokémon di tipo Buio!*tipo nab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io l'ho vista la megaevoluzione di Manuel accidenti, però non posso postarla :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io l'ho vista la megaevoluzione di Manuel accidenti, però non posso postarla :c eri a pochemon smesc?'???'??'' xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Mio padre lavora alla Game Freak e conosco la ME di Manuel in anteprima, ma mia mamma mi ha vietato di farla vedere agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Mio padre lavora alla Game Freak e conosco la ME di Manuel in anteprima, ma mia mamma mi ha vietato di farla vedere agli altri troppo sconcia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 No, è traumatizzante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 pvrno :ccccccccccccccccccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 grazie per la news! cercherò di catturare amnuel e farlo ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io l'ho vista la megaevoluzione di Manuel accidenti, però non posso postarla :c Se la posti Manuel ti ri-Hachera LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 è FAKE: Sono io la ME obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ki è manuel à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ecco la reazione dei presenti durante la puntata del programma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Se arriva anche MegaTerry00 allora arriva anche MegaManuel.In tutta onestà però credo che il secondo è fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.