Vai al commento



Post raccomandati

Desing:già  tanto se gli do un 4

Colori:diciamo che sono il minore dei mali.Il rosa ci stà  abbastanza bene anche se,per i miei gusti,è troppo scuro:6

Concept:non vedo in che modo sia riconducibile ad un rettile.Inoltre dovrebbe essere basato su un neonato come testimonia quella specie di bavaglino e qui è azzeccata la scelta:5,5

Tipo:il tipo normale è un tipo abbastanza anonimo ma è l'unico che ci sta bene 6,5

Abilità :Mente Locale 5,Indifferenza 6,Antimeteo 6,Media 5,67

Apparizioni:non mi ricordavo neanche della sua esistenza:4

Media:5,28

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: troppo simile alla pre-evo 6


Colori: carini 7.5


Concept: Troppo semplice :v 5


Tipo: Il tipo normale mi piace molto! 8


Abilità : non voglio elencarle  6.5


Potenza e utilità  nel battling: Può essere utile come wish supporter... ma niente di che.... 5


Apparizioni: Appare molto raramente sia nel gioco che nell'anime... 4


Media: 6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ancora una volta non tutti fanno la media e tocca farla a me. Poi chissà  se sono giuste le vostre medie e avevate la calcolatrice sotto mano mentre votate...


 


Bene, Lickilicki chiude con una media di 5.46 piazzandosi all'ultimo posto, ma non sarà  difficile ottenere punteggi più bassi.


 


E' uscito il numero 007, cioè


200px-Artwork007.png


Il primo pokemon non completamente evoluto che esce.


 


Design: molto più bello di Charmander 6.5


Colori: azzeccati, gli stanno 7.5


Concept: tartaruga di mare, insomma la coda non gli sta 6


Tipo: Acqua puro troppo comune e monotono, ma è Squirtle, il primo sterter Acqua! 7.5 solo a lui.


Abilità : Torrent 5.5, Rain Dish 4 perchè non esistono Rain Team decenti in LC. Media: 4.75


Potenza e utilità  nel battling: inutile in LC, 4 anche perchè ha abilità  orribili.


Apparizioni: uno dei pokemon più famosi del mondo, darei un bel 9


 


Il voto finale è 6.46


 


E' sceso molto per causa battling e ho paura che succederà  con molti pokemon non evoluti...


No ma che dico, nessuno vota mai battling lol, tutto apposto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ancora una volta non tutti fanno la media e tocca farla a me. Poi chissà  se sono giuste le vostre medie e avevate la calcolatrice sotto mano mentre votate...

 

Bene, Lickilicki chiude con una media di 5.38 piazzandosi all'ultimo posto, ma non sarà  difficile ottenere punteggi più bassi.

 

E' uscito il numero 007, cioè

200px-Artwork007.png

Il primo pokemon non completamente evoluto che esce.

 

Design: molto più bello di Charmander 6.5

Colori: azzeccati, gli stanno 7.5

Concept: tartaruga di mare, insomma la coda non gli sta 6

Tipo: Acqua puro troppo comune e monotono, ma è Squirtle, il primo sterter Acqua! 7.5 solo a lui.

Abilità : Torrent 5.5, Rain Dish 4 perchè non esistono Rain Team decenti in LC. Media: 4.75

Potenza e utilità  nel battling: inutile in LC, 4 anche perchè ha abilità  orribili.

Apparizioni: uno dei pokemon più famosi del mondo, darei un bel 9

 

Il voto finale è 6.46

 

E' sceso molto per causa battling e ho paura che succederà  con molti pokemon non evoluti...

No ma che dico, nessuno vota mai battling lol, tutto apposto.

Ma i non evoluti non dovremo dargli un voto con pokemon al loro stesso livello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se dal cell, ho a cuore questo pokemon per il fatto che avrei sempre voluto averlo in una squadra (nonostante preferisca notevolmente la pre-Evo) ma vado alle ciance, ecco il mio verdetto ^^

Design: 5,5 Nonostante adori il pokemon in generale per il concept, devo ammettere che la sua evoluzione non e' cosi innovativa e ispirata, nonostante mi stia molto simpatico. Quindi la sufficienza piena non mi sento di dargliela oggettivamente.

Colori: 7 non so come ma il colore di lickitung in generale mi piace (nonostante i doppi senso che molti possono trovare) e in particolare quello di lickylicky mi ha sempre attirato in parte, anche se penso sia dovuto semplicemente alla concordanza con la forma del pokemon stesso.

Discreto.

Concept: 6.5 Presumo sia un geco leggermente obesizzato. Per quanto mi riguarda mi ricorda notevolmente un Majin bu e il chamaleos di monster hunter (?) e ci sta sia questo uno degli altri motivi per cui non mi dispiace come pokemon, anche se rispetto alla preEvo l'accessorio bavaglio-simile fa calare un po' il senso.

Tipo: 7.5 Beh, il tipo e' azzeccato, ma personalmente non ho mai stravisto per il tipo normale, ma neanche snobbato, diciamo che e' un tipo....normale ^^

Abilità : in generale abilità ' poco utilizzabili, specie nel meta attuale. La seconda e' l'unica un po' salvabile ma resta comunque troppo occasionale secondo me.

-Own Tempo: 5

-Oblivious: 6

-Cloud Nine: 5

Media: 5,5

Potenza e utilità  nel battling: 6,5 a malincuore e' un Chansey meno utile, nonostante le stat siano non male, ma purtroppo recuperarlo con wish + heal bell da competizione e' abbastanza complicato.. l'idea di clerish sarebbe carina (cosa che mi affascino' ma ci rimasi male nel constatare l'irreperibilità  ai tempi) ma temo sia meglio puntare su altri amici ^^

Apparizioni: 3 mai visto nell'anime e secondo me, la gente tende a ricordare lickitung piuttosto che l'eco :P

Voto Finale: 6

Sono felice che spontaneamente la media dei voti sia sufficiente, e' secondo me il piu adatto ad esprimere questo mon, ahimè ha finora avuto poco spazio nel meta e temo che senza particolari strategie non potrà ' mai smuoversi da dove si trova. Ad ogni modo, può' essere carino per delle lotte non propriamente competitive se affiancato da un valido team in sinergia ^^

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Pucciosho, 8


Colori: 9


Concept: Beh, considerando che è di 1^ gen è molto originale una tartaruga d'acqua che evolvendosi diventa un carrarmato! 8


Tipo: 8


Abilità : 7 (Acquaiuto 6 Copripioggia 8)


Battling: Non mi esprimo perché mai né usato e né affrontato


Apparizioni: Direi anche 10!


Media: 8.1 (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ho capito che intendi.

Non puoi giudicare uno Squirtle allo stesso livello di un Blastoise tipo, è ovvio che l'evoluzione è superiore, devo giudicarlo con i suoi simili diciamo, Pokémon al suo stesso livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non puoi giudicare uno Squirtle allo stesso livello di un Blastoise tipo, è ovvio che l'evoluzione è superiore, devo giudicarlo con i suoi simili diciamo, Pokémon al suo stesso livello.

Blastoise ha cose diverse da Squirtle: potenza nel battling, colori, concept, ha una mega, apparizioni minori...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blastoise ha cose diverse da Squirtle: potenza nel battling, colori, concept, ha una mega, apparizioni minori...

Non hai capito, tu hai giudicato Squirtle come inutile, ma dannazione, se è un pokemon non evoluto ancora è ovvio che è inutile in competitivo, devi giudicarlo COME Pokémon base, quindi non evoluto, altrimenti è ovvio che avrà  un voto bassissimo, esempio un Gastly giudicato al livello di Pokémon al suo livello avrebbe un voto su 7 o 8 (almeno secondo me) mentre se lo giudichi assieme ad OGNI altro Pokémon è ovvio che il voto sarebbe un 4 o un 3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ora capisco.

Dimenticavi di dire, che aggiornerò il primo post:

I pokemon LC vanno votati solo nella loro tier (ad esempio Mienfoo meriterebbe un 10 in quanto più usato).

La LC è una tier dove si usano solo pokemon forma base e tutti di livello 5, quindi Squirtle è inutile in questa tier (se devo dare un voto per Squirtle a livello di tutti i pokemon darei 0 ma così scenderebbe troppo ingiustamente il voto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ora capisco.

Dimenticavi di dire, che aggiornerò il primo post:

I pokemon LC vanno votati solo nella loro tier (ad esempio Mienfoo meriterebbe un 10 in quanto più usato).

La LC è una tier dove si usano solo pokemon forma base e tutti di livello 5, quindi Squirtle è inutile in questa tier (se devo dare un voto per Squirtle a livello di tutti i pokemon darei 0 ma così scenderebbe troppo ingiustamente il voto).

Non parlare di tier davanti al più grande antismogoniano della galassia, tale Zarxiel

Voterò Squirtle domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Come pokèmon è ben fatto 8


Colori: adatti stanno bene con il concept di tartaruga di mare  9


Concept: è una tartaruga di mare sta bene 8


Tipo: Il tipo di acqua ci sta,poi è uno starter di più non potevano fare 7


Abilità : Acquaiuto 4 non è che sia sto granchè come abilità ,e ciò e dovuto ai ridicoli PS e alle ridicole difese ma è una forma base Rain Dish 2 Squirtle setter?ma neanche nelle menti di chi ha fatto la LC  Media: 


Potenza e utilità  nel battling: Non giudico S.V


Apparizioni: Se i pokemon sono conosciuti è sopratutto grazie a lui(e poi come scordarsi quel figone di squirtle con gli occhiali?) 10


Media: 7,5


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ora capisco.

Dimenticavi di dire, che aggiornerò il primo post:

I pokemon LC vanno votati solo nella loro tier (ad esempio Mienfoo meriterebbe un 10 in quanto più usato).

La LC è una tier dove si usano solo pokemon forma base e tutti di livello 5, quindi Squirtle è inutile in questa tier (se devo dare un voto per Squirtle a livello di tutti i pokemon darei 0 ma così scenderebbe troppo ingiustamente il voto).

MA CHISSENE DELLE TIER, LE TIER SONO STUPIDE E FANMADE, Per la GF non esistono, le uniche tier ufficiali sono Leggendari e non leggendari FINE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vota Squirtle e basta con ste discussioni.

Le tier anche se non ufficiali della GF aiutano a capire queli pokemon conviene usare per vincere, nessuno è obbligato a seguirle.

I leggendari sono pokemon normalissimi, sennò Phione è più forte di MegaSalamence.

Comunque Squirtle va votato a livello dei non evoluti solo competitivamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Un Pokemon semplice, che mi ha sempre intenerito e che è stato il mio starter preferito di prima gen per mooolto tempo 9.5

Colori: Che dire, azzeccatissimi 9.5

Concept: Tartaruga di mare dolciona 9

Tipo: Uno dei miei preferiti 9

Abilità : Acquaiuto, utile nella storia, inutile nel competitivo 7 Copripioggia 7 Media 7

Potenza nel battling: Boh

Apparizioni: È uno starter, diamogli pure 10

Media: 9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vota Squirtle e basta con ste discussioni.

Le tier anche se non ufficiali della GF aiutano a capire queli pokemon conviene usare per vincere, nessuno è obbligato a seguirle.

I leggendari sono pokemon normalissimi, sennò Phione è più forte di MegaSalamence.

Comunque Squirtle va votato a livello dei non evoluti solo competitivamente.

la reputazione di Phione come leggendario infatti è messa in discussione, cmq IN GENERE i Pokémon leggendari sono i più potenti di tutti, ma questo non significa che TUTTI i leggendari siano SEMPRE più forti di tutti, come il fatto che IN GENERE i Pokémon Psico hanno difese scarse, ma NON TUTTI, infatti MegaSlowbro ha difese da far paura. E comunque anche se uno non segue Smogon, Smogon ha comunque limitato tantissimo il game agli altri giocatori, esempio io non posso giocare nelle palestre online, perché non posso usare ne Aegislash ne MegaGengar limitando il mio team in maniera mostruosa.

 

cmq

 

Design: Design azzeccato e in tema con gli altri starter 8

Colori: adattissimi 9

Concept: oltre al fatto che hanno voluto iniziare solo con rettili e il fatto che sia una tartaruga marina è perfetto 8

Tipo: Mi sembra il migliore 8

Abilità : Acquaiuto può tornare utile in certe situazioni, ma è comunque rara come cose 5,5, Copripioggia, mi sembra abbastanza inutile, 4,5, media: 5 

Potenza e utilità  nel battling: Sinceramente non ne ho idea, ricordo che PRIMA di conoscere il tipo Spettro su Giallo lo avevo usato e mi dava abbastanza soddisfazioni, diciamo 6,5, ma boh, parliamo di quando ero un bambino e facevo le elementari, poi appena arrivato a Lavandonia lo buttato nel box XD

Apparizioni: Molto famoso direi 9

Media: 7,5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Desing:semplice,ma bello 8

Colori:8

Concept:doveva essere una tartaruga e direi che ci assomiglia abbastanza 8

Tipo:il tipo acqua è l'unico che potrebbe andargli bene inoltre è un tipo che mi piace abbastanza 7.5

Abilità :Acquaiuto 5.5,Copripioggia 5

Media:5,25

Apparizioni:essendo uno starter ed essendo stato recentemente riproposto in X e Y do un 9

Media:7,63

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Semplice ma carino,un bel 7


Colori: Direi azzeccati,anche qui un bel 7


Concept: Tartaruga marina, e si capisce anche ad una prima occhiata. 8


Tipo: Acqua, meh, anche se ha 2 sole debolezze e rende stab una mossa utile: Idrovampata. 6.5


Abilità : Acquaiuto 5, Copripioggia su di lui 5. Media:5


Potenza e utilità  nel battling: In LC MAI visto, e nemmeno lo userei. 4


Apparizioni: Pokémon ricordato, credo, da tutti e nell' anime appare molto. 8


Media: 6.5


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: 7/8 carino e semplice


Colori: 7+ il primo tipo Acqua, lo vuoi fare rosa?


Concept: bello non iniziare con un pesce


Tipo: 8/9 il tipo Acqua è un ottimo tipo, su di lui era l'unico che poteva starci... tanto più che è nato come IL tipo Acqua...


Abilità : Acquaiuto: tipica abilità  semi-inutile da starter Copripioggia: piuttosto inutile, soprattutto ora che la pioggia dura 5/ turni... 5/6 Media: 6-


Potenza e utilità  nel battling: non mi esprimo, non gioco LC


Apparizioni: usato da Ash e Vera nell'anime, notissimo. Perde smalto col passare delle generazioni... 9/10


Media: 7,92


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squirtle


Design5.0 Non mi piace molto...


Colori5.5 Sono pochi


Concept7.0 Carino,ma non molto elaborato.


TipoMono acqua,direi inutile 


Abilità 4.5 per Acquaiuto-7.5 per Copripioggia. Media=6.0


Potenza e utilità  nel battling:E' un pokemon base,è inutile.Di solito si usa Blastoise 


ApparizioniEssendo uno dei primi pokemon la gente lo ricorda bene.


Media totale: 6.0


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questi giorni ho molto da studiare, quindi lo faccio in anticipo che ho tempo ora.


 


Squirtle chiude con 7.4 pareggiando con Suicune, quindi non abbiamo un vero e proprio primo posto, e non penso lo avremo oggi perchè...


 


E' uscito il numero 416 ovvero


 


200px-Artwork416.png


Ultima posizione in arrivo?


 


Design: brutto, cos'è? 4


Colori: non mi gusta 5


Concept: odio le api, quindi 3, ma poi che razza di addome è?


Tipo: Coleottero / Volante sempre odiata, nonostante ami il tipo Volante è un 4.5 perché odio i Coleotteri, è un tipo troppo usato e inutile competitivamente (4x a Stealth Rock fa tu).


Abilità : Pressure schifo 4, Unnerve schifo 4. Media: schifo 4


Potenza e utilità  nel battling: ommioddio, non riesco a immaginare chi vada a usare Vespiquen in una lotta, a che serve? Come si usa? Dal momento che è PU e ha un tipo osceno do un 3.5 per le difese "decenti".


Apparizioni: è praticamente semi-dimenticato lol 3


 


Nessuna sufficenza? Nuovo record! La media è 3.86


Proprio una schifezza, ma poi non è che lo odio come pokemon, però va votato così e c'est la vie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questi giorni ho molto da studiare, quindi lo faccio in anticipo che ho tempo ora.

 

Squirtle chiude con 7.4 pareggiando con Suicune, quindi non abbiamo un vero e proprio primo posto, e non penso lo avremo oggi perchè...

 

E' uscito il numero 416 ovvero

 

200px-Artwork416.png

Ultima posizione in arrivo?

 

Design: brutto, cos'è? 4

Colori: non mi gusta 5

Concept: odio le api, quindi 3, ma poi che razza di addome è?

Tipo: Coleottero / Volante sempre odiata, nonostante ami il tipo Volante è un 4.5 perché odio i Coleotteri, è un tipo troppo usato e inutile competitivamente (4x a Stealth Rock fa tu).

Abilità : Pressure schifo 4, Unnerve schifo 4. Media: schifo 4

Potenza e utilità  nel battling: ommioddio, non riesco a immaginare chi vada a usare Vespiquen in una lotta, a che serve? Come si usa? Dal momento che è PU e ha un tipo osceno do un 3.5 per le difese "decenti".

Apparizioni: è praticamente semi-dimenticato lol 3

 

Nessuna sufficenza? Nuovo record! La media è 3.86

Proprio una schifezza, ma poi non è che lo odio come pokemon, però va votato così e c'est la vie.

A me tempo fa piaceva,ma il voto lo faccio domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Un tempo mi piaceva,ora no 3


Colori:  Alla fin fine sono azzeccati 5


Concept: E' un'ape,bleah 2


Tipo: Devo dire brutto,come molti PU.2


Abilità : Pressure Unnerve 3. Media:3


Potenza e utilità  nel battling: Può fare solo il wall,ma non è che lo faccia così bene.2


Apparizioni: Chi se lo ricorda ha una bella memoria, visto che è scomparso.3


Media: 2.85


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

200px-Artwork416.png


Design: Lo trovo magnifico, peccato forse per quelle 2 sporgenze in testa. 7


Colori: Magnifici. 9


Concept: Credo abbiano reso alla perfezione l'idea di ape regina. 9


Tipo: Coleottero / Volante sempre odiata, troppo banale. Volante poi è troppo forzato. 5


Abilità : Bruttine. :s 5


Potenza e utilità  nel battling: Lasco perdere. /


Apparizioni: Troppo anonimo, poor. 4


  Media: 6.5


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...