danialbi77 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ecco, ci mancavano i pokemon... Non bastava il lavoro, i figli, la casa, il giardino, il cane, il gatto, il coniglio, le due tartarughe, linux, hattrick e chi piu' ne ha piu' ne metta....I miei due figli, 7 e 8 anni, hanno iniziato a giocare ai pokemon , rispettivamente al nero e al nero 2, e di conseguenza hanno cominciato a chiedermi, "papa' mi fai sto pezzo?", "papa' guarda sul wiki-pokemon come si batte questo pokemon", "papa' dove lo trovo questo oggetto?"...."e questo capo-palestra come lo batto?".... Ed io, che a questo tipo di giochi "mentali" cedo volentieri, ma che avevo mollato anni fa (all'epoca civilization e final fantasy) per la serie di motivi che citavo prima (casa, lavoro eccetera), ci sono caduto dentro "con tutti e due i piedi".....Maledetti pokemon!!! Saluti da daniele, papa' felice !! ps: giusto per togliermi una curiosita', e' vero che qui dentro non siete tutti pischelli ma c'e' altra gente, chiamiamola cosi, esagerando, matura (io 36 anni) ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Welcome, beh pokemon è un gioco che non invecchia e che fa sentire anche i grandi ''piccoli'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ~Benvenuto e buona permanenza su Pokemon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Sì, c'è gente matura (d'età ) qui, anche se la maggior parte è composta da pischelletti Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto!Sinceramente non so della gente matura, penso che ci sia pero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Welk e comunque si,c'è gente più vecchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Per quanto ne so, ci sono dai 7 anni ai 40, per il resto sei un bravo papà e miraccomando compra X e Y ai tuoi figli!!!! e benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto buona permanenza e buon divertimento!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Per quanto ne so, ci sono dai 7 anni ai 40, per il resto sei un bravo papà e miraccomando compra X e Y ai tuoi figli!!!! e benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 I Pokémon non hanno età , partecipando ad eventi ho avuto modo di parlare e confrontarmi con persone dai 5 ai 40 e passa anni! E' bello vedere anche figure molto mature sul forum, qui ci accomuna tutti la parola magica "Pokémon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Piacere, 99 anni tra 6 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 cosa non si fa per i figli benvenuto Daniele...e non ti preoccupare, qui nel forum c'è anche una componente più cresciutella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 oddio che presentazione bellissima *u* Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Welcome to PM!! :laugh:Come già detto da altri, i Pokémon non hanno età . Per quanto riguarda la maturità degli utenti, non giudicarli dagli anni: qui sul forum come anche nella vita, potrebbero esserci persone giovani ma mature e viceversa!!Buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Welk! Comunque qui ci sono persone di tutte le età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto! E non ti pentire della scelta che hanno fatto i tuoi figli! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red ㊋ Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io ne ho qualcuno in più di 36... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto! Qui, come già detto, c'è gente over 20 che gioca a pokémon. Può sembrare un gioco infantile ma in realtà è più complicato di quel che sembra, dato che è un gioco di strategia. La parte più strategica e difficile è giocare contro altre persone, il così detto battling competitivo e comunque i pokémon non hanno età .Abbiamo lo stesso nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto! Sono contento che anche persone adulte si avvicinano ai Pokémon Come già detto quì sul Forum ci sono utenti ti tutte le età , io ne ho 12 In ogni caso tieni i tuoi figli lontani dai trucchi! (Anche perché chi usa i trucchi teme me che non li uso, quindi... Onestà > Trucchi) Per qualsiasi dubbio consulta la "Wiki-Pokémon" oppure questo Forum! Inoltre, per quando i tuoi figli cercheranno Pokémon di qualsiasi tipo, sempre qui ci sono Mercatini aperti da noi utenti dove ci si trova di tutto e di più; in cambio perlopiù si chiedono Pokémon Competitivi o Poké Points (Valuta del Forum, Gratuita). Buona permanenza, ci si vede in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.