danialbi77 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Ecco, ci mancavano i pokemon... Non bastava il lavoro, i figli, la casa, il giardino, il cane, il gatto, il coniglio, le due tartarughe, linux, hattrick e chi piu' ne ha piu' ne metta....I miei due figli, 7 e 8 anni, hanno iniziato a giocare ai pokemon , rispettivamente al nero e al nero 2, e di conseguenza hanno cominciato a chiedermi, "papa' mi fai sto pezzo?", "papa' guarda sul wiki-pokemon come si batte questo pokemon", "papa' dove lo trovo questo oggetto?"...."e questo capo-palestra come lo batto?".... Ed io, che a questo tipo di giochi "mentali" cedo volentieri, ma che avevo mollato anni fa (all'epoca civilization e final fantasy) per la serie di motivi che citavo prima (casa, lavoro eccetera), ci sono caduto dentro "con tutti e due i piedi".....Maledetti pokemon!!! Saluti da daniele, papa' felice !! ps: giusto per togliermi una curiosita', e' vero che qui dentro non siete tutti pischelli ma c'e' altra gente, chiamiamola cosi, esagerando, matura (io 36 anni) ???
~Gabis Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Welcome, beh pokemon è un gioco che non invecchia e che fa sentire anche i grandi ''piccoli''
Meiko Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 ~Benvenuto e buona permanenza su Pokemon Millennium!
Grovyle96 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Sì, c'è gente matura (d'età ) qui, anche se la maggior parte è composta da pischelletti Benvenuto!
The Rev Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto!Sinceramente non so della gente matura, penso che ci sia pero!
Guest Mister vreo Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Welk e comunque si,c'è gente più vecchia
Artuel Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Per quanto ne so, ci sono dai 7 anni ai 40, per il resto sei un bravo papà e miraccomando compra X e Y ai tuoi figli!!!! e benvenuto sul forum!
Nightmare D. Chris Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto buona permanenza e buon divertimento!! ^.^
Catalyst Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Per quanto ne so, ci sono dai 7 anni ai 40, per il resto sei un bravo papà e miraccomando compra X e Y ai tuoi figli!!!! e benvenuto sul forum!
Manuel Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 I Pokémon non hanno età , partecipando ad eventi ho avuto modo di parlare e confrontarmi con persone dai 5 ai 40 e passa anni! E' bello vedere anche figure molto mature sul forum, qui ci accomuna tutti la parola magica "Pokémon"
Jirah Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 cosa non si fa per i figli benvenuto Daniele...e non ti preoccupare, qui nel forum c'è anche una componente più cresciutella
Vale Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 oddio che presentazione bellissima *u* Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
~UrsaKing~ Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Welcome to PM!! :laugh:Come già detto da altri, i Pokémon non hanno età . Per quanto riguarda la maturità degli utenti, non giudicarli dagli anni: qui sul forum come anche nella vita, potrebbero esserci persone giovani ma mature e viceversa!!Buona permanenza!!
Noname. Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Welk! Comunque qui ci sono persone di tutte le età
Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto! E non ti pentire della scelta che hanno fatto i tuoi figli! ;D
Dragozard Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto! Qui, come già detto, c'è gente over 20 che gioca a pokémon. Può sembrare un gioco infantile ma in realtà è più complicato di quel che sembra, dato che è un gioco di strategia. La parte più strategica e difficile è giocare contro altre persone, il così detto battling competitivo e comunque i pokémon non hanno età .Abbiamo lo stesso nome.
grassiniilban190 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto! Sono contento che anche persone adulte si avvicinano ai Pokémon Come già detto quì sul Forum ci sono utenti ti tutte le età , io ne ho 12 In ogni caso tieni i tuoi figli lontani dai trucchi! (Anche perché chi usa i trucchi teme me che non li uso, quindi... Onestà > Trucchi) Per qualsiasi dubbio consulta la "Wiki-Pokémon" oppure questo Forum! Inoltre, per quando i tuoi figli cercheranno Pokémon di qualsiasi tipo, sempre qui ci sono Mercatini aperti da noi utenti dove ci si trova di tutto e di più; in cambio perlopiù si chiedono Pokémon Competitivi o Poké Points (Valuta del Forum, Gratuita). Buona permanenza, ci si vede in giro!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.