Vai al commento

Ci mancavano i pokemon

Post raccomandati

Ecco, ci mancavano i pokemon... :D

Non bastava il lavoro, i figli, la casa, il giardino, il cane, il gatto, il coniglio, le due tartarughe, linux, hattrick e chi piu' ne ha piu' ne metta....

I miei due figli, 7 e 8 anni, hanno iniziato a giocare ai pokemon , rispettivamente al nero e al nero 2, e di conseguenza hanno cominciato a chiedermi, "papa' mi fai sto pezzo?", "papa' guarda sul wiki-pokemon come si batte questo pokemon", "papa' dove lo trovo questo oggetto?"...."e questo capo-palestra come lo batto?"....

Ed io, che a questo tipo di giochi "mentali" cedo volentieri, ma che avevo mollato anni fa (all'epoca civilization e final fantasy) per la serie di motivi che citavo prima (casa, lavoro eccetera), ci sono caduto dentro "con tutti e due i piedi".....

Maledetti pokemon!!!

Saluti da daniele, papa' felice !!

ps: giusto per togliermi una curiosita', e' vero che qui dentro non siete tutti pischelli ma c'e' altra gente, chiamiamola cosi, esagerando, matura (io 36 anni) ???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon non hanno età , partecipando ad eventi ho avuto modo di parlare e confrontarmi con persone dai 5 ai 40 e passa anni! E' bello vedere anche figure molto mature sul forum, qui ci accomuna tutti la parola magica "Pokémon" ;)

Link al commento

Welcome to PM!! :laugh:

Come già  detto da altri, i Pokémon non hanno età . Per quanto riguarda la maturità  degli utenti, non giudicarli dagli anni: qui sul forum come anche nella vita, potrebbero esserci persone giovani ma mature e viceversa!!

Buona permanenza!! :)

Link al commento

Benvenuto! Qui, come già  detto, c'è gente over 20 che gioca a pokémon. Può sembrare un gioco infantile ma in realtà  è più complicato di quel che sembra, dato che è un gioco di strategia. La parte più strategica e difficile è giocare contro altre persone, il così detto battling competitivo e comunque i pokémon non hanno età .

Abbiamo lo stesso nome.

Link al commento

Benvenuto!

Sono contento che anche persone adulte si avvicinano ai Pokémon ^^

Come già  detto quì sul Forum ci sono utenti ti tutte le età , io ne ho 12 :)

In ogni caso tieni i tuoi figli lontani dai trucchi! (Anche perché chi usa i trucchi teme me che non li uso, quindi... Onestà  > Trucchi)

Per qualsiasi dubbio consulta la "Wiki-Pokémon" oppure questo Forum! Inoltre, per quando i tuoi figli cercheranno Pokémon di qualsiasi tipo, sempre qui ci sono Mercatini aperti da noi utenti dove ci si trova di tutto e di più; in cambio perlopiù si chiedono Pokémon Competitivi o Poké Points (Valuta del Forum, Gratuita).

Buona permanenza, ci si vede in giro! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...