RedAlex17 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 non ho mai allenato giratina e con l'occasione di questa distribuzione ne allenerò uno, ma vorrei sapere quale sia la forma effettivamente più utile, io vorrei usarlo come attaccante quindi direi la forma origine ma non mi convince il fatto che sia costretto con la grigiosfera, voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ti consiglio la Forma Originale, altrimenti fattelo Difensivo con la Forma Alterata, magari mettendogli Avanzi (come faccio io quando lotto su PBR, dove Giratina-O non esiste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Beh è al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Beh è al 100 E quindi? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Evsato si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Non può essere Allenato ne tantomeno Evsato Il mio Genesect Extrarapido la pensa diversamente -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 come no dalla quinta gen si può evsare anche al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ma... si può iniziare a warnare? è il quarto... http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14404-rating-e-set-per-pokémon-singoli/ QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Chiudo. ma... si può iniziare a warnare? è il quarto...http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14404-rating-e-set-per-pokémon-singoli/ QUI Usa il topic che ti ha linkato luxor la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.