Yvel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 È stato abbastanza noioso, abbiamo corretto i compiti delle vacanze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Primo giorno di scuola:Arrivo, saluto tutti i miei amichi (io li chiamo così!!) e si inizia subito con una terribile notizia: non avremo più il prof di filosofia bravo, ma quello di storia severo ci farà anche filosofia! E già lì mi volevo suicidare!! L'anno scolastico non poteva non iniziare senza la prof. di Scienze (la demente) che si è messa a "rispiegare" in generale le cose dell'anno scorso e al suono della campanella ci dice che sabato faremo una verifica... la volevo uccidere!!La seconda ora abbiamo avuto Inglese con la nostra amata prof. tappa con cui abbiamo parlato un po'delle vacanze (in inglese naturalmente!!)e abbiamo anche scoperto che del libro che ci aveva dato non dovevamo fare gli esercizi, ma solo leggerlo... e anche lì volevo ucciderla!!La terza ora entra la prof. di Informatica e dice: "Io devo interrogare..." e già lì stavo per buttarmi dalla finestra!! "Devo interrogare F****!!" (Non dico il nome per la privacy (?)) e lì mi sono tranquillizzato!! Alla fine non lo ha interrogato (stava scherzando!!), ma ci ha parlato dealla nuova rete internet disponibile a scuola (noi abbiamo gli iPad!!) :laugh:Poi vabbeh all'intervallo sono andato a salutare una mia amica di 5a (io sono di 4a) e l'ultima ora c'era il prof di ginnastica, con cui non abbiamo fatto nulla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Boh, per me non è stato niente di speciale, a parte l'orario orribile tutto il resto è andato bene. I prof e i compagni non sono cambiati di una virgola, la classe nuova è più piccola di quella vecchia ma in compenso è più vicina al bar e sono capitato in seconda fila, visto che il solito gruppetto di ragazze rompi-voltorb mi ha sfrattato dal mio amato banco nell'angolino in ultima fila. Questo senza contare che devo leggermi un libro entro domani, ma quello è colpa mia visto che non ho fatto niente tutta l'estate Ah, e ho una verifica di greco lunedì, tanto per cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Per me oggi è stato il primo giorno di non scuola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Tutto bene. I miei compagni di classe sembrano essere abbastanza decenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Abbastanza bene, professore nuovo di religione, tre compagni nuovi e tre se ne sono andati... ;(Le lezioni sono state molto noiose... Per il resto è andato meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 "Bene ragazzi. Prendete i vostri SmartPhone e segnatevi la password WiFi così almeno sguariate. Se non vi vedo attenti, beh, saprò che state scrivendo stati su Facebook. Taggatemi poi."IL MIGLIOR PREMIO PER "MIGLIOR PROFESSORE DI MATEMATICA VA A...Il mio lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 iniziato la scuola. Ho conosciuto la nuova prof di mate, che a dire il vero è molto simpatica. Per il resto non abbiamo fatto niente,eccetto per una prof che tanto per far qualcosa (parole sue) ci ha fatto fare un po' di grammatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ma non iniziavano il 16 le scuole? ò_o (o magari qua da noi) Li da voi :laugh: Comunque 10 persone seguono questo Topic? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io comincio fra circa due ore, devo dire che mi fa un pò strano tornare a scuola alla mia età (non che sia vecchissima, ma a scuola ci si va da ragazzini, insomma). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Dunque,l'edificio fa schifo,i compagni non mi convincono,ma poteva andare molto peggio e quelli delle altre classi non mi convincono nemmeno loro.Diciamo che non sono convinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 io credo di iniziare il 17 ma nn ne sn sicuro e cmq entro alle 9:10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Dunque,l'edificio fa schifo,i compagni non mi convincono,ma poteva andare molto peggio e quelli delle altre classi non mi convincono nemmeno loro.Anche i professori fanno schifo e mi hanno fatto una bruttissima impressione ,voglio ancora la terza media.Diciamo che non sono convinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Purtroppo ho rivisto i miei compagni, sigh. Ma sarà l'ultimo anno che li rivedrò, fortunatamente.Al suono della campanella, mi precipito in aula (per fortuna sapevo già dove si trovasse e sono stata tra i primi a mettere piede nell'edificio) e prendo posto per me e una mia amica in penultima fila a destra. Dopo un po' arrivano le principessine della classe, che dicono che avevano preso loro quei posti, ma io - stranamente quasi mangiandola (di solito sono molto timida e servizievole) - gli ho risposto che non c'era nessuno quando sono entrata, dunque mi sono seduta lì e quel posto mi appartiene. Seriously, sono davvero stata cattiva, non le ho nemmeno dato modo di rispondere. °_° Ma meglio così.Dopodiché, ho conosciuto la nuova professoressa di Francese. A differenza delle due docenti - non di ruolo - capitatemi in terza e quarta, questa sembra sapere il fatto suo, mi ispira. All'ora seguente ho ritrovato il professore di Italiano, che si è subito messo a spiegare. A Filosofia, invece, ahimè, la professoressa ha deciso di fare già un compito su tutto Kant tra poche lezioni. Comunque io sono nella cacca perché devo fare delle tavole per un concorso e se si mettono già a dare tanti compiti, non faccio in tempo a spedire il lavoro. é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 A me è andata abbastanza bene, siamo solo in quattro in classe (la quinta forse non viene) e abbiamo bene o male la stessa età . Prima sera: lavaggio testa, asciugatura e piega. Questo è stato un mezzo disastro, spero di farci presto la mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Io devo andare in 3° media e inizio il 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 io ho iniziato il primo superiore, è stato emozionante, anche se ero spaventato ed angosciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 vado in prima superiore e da come mi è stato raccontato vuol dire che è andato bene. (pensavo mi riempissero di compiti fin dal primo giorno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ok. Iniziamo il 13 quando in Campania si iniziava il 16 ma vabbé. Abbiamo nuovi 4 compagni tutti ripetenti. La prof. ci manda un avviso dove spiega che non si possono fare le uscite anticipate se manca un professore, e ho una nuova prof d'italiano che faccio fatica a sopportare. Riassumendo: è andata una medra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Iniziato il quarto superiore a metà della settimana scorsa... soliti prof, soliti compagni, solita scuola, solita noia... Che si deve aggiungere? Ah, che a fine dell'anno prossimo sarò libero, finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Primo giorno alle superiori e niente di cheHanno solo spiegato le regole di scuola e gli orariin classe ho solo maschi, nessuna femmina -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Giornata fantastica!Come primo giorno é stato magnifico! Sono uno dei piú bravi e il mio compagno di banco é troppo bravo!I prof. sono davvero bravi e gli altri compagni anche!L'edificio, i laboratori e le classi sono meravigliose! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Niente di che... La classe è bruttina. Sono tutti per il 70% maschi e le poche ragazze che ci sono non sono niente di che... bho poi verificherò l' affermazione analizzando il comportamento. Inoltre nella mia classe c' è un tizio che conoscevo che mi stava antipatico... Meno male che sono nella classe con i mie amici più amicosi delle medie. XDA scuola invece ho incontrato 2 miei compagni delle elementari.La prof. di Latino mi sembra simpatica e quella di lettere forse un po' meno... bhà poi vediamo...Per il resto tutto okkei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Il primo giorno di scuola? FANTASTICO! La scuola ha fatto costruire in un lotto di terra adiacente un campo da basket all'aperto con canestri mitici (quelli che si trovano nelle palestre in poche parole), è un spettacolo! Finalmente sono al terzo anno di liceo e quindi ho potuto fare la selezione per la squadra di calcio della scuola e, pensate un po', sono stato scelto! Tra 30 persone, sono uno dei 5 che sono entrati! I miei compagni? Bhé, come sempre... fantastici! Ma la cosa migliore è che 4 professori (nuovi) non arriveranno prima di giorno 25! La struttura è forse uno delle poche non fatiscenti a Palermo. Per i rosiconi con 1000 ragazzi in classe, noi siamo 4 maschi e 24 femmine, di cui un po' davvero niente male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 allora ho incominciato il 13entro alle 8:30 dopo aver aspettato impiedi un sacco di tempo, vado in una alula, aspetto lì dove mia nonna mi ha lasciato(mia nonna è rompi assai e mi vuole portare lei)allora ci riuniscono in un cortile, tutti insieme, poi fanno le classi tuti tipi snob e eccentrici, uno sembrava cretino da come si era vestito, da fico della tv -.-,allora andiamo in classe ci accompagna la prof di inglese, noto che l'edificio è vecchio ma pulito, dalla classe si vede il mare, sono al 2° piano, allora ci presentiamo, nella classe ci sono 2 ripetenti uno se nè andato e l'altro si impegna nello studio ed è silenzionso, poi ci sono 8 femmine e 10 maschi, 2 sono i 2 deficenti della classe -.-, tutti gli altri sono simpatici, allora la prof è simpatica, poi arriva mate che dice la solita storia del rispetto e qualche cavolata di mate, usciamo alle 12:10 fino a venerdì, tutti i prof sono simpatici e bravi è tutto bello, spero che questi 5 anni passino in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.