Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Scienze, Geometria e Storia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
UnknownZekrom Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Filosofia. Tutti dicono che fa diventare intelligenti(sarà anche vero) ma è una materia astratta basata su pippe mentali di tizi che non avevano di meglio da fare Il mondo intero lo è. Solo che alcune vengono male e altre vengono fighe. Deal with it.
Lilon Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Filosofia. Tutti dicono che fa diventare intelligenti(sarà anche vero) ma è una materia astratta basata su pippe mentali di tizi che non avevano di meglio da fare No key non puoi odiarmi filosofia DDDDDDDDD:
Emizel Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Storia dell'arte, soprattutto perché quella che si studia non la considero arte, quindi mi annoia! In che senso? o_o Sono l'unica a trovala una materia bellissima? lol Comunque non mi è mai piaciuto tedesco e geometria con tutte quelle formule e teoremi. >.< Adesso non so perché ho iniziato le superiori.
Aryuuka Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Il titolo dice tutto.INGLESE MA MOLTO DI PIÙ LA PROFÈ la vostra?ti uccido a me l'inglese piace un sacco cmq odio matematica(pechè la prof è unas svampita :c)MatematicaItalianoStoriaMeccanica e macchineTecnologiaSistemiDisegno tecnicoLOLCioé tutte tranne religione e ed.fisicaSante parole XD
Codeine-Player Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Inglese non riesco a prendere un 6.....
-Gold- Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 Inglese e le lingue in generale(latino incluso)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.