Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Questi sono i tipi dei pokèmon. Le evoluzioni degli starter hanno sempre lo stesso tipo per ora. Quindi l'evo di fennekin per ora è Fuoco L'evo di chespin è erba L'evo di Froakie è acqua. Il gatto blu credo che sia folletto.. comunque chi è la tipa in basso a sinistra la boss del team flare? o la tizia del salone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 comunque chi è la tipa in basso a sinistra la boss del team flare? o la tizia del salone? credo la tizia del salone visto che i vip del team flare stanno a sinistra, la tipa è a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 comunque chi è la tipa in basso a sinistra la boss del team flare? o la tizia del salone?Sarà qualche altra capopalestra credo. O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 In tutto questo, non attacchiamo subito Chespin perché se poi succede una cosa del genere spacca i culi a tutti: http://img541.imageshack.us/img541/5845/v49d.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 credo la tizia del salone visto che i vip del team flare stanno a destra giusto comunque quelli del team flare sono gli scienziati manca il boss comunque anche io credo sia la tizia del salone Sarà qualche altra capopalestra credo. O.o nah non credo dato che nel immagine del gioco si vedono sia il pg maschio che femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 In tutto questo, non attacchiamo subito Chespin perché se poi succede una cosa del genere spacca i culi a tutti: http://img541.imageshack.us/img541/5845/v49d.png io spero che accada ciò se no è il peggior starter di tutti le gen (per me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ecco perchè chespin impara rotolamento!A furia di rotolare si è arrotolato! ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 In tutto questo, non attacchiamo subito Chespin perché se poi succede una cosa del genere spacca i culi a tutti: http://img541.imageshack.us/img541/5845/v49d.png io spero il povero chespin che questo accada e che non diventi un wailord comunque la tizia di prima e quella del salone con cui si potrà lottare mentre gli obbietivi del team flare sono di creare un mondo meraviglioso. (The actress Karena is a trainer you will also have the ability of battling. Team Flare are looking to create a beautiful world.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 In tutto questo, non attacchiamo subito Chespin perché se poi succede una cosa del genere spacca i culi a tutti: http://img541.imageshack.us/img541/5845/v49d.pngAhahah forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 nessuno si è accorto nei mini scan di lotta che c'è qualcosa che esce dalla castagna di chspin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 vero, chespin potrebbe essere tipo salamence, spero che si evolva in un Pokèmon erba forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby91 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 no il mio povero heydregon avrà un per 4 sul folletto O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 no il mio povero heydregon avrà un per 4 sul folletto O_O questo spiega quest'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Che dobbiamo farci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 io spero il povero chespin che questo accada e che non diventi un wailord comunque la tizia di prima e quella del salone con cui si potrà lottare mentre gli obbietivi del team flare sono di creare un mondo meraviglioso. (The actress Karena is a trainer you will also have the ability of battling. Team Flare are looking to create a beautiful world.)Tra l'altro Karena possiede una boutique, in cui potrete cambiarvi d'aspetto (YEES) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haisha.spoof Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 se chespin aquista il tipo terra avrebbe una debolezza 4x in ghiaccio o sbaglio ? nessuno si è accorto nei mini scan di lotta che c'è qualcosa che esce dalla castagna di chspin?è "colpo di fango". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 se noti bene chespin esce dalla castagna per attaccaresei sicuro sia colpo di fango?perchè il colpo è già partito infetti è in volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 se noti bene chespin esce dalla castagna per attaccaresei sicuro sia colpo di fango?perchè il colpo è già partito infetti è in voloA prima botta, sembrava bulbasaur. Seriamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Si è colpo di fango mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haisha.spoof Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 se noti bene chespin esce dalla castagna per attaccaresei sicuro sia colpo di fango?perchè il colpo è già partito infetti è in voloquella macchia marrone è uno spruzzo di fango, fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ma c'è ià un colpo in volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ma c'è ià un colpo in volo Probabilmente sono più getti anche perchè andando di logica la cosa che esce è identica al colpo che vediamo in volo ergo non può essere nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ok sorry me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 le altre scan dovranno uscire domani? (questo è l'ultimo numero, quindi dovremmo sapere quasi tutto!!!) Comunque riguardo le MegaEvoluzioni un pò ci speravo, ricordo che da piccolo coi pupazzetti mentre giocavo usavo le Biglie (megapietre) per evolverli e potenziarli, diciamo che si è avverato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.