Vai al commento

Scan Coro Coro 11/09/13

Oleron

Post raccomandati

Inviato
  On 11/09/2013 at 11:40, Vance ha scritto:

corocoro91310.jpg

Questi sono i tipi dei pokèmon. Le evoluzioni degli starter hanno sempre lo stesso tipo per ora.

Quindi l'evo di fennekin per ora è Fuoco

L'evo di chespin è erba

L'evo di Froakie è acqua.

Il gatto blu credo che sia folletto..

comunque chi è la tipa in basso a sinistra la  boss del team flare? o la tizia del salone?

Inviato
  On 11/09/2013 at 12:10, lele2000 ha scritto:

comunque chi è la tipa in basso a sinistra la  boss del team flare? o la tizia del salone?

credo la tizia del salone visto che i vip del team flare stanno a sinistra, la tipa è a destra

Inviato
  On 11/09/2013 at 12:10, elredo96 ha scritto:

credo la tizia del salone visto che i vip del team flare stanno a destra

giusto comunque quelli del team flare sono gli scienziati manca il boss comunque anche io credo sia  la tizia del salone

On 11/09/2013 at 12:11, PuffyMumuDodi ha scritto:

Sarà  qualche altra capopalestra credo. O.o

nah non credo dato che nel immagine del gioco si vedono sia il pg maschio che femmina

Inviato
  On 11/09/2013 at 12:13, Vinkachu99 ha scritto:

In tutto questo, non attacchiamo subito Chespin perché se poi succede una cosa del genere spacca i culi a tutti: http://img541.imageshack.us/img541/5845/v49d.png

io spero il povero chespin che questo accada e che non diventi un wailord :stupid:

comunque la tizia di prima e quella del salone con cui si potrà  lottare mentre gli obbietivi del team flare sono di creare un mondo meraviglioso.

(The actress Karena is a trainer you will also have the ability of battling. Team Flare are looking to create a beautiful world.)

Inviato
  On 11/09/2013 at 12:16, lele2000 ha scritto:

io spero il povero chespin che questo accada e che non diventi un wailord :stupid:

comunque la tizia di prima e quella del salone con cui si potrà  lottare mentre gli obbietivi del team flare sono di creare un mondo meraviglioso.

(The actress Karena is a trainer you will also have the ability of battling. Team Flare are looking to create a beautiful world.)

Tra l'altro Karena possiede una boutique, in cui potrete cambiarvi d'aspetto (YEES)

Inviato

se chespin aquista il tipo terra avrebbe una debolezza 4x in ghiaccio o sbaglio ?

On 11/09/2013 at 12:17, Quaglia27 ha scritto:

nessuno si è accorto nei mini scan di lotta che c'è qualcosa che esce dalla castagna di chspin?

è "colpo di fango".

Inviato
  On 11/09/2013 at 12:26, Quaglia27 ha scritto:

se noti bene chespin esce dalla castagna per attaccare

sei sicuro sia colpo di fango?

perchè il colpo è già  partito infetti è in volo

A prima botta, sembrava bulbasaur. Seriamente.

Inviato
  On 11/09/2013 at 12:26, Quaglia27 ha scritto:

se noti bene chespin esce dalla castagna per attaccare

sei sicuro sia colpo di fango?

perchè il colpo è già  partito infetti è in volo

quella macchia marrone è uno spruzzo di fango, fidati.

Inviato
  On 11/09/2013 at 12:31, Quaglia27 ha scritto:

ma c'è ià  un colpo in volo

Probabilmente sono più getti anche perchè andando di logica la cosa che esce è identica al colpo che vediamo in volo ergo non può essere nient'altro

Inviato

le altre scan dovranno uscire domani? (questo è l'ultimo numero, quindi dovremmo sapere quasi tutto!!!)

Comunque riguardo le MegaEvoluzioni un pò ci speravo, ricordo che da piccolo coi pupazzetti mentre giocavo usavo le Biglie (megapietre) per evolverli e potenziarli, diciamo che si è avverato XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...