Vai al commento


Scan Coro Coro 11/09/13


Oleron

Post raccomandati

le altre scan dovranno uscire domani? (questo è l'ultimo numero, quindi dovremmo sapere quasi tutto!!!)

 

Comunque riguardo le MegaEvoluzioni un pò ci speravo, ricordo che da piccolo coi pupazzetti mentre giocavo usavo le Biglie (megapietre) per evolverli e potenziarli, diciamo che si è avverato XD

Come quindi le scan non sono finite????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto non l'ho neanche io se sono finite o no mi sembra poche... poi le evo finali degli starter?? le lasciano a smash? e Oorotto??

Ti ricordo che per la quinta le evo finale le abbiamo scoperte grazie ad una fuga d'informazioni e che anche cofarigus era stato visto quasi da subito ma introdotto poco tempo prima dell'uscita dei giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ricordo che per la quinta le evo finale le abbiamo scoperte grazie ad una fuga d'informazioni e che anche cofarigus era stato visto quasi da subito ma introdotto poco tempo prima dell'uscita dei giochi

lo so però qui siamo nella 6 gen faranno le cose diverse chissà ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

praticamente ogni settimana almeno una notizia la avremo XD io però volevo sapere le stats degli starter, così vedevo anche di che natura dovrei prenderli .-.

Dai non porti certi problemi alla prima passata in assoluto xD

Io aspetto l'evo finale degli starter, le stat che io sappia non le hanno mai svelate prima del tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti! NUOVA SCAN!!!

 

Sono io che sto impazzendo o mi sembra di vedere dei Pokèmon non rivelati nel poster dell'anime? C'è anche un grosso Pokèmon affianco a MegaBlaziken

 

corocoro91312.jpg

team-flare.jpg

O cavolo non sono gli scienziati ma proprio gli admin e il capo (non hanno l'aria degli scienziati)

oltre a serena ash sarà  accompagnato anche da lem

Il peggiore dei capi mostrati finora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...