Vai al commento


Scan Coro Coro 11/09/13


Oleron

Post raccomandati

corocoro91310.jpg

Questi sono i tipi dei pokèmon. Le evoluzioni degli starter hanno sempre lo stesso tipo per ora.

Quindi l'evo di fennekin per ora è Fuoco

L'evo di chespin è erba

L'evo di Froakie è acqua.

Il gatto blu credo che sia folletto..

 comunque chi è la tipa in basso a sinistra la  boss del team flare? o la tizia del salone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo la tizia del salone visto che i vip del team flare stanno a destra

 giusto comunque quelli del team flare sono gli scienziati manca il boss comunque anche io credo sia  la tizia del salone

 

Sarà  qualche altra capopalestra credo. O.o

 

nah non credo dato che nel immagine del gioco si vedono sia il pg maschio che femmina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutto questo, non attacchiamo subito Chespin perché se poi succede una cosa del genere spacca i culi a tutti: http://img541.imageshack.us/img541/5845/v49d.png

 io spero il povero chespin che questo accada e che non diventi un wailord :stupid:

comunque la tizia di prima e quella del salone con cui si potrà  lottare mentre gli obbietivi del team flare sono di creare un mondo meraviglioso.

 

 (The actress Karena is a trainer you will also have the ability of battling. Team Flare are looking to create a beautiful world.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 io spero il povero chespin che questo accada e che non diventi un wailord :stupid:

comunque la tizia di prima e quella del salone con cui si potrà  lottare mentre gli obbietivi del team flare sono di creare un mondo meraviglioso.

 

 (The actress Karena is a trainer you will also have the ability of battling. Team Flare are looking to create a beautiful world.)

Tra l'altro Karena possiede una boutique, in cui potrete cambiarvi d'aspetto (YEES)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le altre scan dovranno uscire domani? (questo è l'ultimo numero, quindi dovremmo sapere quasi tutto!!!)


 


Comunque riguardo le MegaEvoluzioni un pò ci speravo, ricordo che da piccolo coi pupazzetti mentre giocavo usavo le Biglie (megapietre) per evolverli e potenziarli, diciamo che si è avverato XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...