Vai al commento

Scan Coro Coro 11/09/13

Oleron

Post raccomandati

Inviato
  On 11/09/2013 at 12:40, Legendalex95 ha scritto:

le altre scan dovranno uscire domani? (questo è l'ultimo numero, quindi dovremmo sapere quasi tutto!!!)

Comunque riguardo le MegaEvoluzioni un pò ci speravo, ricordo che da piccolo coi pupazzetti mentre giocavo usavo le Biglie (megapietre) per evolverli e potenziarli, diciamo che si è avverato XD

Come quindi le scan non sono finite????

Inviato

appunto non l'ho neanche io se sono finite o no mi sembra poche... poi le evo finali degli starter?? le lasciano a smash? e Oorotto??

Inviato
  On 11/09/2013 at 12:52, LukePoké ha scritto:

appunto non l'ho neanche io se sono finite o no mi sembra poche... poi le evo finali degli starter?? le lasciano a smash? e Oorotto??

Ti ricordo che per la quinta le evo finale le abbiamo scoperte grazie ad una fuga d'informazioni e che anche cofarigus era stato visto quasi da subito ma introdotto poco tempo prima dell'uscita dei giochi

Inviato
  On 11/09/2013 at 12:55, simone1996 ha scritto:

Ti ricordo che per la quinta le evo finale le abbiamo scoperte grazie ad una fuga d'informazioni e che anche cofarigus era stato visto quasi da subito ma introdotto poco tempo prima dell'uscita dei giochi

lo so però qui siamo nella 6 gen faranno le cose diverse chissà ...

Inviato
  On 11/09/2013 at 13:01, Legendalex95 ha scritto:

praticamente ogni settimana almeno una notizia la avremo XD io però volevo sapere le stats degli starter, così vedevo anche di che natura dovrei prenderli .-.

Dai non porti certi problemi alla prima passata in assoluto xD

Io aspetto l'evo finale degli starter, le stat che io sappia non le hanno mai svelate prima del tempo

Inviato
  On 11/09/2013 at 13:04, Legendalex95 ha scritto:

Infatti! NUOVA SCAN!!!

Sono io che sto impazzendo o mi sembra di vedere dei Pokèmon non rivelati nel poster dell'anime? C'è anche un grosso Pokèmon affianco a MegaBlaziken

corocoro91312.jpg

team-flare.jpg

Beh mò conosciamo pure il simbolo dell'energia folletto

Inviato
  On 11/09/2013 at 13:04, Legendalex95 ha scritto:

Infatti! NUOVA SCAN!!!

Sono io che sto impazzendo o mi sembra di vedere dei Pokèmon non rivelati nel poster dell'anime? C'è anche un grosso Pokèmon affianco a MegaBlaziken

corocoro91312.jpg

team-flare.jpg

O cavolo non sono gli scienziati ma proprio gli admin e il capo (non hanno l'aria degli scienziati)

On 11/09/2013 at 13:10, lele2000 ha scritto:

oltre a serena ash sarà  accompagnato anche da lem

Il peggiore dei capi mostrati finora xD

Inviato
  On 11/09/2013 at 13:16, elredo96 ha scritto:

O cavolo non sono gli scienziati ma proprio gli admin e il capo (non hanno l'aria degli scienziati)

Il peggiore dei capi mostrati finora xD

io spero sia come dici tu così la storia sarà  migliore

Inviato
  On 11/09/2013 at 13:17, lele2000 ha scritto:

e poi sembra che ci sarà  anche la sorella di serena (come ad hoenn per vera; HOENN CONFIRMED!!)

Se è così nuovo materiale per Artuel!

Inviato

a me l'evo di chespin sembra la sua pre evo fennekin lo volevo orizzontale il t-rex è fico cm il cane mi piace il gatto nero 

mega mewtwo x mi fa schifo mentre mega garchomp è strafico

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...