Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 le altre scan dovranno uscire domani? (questo è l'ultimo numero, quindi dovremmo sapere quasi tutto!!!) Comunque riguardo le MegaEvoluzioni un pò ci speravo, ricordo che da piccolo coi pupazzetti mentre giocavo usavo le Biglie (megapietre) per evolverli e potenziarli, diciamo che si è avverato XD Come quindi le scan non sono finite???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 così starebbe scritto, non penso che le ultime news si limitino a queste poche novità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 appunto non l'ho neanche io se sono finite o no mi sembra poche... poi le evo finali degli starter?? le lasciano a smash? e Oorotto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 appunto non l'ho neanche io se sono finite o no mi sembra poche... poi le evo finali degli starter?? le lasciano a smash? e Oorotto?? Ti ricordo che per la quinta le evo finale le abbiamo scoperte grazie ad una fuga d'informazioni e che anche cofarigus era stato visto quasi da subito ma introdotto poco tempo prima dell'uscita dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 si cosi anche domani avremo novità !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ti ricordo che per la quinta le evo finale le abbiamo scoperte grazie ad una fuga d'informazioni e che anche cofarigus era stato visto quasi da subito ma introdotto poco tempo prima dell'uscita dei giochi lo so però qui siamo nella 6 gen faranno le cose diverse chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 praticamente ogni settimana almeno una notizia la avremo XD io però volevo sapere le stats degli starter, così vedevo anche di che natura dovrei prenderli .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Comunque è uscita la scan dell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Infatti! NUOVA SCAN!!! Sono io che sto impazzendo o mi sembra di vedere dei Pokèmon non rivelati nel poster dell'anime? C'è anche un grosso Pokèmon affianco a MegaBlaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 praticamente ogni settimana almeno una notizia la avremo XD io però volevo sapere le stats degli starter, così vedevo anche di che natura dovrei prenderli .-.Dai non porti certi problemi alla prima passata in assoluto xDIo aspetto l'evo finale degli starter, le stat che io sappia non le hanno mai svelate prima del tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Infatti! NUOVA SCAN!!! Sono io che sto impazzendo o mi sembra di vedere dei Pokèmon non rivelati nel poster dell'anime? C'è anche un grosso Pokèmon affianco a MegaBlaziken Beh mò conosciamo pure il simbolo dell'energia folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 il pokemon è megalucario mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 il simbolo lo avevano già fatto vedere in un video e in un poster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 anzi è mega lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Un attimo!!!! Con ASH viene vista la protagonista femmina di Pokèmon X e Y! Sarà lei che accompagnerà Ash!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 oltre a serena ash sarà accompagnato anche da lem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 oltre a serena ash sarà accompagnato anche da lem spero di no, è brutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 no da quel che o capito è ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Infatti! NUOVA SCAN!!! Sono io che sto impazzendo o mi sembra di vedere dei Pokèmon non rivelati nel poster dell'anime? C'è anche un grosso Pokèmon affianco a MegaBlaziken O cavolo non sono gli scienziati ma proprio gli admin e il capo (non hanno l'aria degli scienziati)oltre a serena ash sarà accompagnato anche da lemIl peggiore dei capi mostrati finora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 O cavolo non sono gli scienziati ma proprio gli admin e il capo (non hanno l'aria degli scienziati)Il peggiore dei capi mostrati finora xDio spero sia come dici tu così la storia sarà migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 e poi sembra che ci sarà anche la sorella di serena (come ad hoenn per vera; HOENN CONFIRMED!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 e poi sembra che ci sarà anche la sorella di serena (come ad hoenn per vera; HOENN CONFIRMED!!)Se è così nuovo materiale per Artuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 comunque non è di serena ma lem mi sono confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
k---o Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 a me l'evo di chespin sembra la sua pre evo fennekin lo volevo orizzontale il t-rex è fico cm il cane mi piace il gatto nero mega mewtwo x mi fa schifo mentre mega garchomp è strafico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.