Zoroarco Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Cosa succede se esisterebbe un Buio/Spettro con Magidifesa?Sarebbe immortale o è una leggenda?E Sconvolderebbe il Battling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Cosa succede se esistesse un Buio/Spettro con Magidifesa? Sarebbe immortale o è una leggenda? E Sconvolderebbe il Battling? No,perché è stato rivelato proprio oggi che il folletto è superefficace sul buio C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Immortale no. Gastroacido&Inondazione are the way... E se non sbaglio, pure Rompiforma può aiutare. Grazie! Ma se non sbaglio Qste mosse/Abilita sono rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Vabbe, un Altra domanda, cosa succede se ci fosse un tipo immune al volate e se lo attaccano con una mossa infallibile di quel tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 No, crepa con le mosse di stato, con rompiforma e i weather Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Comunque, mi ricordo che al pokéwood bisognava girare un film, Ghost eraser 4, in cui bisognava affrontare Demon(), che era spettro-buio ed aveva magidifesa, sconfitto tranquillamente (inondazione,mummia,rompiforma,danno passivo,gastroacido). In ogni caso sarebbero deboli a folletto, visto la nuova tabella delle res/deb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Comunque, mi ricordo che al pokéwood bisognava girare un film, Ghost eraser 4, in cui bisognava affrontare Malimar, che era spettro-buio ed aveva magidifesa, sconfitto tranquillamente (inondazione,mummia,rompiforma,danno passivo,gastroacido). In ogni caso sarebbero deboli a folletto, visto la nuova tabella delle res/deb. Come fai a vedere Malimar su Black e White 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Come fai a vedere Malimar su Black e White 2? Si chiamava Demon, mi son confuso con il nome rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Un modo per sconfiggerlo ci sarebbe sempre, niente è impossibile, tranne battere Shedinja con Vigore, Provocazione e Rapidartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Mi pare che in DP pure Rogodenti bypassasse Magidifesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ma non penso lo farebbero, sarebbe quasi impossibile. se uno non ha gastroacido, baratto, inondazione, affannoseme o ondisinvolta, come fa a colpirlo? dovrebbe andare di avvelenamento o scottatura...non penso potrà mai esistere.e comunque, anche se esistesse, probabilmente sarebbe uno dei pokèmon non utilizzabili nel battling, quindi non ci sarebbe nemmeno da porsi il problema. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ma non penso lo farebbero, sarebbe quasi impossibile. se uno non ha gastroacido, baratto, inondazione, affannoseme o ondisinvolta, come fa a colpirlo? dovrebbe andare di avvelenamento o scottatura... non penso potrà mai esistere. e comunque, anche se esistesse, probabilmente sarebbe uno dei pokèmon non utilizzabili nel battling, quindi non ci sarebbe nemmeno da porsi il problema. XD Oppure lo trasformerebbero in un secondo Shedinja, quindi una cosa assolutamente inutile, con PS bassissimi/1 e stuff like that. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Mi pare che in DP pure Rogodenti bypassasse Magidifesa. Per il semplice motivo che è superefficace su Shedinja .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.