Vai al commento


Cosa succederebbe se.....


Zoroarco

Post raccomandati

Comunque, mi ricordo che al pokéwood bisognava girare un film, Ghost eraser 4, in cui bisognava affrontare Demon(:facepalm:), che era spettro-buio ed aveva magidifesa, sconfitto tranquillamente (inondazione,mummia,rompiforma,danno passivo,gastroacido). In ogni caso sarebbero deboli a folletto, visto la nuova tabella delle res/deb.


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, mi ricordo che al pokéwood bisognava girare un film, Ghost eraser 4, in cui bisognava affrontare Malimar, che era spettro-buio ed aveva magidifesa, sconfitto tranquillamente (inondazione,mummia,rompiforma,danno passivo,gastroacido). In ogni caso sarebbero deboli a folletto, visto la nuova tabella delle res/deb.

Come fai a vedere Malimar su Black e White 2? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non penso lo farebbero, sarebbe quasi impossibile. se uno non ha gastroacido, baratto, inondazione, affannoseme o ondisinvolta, come fa a colpirlo? dovrebbe andare di avvelenamento o scottatura...


non penso potrà  mai esistere.


e comunque, anche se esistesse,  probabilmente sarebbe uno dei pokèmon non utilizzabili nel battling, quindi non ci sarebbe nemmeno da porsi il problema. XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non penso lo farebbero, sarebbe quasi impossibile. se uno non ha gastroacido, baratto, inondazione, affannoseme o ondisinvolta, come fa a colpirlo? dovrebbe andare di avvelenamento o scottatura...

non penso potrà  mai esistere.

e comunque, anche se esistesse,  probabilmente sarebbe uno dei pokèmon non utilizzabili nel battling, quindi non ci sarebbe nemmeno da porsi il problema. XD

Oppure lo trasformerebbero in un secondo Shedinja, quindi una cosa assolutamente inutile, con PS bassissimi/1 e stuff like that.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...