FnaTepig Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Salve a tutti!Questa è la scala dei nabboni!Re Nabbo:Blue95 Regina nabba:............ Principe nabbo/a:........... Hacker Nabbo:Manuel Aiutanti nabbi:.... Utenti nabbi:FanTepigleo9altri dire chi lo vuole essere qui Schiavi nabbi:scelti dal re Scrivete qui se volete essere utenti nabbi, gli altri titoli sono per i mod/supermod/staffer/founder/bluenovantacinque xkè nessuno risponde? sono passati 2 lunghi minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Manuel e' il re dei nabbi :V , comunque non mi voglio iscrivere :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 D: cmq. ok, lo segnoNo, manuel è hacker, aveva messo blue95 Nabbo del forum, quindi metterò così: Blue re manuel hacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Fanta se vuoi diventare mod devi costruire topic intelligenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Forbicie ics(e ipsilon xdxd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Fanta se vuoi diventare mod devi costruire topic intelligenti lo so, chi ha detto ke lo voglio diventare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 lo so, chi ha detto ke lo voglio diventare? Così si dice in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 #Geloraggio #ESPULSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi piacciono i Chingling. Posso fraintendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 abcdefghijklmnopqrstuvwxyz Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 1234567890@#%&*/-+()?!"':;,~=_<>{}[]|$€£¥¢₩§^`°¿¡\«»®© Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ?? è una chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 gifrrfciceehkp???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Buonotte agnellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 smettetela di fare +1 inutili.comunque, vorrei diventare un nabbo. posso avere la targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 smettetela di fare +1 inutili. comunque, vorrei diventare un nabbo. posso avere la targhetta? Siamo nel bar,non c'è nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 hai ragione, scusa mi era sfuggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 smettetela di fare +1 inutili. comunque, vorrei diventare un nabbo. posso avere la targhetta? questa discussione da quanto è nabba nn ha bisogno di targhette, cmq. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ANANA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.