MegaBisharp Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 non va il link o l'hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 non va l'hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 A me va strano...Prova con un sav! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Come faccio ad avere il sav?Mi viene una schermata bianca eppure lo so che è un gioco bellissimo,me lo sento,LO VOGLIO PROVAREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Hack completa: http://www.mediafire...36vph1gh4mhm8h8NN funziona,ovvero appare schermo bianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 NN funziona,ovvero appare schermo bianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????QUOTO, ma se cerco di aprirla con AdvanceMap me la fa aprire.. _-_Inoltre ho provato ad emularla su VisualBoy Adavance, No$gba e DesMuMe ma niente.. esce sempre lo schermo bianco come ha detto Charizard90 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 se la room non va a tutti allora temo che mentre la creava qualcosa sia andato storto e sia "bruciata", per dirla in modo più comprensibile: la room è danneggiata, anche se è possibile aprirla con advance map non può essere giocata in nessun modo, questo sempre se lo è effettivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Allora risolto- Scaricare Lunar IPS- Scaricare file ips- Aprire Lunar IPS- Apply IPS Patch- Seleziona POKèMON PERFECT EMERALD BETA 1- Seleziona rom pkm smeraldo ITAPotete giocarePS*Hacker Bisharp dovresti metterlo nel 1° post altrimenti nn riusciranno mai ad aprire il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 A me non va lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 x giocare:Basta iniziare il gioco con un smeraldo normale.e nel camion salvate e avviate perfect emerald e caricate il salvataggio e il gioco e fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Grazie è molto bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Ho dei problemi con il gioco:anche se è giorno è buio,non mi fa l'evento di pikachu insomma per metà è pokemon perfect emerald e per metà pokemon smeraldo.Qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 tepig00 prova ad andare avanti con l'hack e se vedi che i trainer hanno pokèmon diversi allora l'hack è mia senno nò mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.