MegaBisharp Inviato 29 gennaio, 2012 Autore Inviato 29 gennaio, 2012 A me va strano...Prova con un sav!
Sir Tepig Inviato 29 gennaio, 2012 Inviato 29 gennaio, 2012 Come faccio ad avere il sav?Mi viene una schermata bianca eppure lo so che è un gioco bellissimo,me lo sento,LO VOGLIO PROVAREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Charizard90 Inviato 29 gennaio, 2012 Inviato 29 gennaio, 2012 Hack completa: http://www.mediafire...36vph1gh4mhm8h8NN funziona,ovvero appare schermo bianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????
xAlien95 Inviato 29 gennaio, 2012 Inviato 29 gennaio, 2012 NN funziona,ovvero appare schermo bianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????QUOTO, ma se cerco di aprirla con AdvanceMap me la fa aprire.. _-_Inoltre ho provato ad emularla su VisualBoy Adavance, No$gba e DesMuMe ma niente.. esce sempre lo schermo bianco come ha detto Charizard90 u.u
Chaos Inviato 29 gennaio, 2012 Inviato 29 gennaio, 2012 se la room non va a tutti allora temo che mentre la creava qualcosa sia andato storto e sia "bruciata", per dirla in modo più comprensibile: la room è danneggiata, anche se è possibile aprirla con advance map non può essere giocata in nessun modo, questo sempre se lo è effettivamente
Charizard90 Inviato 29 gennaio, 2012 Inviato 29 gennaio, 2012 Allora risolto- Scaricare Lunar IPS- Scaricare file ips- Aprire Lunar IPS- Apply IPS Patch- Seleziona POKèMON PERFECT EMERALD BETA 1- Seleziona rom pkm smeraldo ITAPotete giocarePS*Hacker Bisharp dovresti metterlo nel 1° post altrimenti nn riusciranno mai ad aprire il gioco
MegaBisharp Inviato 30 gennaio, 2012 Autore Inviato 30 gennaio, 2012 x giocare:Basta iniziare il gioco con un smeraldo normale.e nel camion salvate e avviate perfect emerald e caricate il salvataggio e il gioco e fatto.
Sir Tepig Inviato 31 gennaio, 2012 Inviato 31 gennaio, 2012 Ho dei problemi con il gioco:anche se è giorno è buio,non mi fa l'evento di pikachu insomma per metà è pokemon perfect emerald e per metà pokemon smeraldo.Qualche consiglio?
MegaBisharp Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Inviato 31 gennaio, 2012 tepig00 prova ad andare avanti con l'hack e se vedi che i trainer hanno pokèmon diversi allora l'hack è mia senno nò mi dispiace.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.