Vai al commento

Pyroar Rivelato!!! [Evoluzione di Litleo Rivelata?]

Legendalex95

Post raccomandati

Inviato

non capisco la tua grammatica D:

ma non possono fare 50 pokemon di tipo fuoco per il pareggio

certo ma che vadano per gradi , in questa gen potrebbero introdurne 20/25 e di quelli acqua solo 15 magari

Inviato

certo ma che vadano per gradi , in questa gen potrebbero introdurne 20/25 e di quelli acqua solo 15 magari

magari, io amo i pokemon fuoco e mi rendono la  decisione difficilissima

Inviato

mettete a confronto i Pokémon dei tipi Fuoco e Acqua inseriti in questi anni :

acqua 32 1° gen ; 18 2° gen ; 29 3° gen ; 18 4° gen ; 20 5° gen contro

fuoco  12 1° gen ; 10 2° gen ; 7 3° gen   ; 7 4° gen   ; 16 5° gen

Edit: ho dimenticato di dire che ho tenuto conto per entrambi i tipi le forme di castform , rotom e arceus, quindi se volete contare quelli effettivi toglietene 1 per tipo nella 3° gen e 2 per tipo nella 4°

Inviato

mettete a confronto i Pokémon dei tipi Fuoco e Acqua inseriti in questi anni :

acqua 32 1° gen ; 18 2° gen ; 29 3° gen ; 18 4° gen ; 20 5° gen contro

fuoco  12 1° gen ; 10 2° gen ; 7 3° gen   ; 7 4° gen   ; 16 5° gen

Ecco, sono davvero pochi pokemon fuoco, spero che questa gen non mettano troppi acqua :v.

Inviato

Giuro che quando ho letto il titolo per un attimo ho pensato: "Che ballz 'ste discussioni nel bar, vabbè andiamo a vedere se hanno postato un bel fake almeno..".

Poi entro e vedo la sezione e 'sto figo di pokémon. :v *urlodaragazzina*

Inviato

Che palle, è magnifico T____T

Ora aspetto la evo di Clauncher e decido... Mi sa che torno a pensare a Chespin :s

Anche io aspetto Clauncher, è uno dei miei Pokémon preferiti.

Inviato

Che palle, è magnifico T____T

Ora aspetto la evo di Clauncher e decido... Mi sa che torno a pensare a Chespin :s

eggià ... se l'evo finale di chespin fosse bella e anche forte anche io non avrei problemi :) prenderei cluncher (mi è piaciuto sin dall'inizio, come dewbble in nero :D) e poi ovviamente litleo maschio, poi il T-Rex, poi la capra e infine la medusa che si gira al contrario :D

Giuro che quando ho letto il titolo per un attimo ho pensato: "Che ballz 'ste discussioni nel bar, vabbè andiamo a vedere se hanno postato un bel fake almeno..".

Poi entro e vedo la sezione e 'sto figo di pokémon. :v *urlodaragazzina*

sono un ragazzo serio u.u ho trollato tutti solo una volta quando come mega evoluzione di heracross misi un digimon ahahah :'D

Inviato

eggià ... se l'evo finale di chespin fosse bella e anche forte anche io non avrei problemi :) prenderei cluncher (mi è piaciuto sin dall'inizio, come dewbble in nero :D) e poi ovviamente litleo maschio, poi il T-Rex, poi la capra e infine la medusa che si gira al contrario :D

Se anche l'evo di Clauncher sarà  magnifica come lui, scelgo Clauncher e bb a tutti. 

Nel mio team poi ci sarà  anche Pangoro **

Inviato

Se anche l'evo di Clauncher sarà  magnifica come lui, scelgo Clauncher e bb a tutti. 

anche io lo voglio *-* però non c'è spazio! ahahah XD dovrò fare a rotazione per la prima volta nella mia vita! Nemmeno in Pokèmon Cristallo e rosso ne volevo così tanti in squadra! E' la prima volta che mi trovo in seria difficoltà , mi sa che questa generazione spaccherà !!!

Inviato

Voglio fare il pignolo, è un calamaro non una medusa. :c

E' ovvio che sia magnifica l'evo di Clauncher, ogni dannato crostaceo fino ad ora è diventato un figo.. Krabby -> Kingler e Cophish -> Crawdaunt. C'è. (No, solo perchè Blastoise è crostaceo nel dex rimane una tartaruga. xdxdxd)

Inviato

Oddio è bellissimo... Uno dei Pokemon più belli di questa generazione *W* credo che farà  parte sicuramente nella mia squadra !!!

Inviato

Fuoco/Elettro confirmed :laugh:! 

Scherzi a parte non mi dispiace, dopo gli obbrobri di ieri questo è un bijoux :)

Propendo per lo stadio definitivo di Litleo, se non lo fosse non oserei immaginare quello successivo :look:

Inviato

Fuoco/Elettro confirmed :laugh:! 

Scherzi a parte non mi dispiace, dopo gli obbrobri di ieri questo è un bijoux :)

Propendo per lo stadio definitivo di Litleo, se non lo fosse non oserei immaginare quello successivo :look:

spero sia quello definitivo, non voglio troppi ghirigori, poi lo rovinerebbero come stanno per fare con l'evoluzione finale di fennekin

Inviato

Wow veramente bellissimo, anche se avrei sperato in una manticora a tutti gli effetti (però il retro non l'ho visto bene, magari è possibile).

Ad ogni modo veramente stupendo :)

Inviato

Bellissimo! Se questo è lo stadio finale della manticora non ha praticamente nulla. Quindi a questo stadio credo resterebbe sempre di tipo Fuoco/Normale. Probabilmente Litleo sarà  il Growlite di turno e evolverà  con la Pietrafocaia. Se poi ha un terzo stadio e diventa una pseudo manticora di tipo Fuoco/Veleno meglio ancora

Inviato

in questa generazione stanno facendo una caterva di pokemon di tipo fuoco :fg:

e pensare che nella quarta,se non prendevi chimchar,ti dovevi accontentare di un misero ponyta :fg:

ora ce ne sono per tutti i gusti e tutti di discreta potenza,tra cui ben 3 starter di cui due con una megaevoluzione :fg:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...