RedAlex17 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 non capisco la tua grammatica D:ma non possono fare 50 pokemon di tipo fuoco per il pareggioNon c'entra ho sbagliato
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 non capisco la tua grammatica D:ma non possono fare 50 pokemon di tipo fuoco per il pareggioinfatti, e poi rendono la scelta del notro team difficile :/
Luke88 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 non capisco la tua grammatica D:ma non possono fare 50 pokemon di tipo fuoco per il pareggiocerto ma che vadano per gradi , in questa gen potrebbero introdurne 20/25 e di quelli acqua solo 15 magari
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 certo ma che vadano per gradi , in questa gen potrebbero introdurne 20/25 e di quelli acqua solo 15 magari magari, io amo i pokemon fuoco e mi rendono la decisione difficilissima
Luke88 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 mettete a confronto i Pokémon dei tipi Fuoco e Acqua inseriti in questi anni : acqua 32 1° gen ; 18 2° gen ; 29 3° gen ; 18 4° gen ; 20 5° gen controfuoco 12 1° gen ; 10 2° gen ; 7 3° gen ; 7 4° gen ; 16 5° gen Edit: ho dimenticato di dire che ho tenuto conto per entrambi i tipi le forme di castform , rotom e arceus, quindi se volete contare quelli effettivi toglietene 1 per tipo nella 3° gen e 2 per tipo nella 4°
Combo Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 mettete a confronto i Pokémon dei tipi Fuoco e Acqua inseriti in questi anni : acqua 32 1° gen ; 18 2° gen ; 29 3° gen ; 18 4° gen ; 20 5° gen contro fuoco 12 1° gen ; 10 2° gen ; 7 3° gen ; 7 4° gen ; 16 5° gen Ecco, sono davvero pochi pokemon fuoco, spero che questa gen non mettano troppi acqua :v.
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 si in effetti... forse per vedere anche più tipi fuoco nei tornei, comunque di tipi acqua già c'è cluncher che mi piace molto, ma voglio vederne molti altri
Frablue Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Che palle, è magnifico T____T Ora aspetto la evo di Clauncher e decido... Mi sa che torno a pensare a Chespin :s
Dea Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Giuro che quando ho letto il titolo per un attimo ho pensato: "Che ballz 'ste discussioni nel bar, vabbè andiamo a vedere se hanno postato un bel fake almeno..".Poi entro e vedo la sezione e 'sto figo di pokémon. :v *urlodaragazzina*
Vinkachu99 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Che palle, è magnifico T____T Ora aspetto la evo di Clauncher e decido... Mi sa che torno a pensare a Chespin :s Anche io aspetto Clauncher, è uno dei miei Pokémon preferiti.
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 Che palle, è magnifico T____T Ora aspetto la evo di Clauncher e decido... Mi sa che torno a pensare a Chespin :seggià ... se l'evo finale di chespin fosse bella e anche forte anche io non avrei problemi prenderei cluncher (mi è piaciuto sin dall'inizio, come dewbble in nero ) e poi ovviamente litleo maschio, poi il T-Rex, poi la capra e infine la medusa che si gira al contrario Giuro che quando ho letto il titolo per un attimo ho pensato: "Che ballz 'ste discussioni nel bar, vabbè andiamo a vedere se hanno postato un bel fake almeno..".Poi entro e vedo la sezione e 'sto figo di pokémon. :v *urlodaragazzina*sono un ragazzo serio u.u ho trollato tutti solo una volta quando come mega evoluzione di heracross misi un digimon ahahah :'D
Frablue Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 eggià ... se l'evo finale di chespin fosse bella e anche forte anche io non avrei problemi prenderei cluncher (mi è piaciuto sin dall'inizio, come dewbble in nero ) e poi ovviamente litleo maschio, poi il T-Rex, poi la capra e infine la medusa che si gira al contrario Se anche l'evo di Clauncher sarà magnifica come lui, scelgo Clauncher e bb a tutti. Nel mio team poi ci sarà anche Pangoro **
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 Se anche l'evo di Clauncher sarà magnifica come lui, scelgo Clauncher e bb a tutti. Nel mio team poi ci sarà anche Pangoro ** anche io lo voglio *-* però non c'è spazio! ahahah XD dovrò fare a rotazione per la prima volta nella mia vita! Nemmeno in Pokèmon Cristallo e rosso ne volevo così tanti in squadra! E' la prima volta che mi trovo in seria difficoltà , mi sa che questa generazione spaccherà !!!
Dea Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 eggià ... se l'evo finale di chespin fosse bella e anche forte anche io non avrei problemi prenderei cluncher (mi è piaciuto sin dall'inizio, come dewbble in nero ) e poi ovviamente litleo maschio, poi il T-Rex, poi la capra e infine la medusa che si gira al contrario Voglio fare il pignolo, è un calamaro non una medusa. :c Se anche l'evo di Clauncher sarà magnifica come lui, scelgo Clauncher e bb a tutti. Nel mio team poi ci sarà anche Pangoro ** E' ovvio che sia magnifica l'evo di Clauncher, ogni dannato crostaceo fino ad ora è diventato un figo.. Krabby -> Kingler e Cophish -> Crawdaunt. C'è. (No, solo perchè Blastoise è crostaceo nel dex rimane una tartaruga. xdxdxd)
Yggdra Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Oddio è bellissimo... Uno dei Pokemon più belli di questa generazione *W* credo che farà parte sicuramente nella mia squadra !!!
cialex88 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Fuoco/Elettro confirmed :laugh:! Scherzi a parte non mi dispiace, dopo gli obbrobri di ieri questo è un bijoux Propendo per lo stadio definitivo di Litleo, se non lo fosse non oserei immaginare quello successivo
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 Fuoco/Elettro confirmed :laugh:! Scherzi a parte non mi dispiace, dopo gli obbrobri di ieri questo è un bijoux Propendo per lo stadio definitivo di Litleo, se non lo fosse non oserei immaginare quello successivo spero sia quello definitivo, non voglio troppi ghirigori, poi lo rovinerebbero come stanno per fare con l'evoluzione finale di fennekin
Someone Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Wow veramente bellissimo, anche se avrei sperato in una manticora a tutti gli effetti (però il retro non l'ho visto bene, magari è possibile).Ad ogni modo veramente stupendo
JoshMcOwl Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Bellissimo! Se questo è lo stadio finale della manticora non ha praticamente nulla. Quindi a questo stadio credo resterebbe sempre di tipo Fuoco/Normale. Probabilmente Litleo sarà il Growlite di turno e evolverà con la Pietrafocaia. Se poi ha un terzo stadio e diventa una pseudo manticora di tipo Fuoco/Veleno meglio ancora
Vinkachu99 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Se è il finale, spero ci sia anche una intermedia
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 nah, lo preferisco così, troppo bello, al massimo avrà una megaevoluzione
Codeine-Player Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Non mi piace... Non è cazz*to come Luxray... (cosa che dovrebbe essere essendo il "leone" di questa gen.)
Meta_Knight Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 in questa generazione stanno facendo una caterva di pokemon di tipo fuoco e pensare che nella quarta,se non prendevi chimchar,ti dovevi accontentare di un misero ponyta ora ce ne sono per tutti i gusti e tutti di discreta potenza,tra cui ben 3 starter di cui due con una megaevoluzione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.