Vai al commento

Scan dell'anime di CoroCoro più chiaro: Confermata la sorella di Lem e il ritorno del Wobbuffet di Jessie?

Vinkachu99

Post raccomandati

Ash nei trailer sembrava un po' più grandicello, gli altri 3 che lo accompagneranno (Forse ci sarà  anche la sorella di Lem, quindi un po' come Max) sembrano dei bambini anche più piccoli di lui... AIUTO

Quindi in teoria Ash dovrebbe essere lui a far crescere gli altri :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi c'è su quel tetto insieme a megablaziken ? sembra tipo stoutland o la nuova evo non accertata di litleo

a proposito ora sappiamo che lem è il capopalestra elettro di luminopoli !!!!!!

Link al commento

nono! E' ghecis!!! Se vedi bene si vedono i motivi del suo mantello!!!!

non credo proprio , non c'entra nulla con Kalos e poi blaziken non è neanche alto 2 metri quindi non è possibile che sia così basso, quelli che sembrano i motivi del mantello saranno le parti del corpo di qualche pokémon

Link al commento

chi c'è su quel tetto insieme a megablaziken ? sembra tipo stoutland o la nuova evo non accertata di litleo

a proposito ora sappiamo che lem è il capopalestra elettro di luminopoli !!!!!!

Ci sono mega blaziken, mega lucario a sinistra e talonflame a destra (l'evo di fletching ovvero l'uccellino)

Link al commento

Oddio, che strano. Lem nell'artwork ufficiale mi sembrava antipatico, mentre nell'anime no. ºº

Comunque,

Preparatevi a passare dei guai.

Dei guai molto grossi.

Difenderemo il mondo dalla devastazione.

Uniremo tutti I popoli in una sola nazione.

Denunceremo I mali della veritá e dell'amore.

Estenderemo il nostro potere fino alle stelle.

Io sono Jessie.

E io sono James.

Team Rocket, pronto a partire alla velocitá della luce.

Arrendetevi subito, o preparatevi a combattere.

Miao, proprio così!

WOBBUFFET!

Mi mancava <3

Link al commento

Ci sono mega blaziken, mega lucario a sinistra e talonflame a destra (l'evo di fletching ovvero l'uccellino)

-.-''' intendevo nell' immagine in basso a sinistra , tutti pensano che sia ghecis ma non vedono che c'è un pezzo del suddetto mantello sulla destra che è una zampa posteriore 

Link al commento

Rivedendo wobbufeet son convinto che la serie di best wishes sia stato un tentativo di reeboot andato male della serie comunque un rumor sulla serie diceva che ci sarebbe stato un ragazzo meccanico nel gruppo di Ash....che sia Lem?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...