Vai al commento

Giancarlino

Post raccomandati

Inviato

Si è molto parlato della "Maledizione del tipo lotta", per chi non sapesse cosa sia, ecco una brevissima sintesi:

La maledizione del tipo lotta è il nome della catena che accompagna tutti li starter di tipo fuoco facendoli diventare allo stadio evolutivo finale pokèmon di tipo : FuocoIC_Big.pngLottaIC_Big.png.

Bene, a "rompere" questa catena abbiamo Fennekin, il nuovo starter di tipo fuoco di questa generazione(6°), il motivo?

Fennekin sarà :FuocoIC_Big.pngPsicoIC_Big.png

Come faccio a saperlo?

Sono molti gli indizi a nostra disposizione:

1) La Demo:

La demo, molto sottovalutata ci mostra un indizio essenziale, la mossa "PSCIORAGGIO" posseduta dal fennekin che ci verrà  dato.

2) Le Braccia:

Le braccia che la seconda evoluzione di fennekin ha, sono troppo piccole per essere di tipo lotta(Notare che tutti i tipi lotta hanno braccia molto possenti)

3)I Ramoscelli:

I ramoscelli che lo stadio intermedio di Fennekin ha, si possono ricondurre ai bastoni da rabdomante che potrebbero essere ricondotti ai poteri pischici.

Edit 13/09/2013 :  I ramoscelli saranno usati da fennekin per essere bruciati durante la lotta!

4)Psicotaglio:

Pscitotaglio è una mossa puramente "Psichica" che può essere appresa SOLO da pokèmon psichici tramite accrescimento di livello, questo, ci fa dedurre che Fennekin diventerà  tipo FuocoIC_Big.pngPsicoIC_Big.png.

Spero che le mie motivazioni vi siano state utili, e che vi abbia fatto un po' di luce su questo mistero dell'enigma del tipo finale di Fennekin! 

Inviato

150px-359Absol.png 150px-625_Bisharp.png Spinda_46218.png

Anyway, oramai è sicuro al 101% che Fenekin si evolverà  in un Fuoco/Psico. :v

No tramite accrescimento di livello però

Absol è un caso apparte, il secondo la impara tramite genitori anche, il terzo uguale al secondo :v

Inviato

150px-359Absol.png 150px-625_Bisharp.png Spinda_46218.png

Anyway, oramai è sicuro al 101% che Fenekin si evolverà  in un Fuoco/Psico. :v

LOL

Comunque sono daccordo con te(Anche se sentirò nostalgia del tipo lotta :V)

Inviato

Mica tutti i pokemon di tipo psico imparano solo psicoraggio e psicotaglio, alcuni lo imparano livellando non solo il tipo psico(Vedi Venomoth, Remoraid o absol). Lascia perdere per lo breeding e le mt, questi solo per far mischiare le mosse anche a caso.

Anche se è vero che diventerà  psico la evo finale, non si sa se sarà  vero. Vedremo nel gioco per maggiori chiarimenti se diventerà  monotipo. :v

Inviato

Io rimango dell'idea che il bastoncino e la coda stessa diventino una scopa.

Uccidetemi pure , ma a me una volpe/strega di tipo Fuoco Psico mi garba... 

Inviato

Fennekin diventerà  una strega   :fg:

Concordo.Diventerà  una strega. x3

Come ha detto Roby,si sa al 100% che Fennekin diventi Fuoco-Psico. ^^

Oddio finalmente faranno uno starter fuoco-psico. *^*

Sarebbe stato meglio fuoco-spettro...... XD

Io trovo meglio Fuoco-Psico. :D

Comunque,belle osservazioni.

Inviato

Please, che c'entra che se ha le braccia piccole diventerà  Fuoco-Psico, allora anche Quilava è Fuoco-Psico, mentre Alakazam non lo è! :fg:

I tipi fuoco hanno braccia ponderose!

Poi chi ha detto che i tipi pisco devono avere braccia enormi :/

Concordo.Diventerà  una strega. x3

Come ha detto Roby,si sa al 100% che Fennekin diventi Fuoco-Psico. ^^

Io trovo meglio Fuoco-Psico. :D

Comunque,belle osservazioni.

Thy

ottime  osservazioni sono d'accordo con te

Thy

Mica tutti i pokemon di tipo psico imparano solo psicoraggio e psicotaglio, alcuni lo imparano livellando non solo il tipo psico(Vedi Venomoth, Remoraid o absol). Lascia perdere per lo breeding e le mt, questi solo per far mischiare le mosse anche a caso.

Anche se è vero che diventerà  psico la evo finale, non si sa se sarà  vero. Vedremo nel gioco per maggiori chiarimenti se diventerà  monotipo. :v

No one fire tipe learn "Psicotaglio" on level-up

qui si vede l'evo di fennekin che usa il ramoscello come bacchetta magica!!!!!

corocoro91314.jpg

Oddio è vero!

Inviato

Asd.. anche se non mi piace che..

La sua coda diventi i peli della scopa..

Secondo me invece avrebbe senso,altrimenti il ramoscello li in mezzo sarebbe inutile

Inviato

ma non ho capito una cosa, e ufficiale? perche non sapiamo se diverra veramente fuoco/psico.

Ufficiale no, ma sicuro al 99,999999999999999999999999999999%

Inviato

Impara piú mosse di tipo psico che fuoco! Psichico, psicoraggio, confusione, psicotaglio e glow punche che é una mossa psico! É al 100 per cento fuoco/psico.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...