PuffyMumuDodi Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 So che gli i percorsi ottenibili via eventi wifi sono ormai scaduti, ma mi chiedevo se è possibile scaricare questi percorsi da internet, inserirli nella cartuccia originale per poi sbloccarli sul pokewalker. Altrimenti, si potrebbe passarli su una rom per poi passare l'evento a una cartuccia originale (usando due ds)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 prova a cercare sul web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 prova a cercare sul webHo chiesto qui proprio per evitare di cercare su internet. In giro nel web si trovano solo notizie relative agli eventi della cartuccia, non del pokewalker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Mi pare che per mettere gli eventi si possa utilizzare il Mystery Gift Editor o il PokéGen,ma puoi metterli solo nelle cartucce tipo R6/R4 etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Con gli eventi pokemon mi sembra si possa fare (servono 2 DS, 1 cartuccia originale e 1 gioco su flashcard), si caricano sul sav della ROM col Mystery Gift Editor e si scambia col gioco originale, credo si possa fare anche con i percorsi del pokewalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.