Vai al commento

il pokemon più scemo per voi

gabry123456789

Post raccomandati

Mah comunque io odio la famiglia di Hydreigon, Deino e Zweilous perchè hanno un'abilità  insignificante, emeritamente inutile e fastidiosa, dato che ti aumenta l'attacco ma ti riduce la precisione,

omg cosa leggo?!!! Non lo sai che Zweilous è il pokemon che ha l'Oltraggio più potente con quell'abilità ...e comunque tuttafretta è un'ottima abilità  nel battling...ad exe potresti dire che durant faccia schifo ma con tuttafretta e 1/2 unghiaguzze vedi come killa...

Comunque per me il pokèmon più stupido è feebas per il fatto che ci ho messo una vita a trovarlo su smeraldo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una dura lotta tra Slowpoke, Magikarp e Psyduck... (Guarda caso sono tutti Pokémon di tipo Acqua! Scherzo! XD) Probabilmente è.................................................................................................................................................................................................................................

Ash! XD

Quoto, quotissimo. XD

Link al commento

Che topic inutile...

Rimango del parere che non esistono pokemon stupidi o scemi (tanto è lo stesso) concordando in pieno con Kiba.

E poi, che significa "Pokemon scemo"? Secondo quale standard dite che un pokemon è scemo?

Se un Pokemon non è adatto per il battling al massimo potete dire che è un NU o un po' scarso. Se un pokemon non è bello esteticamente si può dire che è bruttino. Se un Pokemon ha continuamente il mal di testa ( come Psyduck) può essere considerato strano, ma perchè stupido o scemo? Toh, beccatevi sta frase (presa da wikipedia):

Giancarlo Livraghi (ricercatore, autore de "Il potere della stupidità ") si tende ad etichettare come stupidi tutti i comportamenti che non rientrano nei nostri schemi mentali ordinari".

Benissimo, quindi per antonomasia, "stupido" è Dialga perchè è uno "stupido" cane-drago, alto 6 "stupidi" metri che riesce "stupidamente" a viaggiare nel tempo. E non meno "stupido" è Zekrom che ha uno "stupido" reattore impiantato nel deretano.

Io adoro ogni tipo di Pokemon, dagli igglypuff ai Grimer (ed anche Dialga e Zekrom, che, poverini, li ho presi un po' di mira D: Spero possano perdonarmi :P), ma non posso imporvi lo stesso. Ma rimango dell' idea che non esistano pokemon scemi...

Ash però è scemo

:D

Link al commento

Ma dai... indubbiamente Magikarp! Certo si evolve in Gyarados, ma, in quanto Magikarp, è idiota (Mi aspetto commenti del tipo "Ma che dici, lui è il più potente, il sommo ecc.).

Vero, mangikarp come cavolo fai ad allenarlo se sa solo SPLASH???

Per me sono:

1. Mangikarp

2. Stuntifisk

3. Feebas (anche se dopo diventa Milotic e lei è... MITICA!!!!! :cool:)

Link al commento

Uhm..come pokèmon scemo penso che lo psyduck di Misty sia epico, ma scemo in modo carino, era simpaticissimo :sisi:

Anche gli slowpoke, snorlax e slakoth sono abbastanza scemi perchè pigri e nullafacenti XD

Aggiugerei alla speciale classifica anche Piplup di Lucinda e l'Oshawott di Ash, hanno segnato le ultime stagioni pokèmon con le loro gaffe.

Link al commento

Feebas, fino alla quarta generazione riuscire a catturarlo e poi evolvero ti faceva passare notti insonni XD, dalla quinta è più facile ma non dimenticherò mai quello che mi ha fatto passare quel piccolo puzzolente stupido malefico lolloso pesce. *Nella notte vienne assassinato dal Milotic che tanto lo amava*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...