Fubuki Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Assolutamente Slowpoke: basta solo guardare la sua faccia da ebete e si capisce quanto sia ritardato... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Mah comunque io odio la famiglia di Hydreigon, Deino e Zweilous perchè hanno un'abilità insignificante, emeritamente inutile e fastidiosa, dato che ti aumenta l'attacco ma ti riduce la precisione, omg cosa leggo?!!! Non lo sai che Zweilous è il pokemon che ha l'Oltraggio più potente con quell'abilità ...e comunque tuttafretta è un'ottima abilità nel battling...ad exe potresti dire che durant faccia schifo ma con tuttafretta e 1/2 unghiaguzze vedi come killa...Comunque per me il pokèmon più stupido è feebas per il fatto che ci ho messo una vita a trovarlo su smeraldo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 E' una dura lotta tra Slowpoke, Magikarp e Psyduck... (Guarda caso sono tutti Pokémon di tipo Acqua! Scherzo! XD) Probabilmente è................................................................................................................................................................................................................................. Ash! XD Quoto, quotissimo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Logicamente magicarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Che topic inutile...Rimango del parere che non esistono pokemon stupidi o scemi (tanto è lo stesso) concordando in pieno con Kiba.E poi, che significa "Pokemon scemo"? Secondo quale standard dite che un pokemon è scemo?Se un Pokemon non è adatto per il battling al massimo potete dire che è un NU o un po' scarso. Se un pokemon non è bello esteticamente si può dire che è bruttino. Se un Pokemon ha continuamente il mal di testa ( come Psyduck) può essere considerato strano, ma perchè stupido o scemo? Toh, beccatevi sta frase (presa da wikipedia):Giancarlo Livraghi (ricercatore, autore de "Il potere della stupidità ") si tende ad etichettare come stupidi tutti i comportamenti che non rientrano nei nostri schemi mentali ordinari".Benissimo, quindi per antonomasia, "stupido" è Dialga perchè è uno "stupido" cane-drago, alto 6 "stupidi" metri che riesce "stupidamente" a viaggiare nel tempo. E non meno "stupido" è Zekrom che ha uno "stupido" reattore impiantato nel deretano.Io adoro ogni tipo di Pokemon, dagli igglypuff ai Grimer (ed anche Dialga e Zekrom, che, poverini, li ho presi un po' di mira D: Spero possano perdonarmi ), ma non posso imporvi lo stesso. Ma rimango dell' idea che non esistano pokemon scemi... Ash però è scemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 anche secondo me non esistono pokemon stupidi/scemitutti dicono che ash è scemo,si è vero ma lui non è on pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokefan27 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 per me il più stupido in assoluto è magicarp ma nn dubito che anche psiduck sia stupido !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma dai... indubbiamente Magikarp! Certo si evolve in Gyarados, ma, in quanto Magikarp, è idiota (Mi aspetto commenti del tipo "Ma che dici, lui è il più potente, il sommo ecc.).Vero, mangikarp come cavolo fai ad allenarlo se sa solo SPLASH??? Per me sono:1. Mangikarp2. Stuntifisk3. Feebas (anche se dopo diventa Milotic e lei è... MITICA!!!!! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Magikarp -.- è troppo fuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Concordo con tutti quelli che hanno detto...Ash! poi al secondo posto per il battling dico magikarp perche sa usare solo Splash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 slakhot dorme sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Dusparce e Stunfisked altri ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Di sicuro il pokèmon più stupido è Slaking: insomma, un pokèmon che dorme praticamente tutto il giorno e che nel gioco attacca un turno sì e un turno no :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Emarcanine Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Feebas,con quella faccia da pesce lesso... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Stunfisk è sottovalutato, dovete ancora cogliernerne la bellezza!!!Secondo me un pokémon scemo è Purugly, è brutto.lo dice pure il nome ! uno stupido per me per me è lotad, non lo so, ha un aspetto da ebete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Magikarp ! XD inutiilleeee con splash poi ! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Magikarp ! XD inutiilleeee con splash poi ! \ò/Zek, sei pregato di non uppare discussioni più vecchie di un mese non ancora chiuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Zek, sei pregato di non uppare discussioni più vecchie di un mese non ancora chiuse. Non è colpa di Zek, l'ho riuppata io perché era stata aperta una discussione uguale! XDLa discussione è riaperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 per me è magikarp è semplicemente inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plat994 Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Per me in ordine:1. Psyduck di Misty2. Magikarp3. Slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Uhm..come pokèmon scemo penso che lo psyduck di Misty sia epico, ma scemo in modo carino, era simpaticissimo Anche gli slowpoke, snorlax e slakoth sono abbastanza scemi perchè pigri e nullafacenti XD Aggiugerei alla speciale classifica anche Piplup di Lucinda e l'Oshawott di Ash, hanno segnato le ultime stagioni pokèmon con le loro gaffe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Feebas, fino alla quarta generazione riuscire a catturarlo e poi evolvero ti faceva passare notti insonni XD, dalla quinta è più facile ma non dimenticherò mai quello che mi ha fatto passare quel piccolo puzzolente stupido malefico lolloso pesce. *Nella notte vienne assassinato dal Milotic che tanto lo amava* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.