Kurnites Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Voglio cancellare la mia avventura di SS, ma quando premo Su+select+B mi softeresetta. Sapete perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 cioe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 cioe? Il softerest è quando premi LR+Start+Select e fa ripartire il gioco daccapo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 L'hai fatto sulla schermata iniziale dove compare Lugia\Ho-oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Devi premerli nella schermata in cui appare il leggendario con la scritta premi start :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Sono un grande idiota, l'ho fatto dove ci sono le varie opzioni :v Chiudete pure, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Bene, a richiesta dell'utente, chiudo. x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.