Vibravashiny Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Durante una MIA intervista, ora, in Giappone, ho chiesto a Masuda alcune cose top secret, ma mi ha chiesto di mandarvi a tutti i salutiVIDEO DEL SALUTOTRADUZIONESe la barca va lasciala andareNOTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Vibra, rimettiti subito il titolo utente "Tr0ll pr0fessionista" sennò ti sbrano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 ihihihihi ke troll fai ridre XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Non mi aspettavo niente di vero(dato che un discussione fatta da te non è mai seria ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 *spara vibra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 L'ennesimo Troll di Vibrava The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Comunque grazie per il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 ormai è un po' vecchio come scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 non riesco piu' a smet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Non mi sarei mai aspettato che questa fosse una discussione troll.Davvero, mai aspettato.Sono ironico ovviamente! ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Beh in un universo parallero Quik silver è il creatore dei pokèmon e satoshi Tajiri e junichi masuda, i creatori di Pokèmon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Grazie della news.Powah smettila di outspeeddarmi ngh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 ihihihihi ke troll fai ridre XDXDXD Veramente c'era davvero un video in cui Masuda parlava... Ma ora è sparito... Puuuuuuuuuuuuuf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 SOMEWHERE I BELOOOOOONG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 I miei finti troll sono più cool xd xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Grazie ricambia è da un po' che non lo sento il vecchio Masuka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Cosaaaa? dite che è una discussione troll ? D: non lo avrei mai immaginato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Asd, ci sono cascato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Asd, ci sono cascato Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.