Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Dopo un po' di tempo, ho deciso di proporvi un nuovo gioco:In questo gioco, l' utente sopra di voi dirà il nome di un Pokemon e quello sotto dovrà darli un soprannomeLa regole sono:L' utente che propone il Pokemon deve scrivere: Come chiameresti un ... maschio / femmina?Nei puntini dovrete mettere il nome del Pokemon e scegliere il suo sesso (se il Pokemon é "monosex" non dovete scrivere niente)Non dare nomi strani, nel senso volgariInizio io:Come chiameresti uno Squirtle maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Leonardo. /runz (Biscotto a chi capisce perchè) Come chiameresti un Metagross? Reflect. (?) Come chiameresti un Absol femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Leonardo. /runz (Biscotto a chi capisce perchè) Come chiameresti un Metagross? Tartarughe ningia XDXD 2Metang1Pokémon(anche se non entra) /runz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 KamemonCome chiameresti l'evo di chespin maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 KamemonCome chiameresti l'evo di chespin maschio?Palla!Come chiameresti l'evo di Froakie maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 KamemonCome chiameresti l'evo di chespin maschio?TotoroCome chiameresti un Porygon-Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Narutamelo, come chiameresti l' evo di Raichu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Frank!! Ho già deciso che il mio Froakie lo chiamerò così!! Un Darmanitan femmina?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Frank!! Ho già deciso che il mio Froakie lo chiamerò così!!Un Darmanitan femmina??DaruMama. *Lancia Biscotto* *Lancia Biscotto*Power (Chissà perchè LOL) o Prince o Principe.Ninja.Come chiameresti Cryogonal?CryoCome chiameresti una pikachu femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 DaruMama. CryoCome chiameresti una pikachu femmina?Pikachurinacome chiameresti megacharizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ehm... NanoCharizard Come chiameresti un Weavile maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Nightknight (lol)Come chiameresti un Jellicent maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Scrofetta.Come chiameresti un Patrat femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Scrofetta. Come chiameresti un Patrat femmina? MaxarDanya Tu come chiameresti un Ditto Maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Io per Tepig femmina la avrei chiamata PetuniaPatrat la chiamerei SùCome chiameresti un Machamp femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 MaxarDanya Tu come chiameresti un Ditto Maschio? SEXMACHINE o RoccoCome chiameresti Xerneas?Idem. Su GT se scrivi ditto in non so quale lingua ti dice che la traduzione è Idem.LOLCome chiamereste un Salamance femmina?Spacobotilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 SEXMACHINE o RoccoCome chiameresti Xerneas?SpacobotiliaNiente robe sconcie, eh?!?!Blue Sky (non so perchè!) XD Come chiameresti un Banette femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Niente robe sconcie, eh?!?! Blue Sky (non so perchè!) XD Come chiameresti un Banette femmina? Satana Anyway il primo nome è tratto da una canzone di tale James Brown che ho sentito un paio di giorni fa alla radio Il secondo dal mio amico Rocco che reputa Ditto il pokemon migliore e quindi volevo omaggiarlo. Non capisco cosa tu possa aver'capito Barbie. Come chiamereste Celebi? Pianta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Jolteoncome chiameresti pidove femmina shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 DonaldCome chiameresti un Natu maschio? (angry bird) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Water Come chiameresti Ditto Femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Come chiameresti Lugia?SilverCome chiameresti Ho-Oh? (Gold obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 PhoenixmonCome chiameresti Gliscor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Phoenixmon Come chiameresti Gliscor? TRAUMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 TRAUMA Aggiunto da grassiniilban190: Sylveon Maschio Shiny Come chiameresti MISSINGNo.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.