Vibravashiny Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 -Introduzione- Ecco a voi il nuovo numero di questa rubrica!Questo è un numero un po speciale dato che sono state rivelate le evoluzioni degli starter e anche i nuovi fossili, infatti parlerò molto di loro, ma non solo, questa volta, ad accompagnarci ci sarà il Pokémon di tipo Fuoco, Litleo! -I nuovi Pokémon-Quello che si pensava fosse un Pokémon Lama... E' un Pokémon Barboncino personalizzabile...Vediamo un po i "pro" e i "contro"PRO....La cosa faiga di questo Pokémon è che... è personalizzabile! Credo, però, che questo non sia accettato da tutti, quindi... Lo metterò anche nei "contro" anche se devo dire che a me piace... Ma stanno veramente esagerando con la bellezza esteriore... Ma... Ma... Ma... /me esplode...CONTRO...Un Pokémon... Barboncino al posto di un Pokémon Lama... Cioé... Masuda aveva anche Sputo... Come ha potuto tradirlo!? Va beh... Come ho già detto nella sezione pro, il Pokémon è personalizzabile, quindi la GF si è fissata con la bellezza da quando Tajiri si è rifatto la faccia.... Emh... Una volta aver visto il lama, ecco che arrivano i due gatti, uno maschio, che avrà un set di mosse da supporto, come Miracolvista, mentre la femmina avrà un set di mosse basate sull'attacco, come Extrasenso! -Nuovi MegaPokémon- Hanno rovinato il povero Garchomp... MegaGarchomp è carina, ma non come la sua forma base, Garchomp dovrebbe un Pokémon aereodinamico, fin'ora è sembrato così... Fin'ora... Mentre MegaMewtwoX... Ah... Per chi non lo sapesse, la vecchia MegaEvoluzione di Mewtwo ("vecchia"...) ci sarà SOLO e SOLAMENTE in PokémonY, mentre la nuova rivelata sarà presente solo in PokémonX. Niente da dire, carina, abbastanza cazzuta, anche se preferisco quella di Y, eh... Ma non fa niente, è comunque molto bella. E' di tipo Psico-Lotta e sa usare la mossa "Calcio"! -I nuovi fossili- Ecco a voi, i fossili migliori di TUTTE le generazioni, sono molto entusiasta di questi due nuovi fossili perché sono molto belli!Amaruso, il fossile ispirato ad un Diplodocus, è molto, ma molto puccioso, è di tipo Roccia-Ghiaccio è come abilità ha Pelle Gelata, che fà diventare tutte le mosse di tipo Normale in tipo Ghiaccio!L'altro, si chiama Chigorasu, è ispirato ad un T-Rex ed è di tipo Roccia-Drago! Ed ecco le belle scan di una pagina di Coro-Coro -L'evoluzioni degli starter- per quanto sia già brutto, Fennekin, è peggiorato notevolmente, in più ha quel bastone nella coda che non si sa da dove è sbucato, Teerunaa, si chiama, un Pokémon, che secondo molti, è una secie di "stregone"...Ahimé, anche Chespin è peggiorato, la sua evoluzione si chiama Hariboogu, è un po troppo... Rotondo...L'unico che secondo me è migliorato è Froakie, che diventa un ninja superfigherrimo, si chiama Gerogaashira e sa usare Rimbalzo proprio come un ninja... Nessuna parola, anzi, una sì... Bellissimo! Ed eccoci arrivata alla fin... Che c'è? Litleo? Eh? Ti stai... Evolvendo...Taratartatataà ! COMPLIMENTI! Il tuo Litleo si è evoluto in... Pyroar!Solo 3 paroline... Oh.My.God. To be continued... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ma ti piace, o non ti piace la evo di Litleo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 :jump: PS: Comunque, anche se Chespin è un po peggiorato con l'evo, resta ancora il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 devo riuscire a tenere il mio organismo tenue in buone condizioni per ancora meno di trenta giorni terrestri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Manca un mese!!Che puccioso il Litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Che emozione!*-*Complimenti, davvero una bella rubrica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 sorvolando alcuni errori di battitura , la evo di Litleo non è ufficiale , la mossa non è rimbalzo visto che si chiama Jump e MegaMewtwoX non usa calcio ma una mossa calcio tipo calciardente ; detto questo se tu prendi X che ne diresti d scambiare il tuo MegaMewtwoX con il mio Y visto che io ho i gusti opposti (sempre se è possibile scambiare megapietre etc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 sorvolando alcuni errori di battitura , la evo di Litleo non è ufficiale , la mossa non è rimbalzo visto che si chiama Jump e MegaMewtwoX non usa calcio ma una mossa calcio tipo calciardente hai detto tutto il contrario di quello detto dal sito ufficiale, fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 sorvolando alcuni errori di battitura , la evo di Litleo non è ufficiale , la mossa non è rimbalzo visto che si chiama Jump e MegaMewtwoX non usa calcio ma una mossa calcio tipo calciardente ; detto questo se tu prendi X che ne diresti d scambiare il tuo MegaMewtwoX con il mio Y visto che io ho i gusti opposti (sempre se è possibile scambiare megapietre etc.) Grazie per la proposta, ma se usi Mewtwo per farlo megaevolvere in X, anche seottenuto con scambio, penso che si megaevolvererà sempre in MegaMewtwo, ma se vuoi ci proveremo lo stesso [sempre se me lo ricorderò]! P.S.: l'evo di Litleo è stata appena confermata ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 sorvolando alcuni errori di battitura , la evo di Litleo non è ufficiale , la mossa non è rimbalzo visto che si chiama Jump e MegaMewtwoX non usa calcio ma una mossa calcio tipo calciardente ; detto questo se tu prendi X che ne diresti d scambiare il tuo MegaMewtwoX con il mio Y visto che io ho i gusti opposti (sempre se è possibile scambiare megapietre etc.) L' evo di litleo è stata confermata e c'è anche la versione femminile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Bello ottimo lavoro Vibrava The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 scusate le news le ho lette ora sul sito ufficiale comunque la forma femminile è brutta , comunque no ci sarà in X la mewiteX e in Y la mewiteY da quanto ho sentito dire ... bisogna solo vedere se sono scambiabili le megapietre ma visto che sono strumenti tenuti credo proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Scusate ma perchè MewtwoX ha come abilità Acquaiuto O.o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.