Vai al commento



Meno di 30 giorni a Pokémon X e Y


Vibravashiny

Post raccomandati

-Introduzione-


 


Ecco a voi il nuovo numero di questa rubrica!


Questo è un numero un po speciale dato che sono state rivelate le evoluzioni degli starter e anche i nuovi fossili, infatti parlerò molto di loro, ma non solo, questa volta, ad accompagnarci ci sarà  il Pokémon di tipo FuocoLitleo!


 


BT4_dEsCAAAy5RP.jpg


-I nuovi Pokémon-


Quello che si pensava fosse un Pokémon Lama... E' un Pokémon Barboncino personalizzabile...


Vediamo un po i "pro" e i "contro"


PRO....


La cosa faiga di questo Pokémon è che... è personalizzabile! Credo, però, che questo non sia accettato da tutti, quindi... Lo metterò anche nei "contro" anche se devo dire che a me piace... Ma stanno veramente esagerando con la bellezza esteriore... Ma... Ma... Ma... /me esplode...


CONTRO...


Un Pokémon... Barboncino al posto di un Pokémon Lama... Cioé... Masuda aveva anche Sputo... Come ha potuto tradirlo!? Va beh... Come ho già  detto nella sezione pro, il Pokémon è personalizzabile, quindi la GF si è fissata con la bellezza da quando Tajiri si è rifatto la faccia.... Emh...


 


Una volta aver visto il lama, ecco che arrivano i due gatti, uno maschio, che avrà  un set di mosse da supporto, come Miracolvista, mentre la femmina avrà  un set di mosse basate sull'attacco, come Extrasenso!


 


-Nuovi MegaPokémon-


 


Hanno rovinato il povero Garchomp... MegaGarchomp è carina, ma non come la sua forma base, Garchomp dovrebbe un Pokémon aereodinamico, fin'ora è sembrato così... Fin'ora... Mentre MegaMewtwoX... Ah... Per chi non lo sapesse, la vecchia MegaEvoluzione di Mewtwo ("vecchia"...) ci sarà  SOLO e SOLAMENTE in PokémonY, mentre la nuova rivelata sarà  presente solo in PokémonX. Niente da dire, carina, abbastanza cazzuta, anche se preferisco quella di Y, eh... Ma non fa niente, è comunque molto bella. E' di tipo Psico-Lotta e sa usare la mossa "Calcio"!


schermata_2013_09_11_a_12.59.12_2013_09_ schermata_2013_09_11_a_12.59.22_2013_09_


 


-I nuovi fossili-


 


Ecco a voi, i fossili migliori di TUTTE le generazioni, sono molto entusiasta di questi due nuovi fossili perché sono molto belli!


Amaruso, il fossile ispirato ad un Diplodocus, è molto, ma molto puccioso, è di tipo Roccia-Ghiaccio è come abilità  ha Pelle Gelata, che fà  diventare tutte le mosse di tipo Normale in tipo Ghiaccio!


300px-Diplodocus_carng1DB.jpg


L'altro, si chiama Chigorasu, è ispirato ad un T-Rex ed è di tipo Roccia-Drago!


250px-Fossil_Tyranausaurus_Rex_at_the_Ro


 


Ed ecco le belle scan di una pagina di Coro-Coro


schermata_2013_09_11_a_12.59.39_2013_09_


 


-L'evoluzioni degli starter-


 


per quanto sia già  brutto, Fennekin, è peggiorato notevolmente, in più ha quel bastone nella coda che non si sa da dove è sbucato, Teerunaa, si chiama, un Pokémon, che secondo molti, è una secie di "stregone"...


Ahimé, anche Chespin è peggiorato, la sua evoluzione si chiama Hariboogu, è un po troppo... Rotondo...


L'unico che secondo me è migliorato è Froakie, che diventa un ninja superfigherrimo, si chiama Gerogaashira e sa usare Rimbalzo proprio come un ninja... Nessuna parola, anzi, una sì... Bellissimo!


corocoro91314_2013_09_12_1413.jpg


 


Ed eccoci arrivata alla fin... Che c'è? Litleo? Eh? Ti stai... Evolvendo...


Taratartatataà ! COMPLIMENTI! Il tuo Litleo si è evoluto in... Pyroar!


23k274o_2013_09_12_1752.jpg


Solo 3 paroline... Oh.My.God.


 


To be continued...


 


 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sorvolando alcuni errori di battitura , la evo di Litleo non è ufficiale , la mossa non è rimbalzo visto che si chiama Jump e MegaMewtwoX non usa calcio ma una mossa calcio tipo calciardente ; detto questo se tu prendi X che ne diresti d scambiare il tuo MegaMewtwoX con il mio Y visto che io ho i gusti opposti (sempre se è possibile scambiare megapietre etc.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sorvolando alcuni errori di battitura , la evo di Litleo non è ufficiale , la mossa non è rimbalzo visto che si chiama Jump e MegaMewtwoX non usa calcio ma una mossa calcio tipo calciardente 

hai detto tutto il contrario di quello detto dal sito ufficiale, fg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sorvolando alcuni errori di battitura , la evo di Litleo non è ufficiale , la mossa non è rimbalzo visto che si chiama Jump e MegaMewtwoX non usa calcio ma una mossa calcio tipo calciardente ; detto questo se tu prendi X che ne diresti d scambiare il tuo MegaMewtwoX con il mio Y visto che io ho i gusti opposti (sempre se è possibile scambiare megapietre etc.)

Grazie per la proposta, ma se usi Mewtwo per farlo megaevolvere in X, anche seottenuto con scambio, penso che si megaevolvererà  sempre in MegaMewtwo, ma se vuoi ci proveremo lo stesso [sempre se me lo ricorderò]!

P.S.: l'evo di Litleo è stata appena confermata ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sorvolando alcuni errori di battitura , la evo di Litleo non è ufficiale , la mossa non è rimbalzo visto che si chiama Jump e MegaMewtwoX non usa calcio ma una mossa calcio tipo calciardente ; detto questo se tu prendi X che ne diresti d scambiare il tuo MegaMewtwoX con il mio Y visto che io ho i gusti opposti (sempre se è possibile scambiare megapietre etc.)

L' evo di litleo è stata confermata e c'è anche la versione femminile lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate le news le ho lette ora sul sito ufficiale comunque la forma femminile è brutta , comunque no ci sarà  in X la mewiteX e in Y la mewiteY da quanto ho sentito dire ... bisogna solo vedere se sono scambiabili le megapietre ma visto che sono strumenti tenuti credo proprio di sì


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...