Vai al commento

[SPECULAZIONE] Evoluzioni degli starter: origine dei nomi inglesi

Jirah

Post raccomandati

mh io lo preferirei come stregone pià  che come strega braixen, comunque non credo proprio che lo facciano del tutto femmina , o fanno un mago che vada bene per entrambi i sessi o fanno le forme maschili e femminili (anche se ne dubito) ; però sarebbe un po' strano trovarsi la evo finale femmina di chespin come cavaliere probabilmente anche grasso , no ? per quanto riguarda Froakie diventa un marine perché è di tipo acqua XD no , a parte gli scherzi guerra=lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona teoria. Se fosse così, avremmo Fennekin Potter, Escavalier 2 e........NO. Froakie diventerà  un Ninja. sks

Ah, P.S., ho sentito in un forum che il Ninja/Ladro, il Soldato e il Mago sono le tre classi principali dei GDR, è vero?

queste sono le rispettive classi nei gdr

guerriero

ladro

ninja

paladino

mago/stregone/strega

invocatore/invocatrice

non mi ricordo altri.

Link al commento

Io immagino l'evoluzione di Braixen come una strega su di una scopa formata dai peli della sua stessa coda,il cappello formato coi peli delle orecchie,un'espressione da pazza tipo quella del goblin di spiderman e che lanci palle di fuoco proprio come il goblin verde!

Per me sarebbe una figata e la sceglierei senza problemi mentre se evolvesse in una specie di druido con il bastone in mano mi farebbe c****e perchè non mi piacciono i druidi in generale.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...