Infeblaze Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Magari! Io vorrei tanto avere un esemplare femmina. Io no, però se è un pokemon figo tipo Gardevoir lo accetto, se è come Loppunny o pokemon simili no >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ci stavo riflettendo pure io sul fatto che derivasse da vixen, ma credo sia più dovuto al suo aspetto che alla probabilità d trovarlo Maschio o Femmina.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 mh io lo preferirei come stregone pià che come strega braixen, comunque non credo proprio che lo facciano del tutto femmina , o fanno un mago che vada bene per entrambi i sessi o fanno le forme maschili e femminili (anche se ne dubito) ; però sarebbe un po' strano trovarsi la evo finale femmina di chespin come cavaliere probabilmente anche grasso , no ? per quanto riguarda Froakie diventa un marine perché è di tipo acqua XD no , a parte gli scherzi guerra=lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 be almeno la teoria del pokemon ninja, strega e cavagliere si avvicinano piu o meno a quelli basati sui rumors. e io faro tombola se tutto azzecato quando vedro di persona la evo finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Buona teoria. Se fosse così, avremmo Fennekin Potter, Escavalier 2 e........NO. Froakie diventerà un Ninja. sks Ah, P.S., ho sentito in un forum che il Ninja/Ladro, il Soldato e il Mago sono le tre classi principali dei GDR, è vero? queste sono le rispettive classi nei gdr guerriero ladro ninja paladino mago/stregone/strega invocatore/invocatrice non mi ricordo altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Complimenti, ottime teorie che secondo me sono vere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Più che teoria è una ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Più che teoria è una ipotesi sono sinonimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Potrebbe andare così: se l'evoluzione finale di Fennekin diventa un mago in tutti gli effetti, lo chiamerà Gandalf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Io immagino l'evoluzione di Braixen come una strega su di una scopa formata dai peli della sua stessa coda,il cappello formato coi peli delle orecchie,un'espressione da pazza tipo quella del goblin di spiderman e che lanci palle di fuoco proprio come il goblin verde!Per me sarebbe una figata e la sceglierei senza problemi mentre se evolvesse in una specie di druido con il bastone in mano mi farebbe c****e perchè non mi piacciono i druidi in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Croà¢poral (nome francese):potrebbe derivare dall'unione delle parole francesi Crapaud (rospo) e Caporal (caporale). Mmmmmm.... caporale........ KERORO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Bella teoria, bravo mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.