Hikari Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Se anche a voi è stato storpiato il nick da darkvide, non vi resta che iscrivervi qui. Ecco gli iscritti: Blue95: Bluettone °L°Kaito: Kaitone °L°Gabriel353: Droitone °L°Katniss: Katnissona °L°ScarletSnow: Scarlettosa °L°Hydrogen: Hydrogenone °L°Rikymaru: riky D: (la lotta)Khaos: Khaossone D:Yellow95: Yellona °L°Soul95: Soulloso °L°Zoroark: Zoroarkone °L°Chaos: Chaossone °L°Lilon: Teddone °L°HL: HeartLegendoso °L°Frank: Frankone °L°Jirah: Jirarrosto D:Ken: Kennone °L°ShellBlade: Shellone °L°Landon: Landonnone °L°Lucas_W: Lucassone D:Per ora non mi vengono più in mente. Scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Aspetta.. leggo "scarlettona °L°" non "scarlettosa °L°". Qualquadra non cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 IN SHELLONE(darkvide,chiamami così qualche volta pls) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 TI SCORDI SEMPRE DI ME, NON CONTO NULLA PER TE OH à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 darkvide mi chiama sempre "Frankone D:", non Frankoso :cE Hydrogen è 'Hydrogenone D:' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 perché sarei il 13? ti odio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 TI SCORDI SEMPRE DI ME, NON CONTO NULLA PER TE OH à§_ৠSCUSA AMORE TI AGGIUNGO SUBITO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 VERAMENTE IO SAREI JIRARROSTOVERGOGNA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 VERAMENTE IO SAREI JIRARROSTO VERGOGNA! Aspetta.. leggo "scarlettona °L°" non "scarlettosa °L°". Qualquadra non cosa. Fixed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 ma che hai scritto? darkvide mi chiama Jirarrosto, non Jirahorrosto :|Hikari sei un fail vivente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 ma che hai scritto? darkvide mi chiama Jirarrosto, non Jirahorrosto :| Hikari sei un fail vivente Ahahahahah, rifixed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Questa è la gilda più bella di sempre °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 oneononeoneoneone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Voglio essere storpio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Oh, mi sono iscritto senza saperlo! Wohoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Voglio essere storpio. Fatto °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Oddio, ma perché non sponsorizzate meglio questa gilda? °L° BTW, c'è da aggiungere darkvide come darkoso °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.