Vai al commento


Domanda Zatch Bell


Post raccomandati

Ho ricominciato a rivedermi gli episodi sub eng di questa fantastica serie. Come ben saprete il doppiagio della serie italiana si fermò verso l'episodio 100 allora ho detto, me li guardo sub eng e vedo come finisce no? Però ora ho notato che (vorrei sbagliarmi) anche gli episodi originali dell'anime giapponese non è completo e arriva alla puntata 150? Ho capito male io o è davvero cosi?


prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Allora su yt ci sono tutti gli ep fino al 104 i ita,poi un foro ha doppiato mi sa in ita o sottotitolato le prime 3 puntate 105 106 e 107

Poi le altre ci sono in jap coi sottotitoli in spagnolo,sempre su yt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora su yt ci sono tutti gli ep fino al 104 i ita,poi un foro ha doppiato mi sa in ita o sottotitolato le prime 3 puntate 105 106 e 107

Poi le altre ci sono in jap coi sottotitoli in spagnolo,sempre su yt

Io ho trovato subbato in inglese (che mi va bene) fino al ep 150 ma io non ho capito se quell'episodio è l'ultimo o l'anime è stato interrotto.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ho visto gli ultimi capitoli del manga ed il finale è diverso. L'anime finisce con la lotta tra zatch e brago mentre il manga finisce con zatch che diventa re.

io non seguo l'anime, ma a quanto ho letto su wikipedia dice che il 150 è l'ultimo, non ce ne sono altri o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, il caso di Zatchbell è molto complicato.


Infatti, si dice che il suo disegnatore si sia rotto un braccio mentre finiva di disegnare il manga . In quest'ultimo mi pare che riesca a realizzare il suo sogno mente l'anime termina con la battle (che non si vede nemmeno) e non so perchè (forse non attirava troppi ragazzi o forse non era possibile proseguirlo). Per quanto riguarda il doppiaggio italiano, probabilmente lo avranno droppato (come stanno facendo con altri anime) perchè non era seguito da tanta gente [infatti è stato trasmesso solo su Cartoon Network e Boing, che erano entrambe reti private (non come ora che tutti hanno Boing a causa del digitale) ]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...