Vai al commento

Quali sono le cose che odiate di più?

Kuroi

Post raccomandati

Io odio:

• Le cimici.
  • Rimanere solo.
  • Insetti vari che non ti lasciano in pace e che non si lasciano trucidare. 
  • La gente che non la pensa come me. (in realtà  non è proprio così, ma è da un po' di tempo che se qualcuno non la pensa come me io mi innervosisco. Sarà  perchè sono un po' nervoso per chissà  che ragione ultimamente. °3°)
  • Dover rifare millemila volte la stessa cosa se non mi viene.
  • Mio cugino quando uso la sua PS3 e mi dice "Fai ancora sto livello e poi giochiamo a CoD". °3°
  • I pregiudizi.
  • La gente che se la tira e che fa la snob.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio :

La scuola ( à§_ৠ)

Hypno ( è______é )

Le persone che ci credono superiori agli altri e quelle che si credono i migliori di tutti.

Odio quando mi ignorano.

Troppo rumore.

Le Zanzare.

La Matematica.

Link al commento

Odio:

• la gente quando urla
  • la gente che ti fuma in faccia senza ritegno o quando ha tutto lo spazio per non fumarmi in faccia
  • gli spazi chiusi
  • i temporali
  • tuoni, lampi
  • le persone che non mantengono la parola data
  • le persone che al minimo sbaglio ti mollano e iniziano a sparlare
  • persone che sparlano senza prove
  • gli insetti
  • la sveglia
  • gli spigoli che mi prendo sul piede
  • i treni italiani (perennemente in ritardo)
  • gli autobus
  • essere osservata
  • la matematica
  • la geometria
  • i test d'ingresso a numero chiuso
  • il governo italiano attuale

per ora basta (penso).

Link al commento

Odio i bugiardi, gli ipocriti, i pettegoli, i presuntuosi, gli arroganti...odio a morte l'ignoranza!!!! L'ignorante mi fa tremendamente pena !! Odio le discriminazioni, i razzisti, gli assassini e che compie ogni atto di violenza sulle persone e sugli animali !!! Odio la VIOLENZA..

Odio chi parla troppo, chi urla, chi accusa in continuazione

- la corruzione e le raccomandazioni

- le zanzare e tutti gli insetti !!

- il fumo e la droga e l'alcolismo

- il gioco d'azzardo..

Link al commento

I pregiudizi.

Assolutamente, e in merito a questo vorrei raccontare un piccolo episodio, che chissà ... aprirà  la mente un po' a quei pochi che leggeranno questo post:

Avete presente i Dobermann? (Non lo sapete? andate a cercare su google va là )

E' una razza di cani, sui cui purtroppo è stata infamata come tante altre (Pitbull, Rottweiler, ) razza di cane cattiva e malvagia perché mordono tutti e sono cattivissimi, (E invece no, nessun cane è cattivo, è colpa del padrone o di altri se il cane nuoce a qualcuno, dipende come viene educato e se viene socializzato! per dio), purtroppo ai giorni d' oggi se un cane passeggia per strada e fa parte di una di quelle razze "Pericoloseahaha" le persone cambiano marciapiede e delle volte urlano, si urlano.

E sempre ai giorni d oggi, se un cane morde qualcuno ai giornalisti non frega niente del perché il cane ha morso o come è fatto il cane, perché in base al COLORE diranno "E' un pitbull/rottweiler!! aiuto cane cattivo mangiabimbi".

Ecco, ora che vi ho spiegato un po' la dinamica delle cose vado avanti con il mio discorso.

A gennaio, spinto dalla mia grande passione canina (purtroppo affondata dopo 2 mesi), ho lavorato in un campo di addestramento cinofilo come "periodo di prova, senza nessun attestato e niente io e altre 2 ragazze(tra cui una diplomata e l' altra aveva frequentato un corso come educatrice cinofila, alla fine hanno preso la diplomata xD )" mi è capitato di lavorare con una piccola doby, un amore di cagna che purtroppo a 8 mesi tirava come un bufalo, di conseguenza me la portavo a passeggio e facevo vedere ai padroni come insegnarli una buona condotta al guinzaglio la cagnolina era cosi:

1.jpg?dt=1bdf44718674b74c2ed4e3aa3660647

non è lei, è solo un esempio! come potete notare le orecchie e la coda sono diverse dal tipico dobermann! perché queste sono al naturale (dal 2007 credo.. dovrebbe essere il 2007 xD in italia è vietato per leggere tagliare orecchie e coda al dobermann!! perché noi li abbiamo sempre visti cosi!

485357972-1369680359.jpg

ovvero mutilati perché sono più trasgry), comunque!! durata la passeggiata si avvicina un vecchio con il suo chihuahua e si mettono a giocare... si .. tanto per dire il chihuahua continuava a cercare di morderla e lei tranquillamente scondinzolava, a un certo punto il vecchietto fa: che bel cane oh! che razza è? e i padroni: dobermann.... e Bum casca la dobermann asino, il vecchietto inizia ad urlare e dire frasi come "siete pazzi?? volete uccidermi il cane? vi denuncio e bla bla"

Non è finita.. nei giorni a seguire, data l ignoranza delle persone in ambito cinofilo (senza offesa ragazzi) ho continuato a dire che era un meticcio, cosi la cucciola potesse socializzare con altri cani e calmarsi a livello psicologico cosi da riuscire meglio nell addestramento.

Altra scena nei giorni a seguire, passeggiamo io e i padroni e la lasciamo libera a correre nel parcocosi da farla stancare, dopo un po' arrivano 2 cagnolini, sempre taglia piccola..  uno york e una specie di carlino imbruttito che accerchiano la doby ringhiandola a quel punto lo york la morde sulla zampa e lei finalmente!!! li scatta il meccanismo di autodifesa e morde lo york... (non li ha fatto niente.. giusto un buco sulla zampa) la doby è stata un paio di giorni in quarantena perché è un cane pericoloso gne gne !! e lo york ( che il padrone lascia libero tranquillo!! nonostante ringhiasse a tutti) niente, povero lui niente!!! è un cucciolo.. è piccolo.. che male vuoi che faccia eh?? sapete quanti morsi al giorno sgagnano i chihuahua? (perché sono piccoli e quindi più paurosi e aggressivi per difesa, ma nessuno dice niente.. perché sono piccoli... cuccioli :( )

Senza contare del mio labrador, cane più buono del mondo che ha "Attaccato" il chihuahua del vicino.. e come godo, praticamente sto cagnolino li ringhia sempre, è uno scassa pal come pochi, un giorno ci incontriamo nel pianerottolo del condominio e il mio cane inizia a scondinzolare e l' altro a ringhiare come una bestia (quel povero cane, non conosce nessun cane, non viene fatto socializzare, lo fanno cagare sul balcone... perché è piccolo!! è amore di mamma lui e infatti ha un sacco di problemi comportamentali.. porello) e la padrona impaurita perché il mio cane è GRANDE e può UCCIDERLO!!  cosa fa?? (tipico di tutti i padroni con cani baby) lo prende imbraccio.. e il mio che fa?? li tira una zampata (perché quando i cani iniziano a socializzare o comunque si incontrano se uno dei due viene tolto improvvisamente o PEGGIO viene preso in braccio, l' altro farà  di tutto per andarli incontro) risultato? 80 euro per le visite mediche pagate di tasca mia a quella ignorante, perché lei non capisce un cavolo.

E quindi tutta sta pappardella... perché? perché ne ho approfittato per infilarvi un po' di meno pregiudizi sui cani, che sono animali buoni. e bla bla, ho scritto troppo addio.

No dai, a parte li scherzi ragazzi guardate meno telegiornale e sopratutto quando escono i "pitbull malvagi.." è colpa dei padroni che non se ne prendono cura.

Vi faccio un piccolo esempio e poi me ne vado: un sacco di gente anziana o almeno dai 50 anni in su ha cani come il barboncino e lo yorkshire(non ricordo come si scrive) e molte ragazzine hanno il chihuahua (magari azzecco qualcuna nel forum che lo ha) e cosa fanno tutte ste persone? (la maggior parte.. eh) lo tiene in casa ed evita ogni tipo di contatto con altri cani, perché hanno paura che venga ucciso o mangiato da cani più grandi e paurosi!!111! e poi quando vai da queste persone, ringhiano, abbiano e mordono chiunque(perché sono cani non socializzati!!! e quindi come il chihuahua di sopra è un danno quasi irreparabile), ma tanto non fa notizia perché è un cane tenerello!!!1 <3<3 

Dai adesso basta, scusate se ho scritto un po' a caso probabilmente con un sacco di errori grammaticali ma andavo di fretta, quindi chiudete un occhio... anzi due. Ciao!

Link al commento

Io odio :

1: Chi si crede migliore di tutti ma in realtà  non è nessuno.

2: Bidoff U.U.

3: La gente che urla (quindi famiglia mia mi dispiace XD). 

4: Rimanere senza cibo è.é.

5: La gente perfettina. 

6: Gli "sportivi" che si dopano , l'ho sempre odiata questa cosa è.é non possono essere classificati sportivi se barano per vincere.

7: I mobili che mi urtano il mignolo XD.

8: Le zanzare 

9: Quando la mia mente si inceppa in qualcosa XD 

10: La saga di Harry Potter U.U 

Link al commento

Troppe, dico, TROPPE.

Elenco per farla breve:

• Cimice e zanzare
  • persone che mantengono la promessa per poi si dimenticano
  • quelle che ti sparlano male
  • quelle che si credono i migliori 
  • quelle che pensano che loro hanno ragione sempre e mi ignorano i consigli che credono che sono inutili
  • clacson(abito quasi vicino alla strada principale dove c'è la rotonda che lì fanno dei suoni e rumori fastidiosissimi <_<)
  • cani che abbaiano addosso mentre passeggiavo lungo la strada
  • temporali in generale
  • sentirsi male (mal di pancia in primis)

Boh, non mi viene in mente altro.

Link al commento

I rumori troppo forti, i dolci preparati male, le zanzare/mosche che ti ronzano vicino alle orecchie, quando la gente mette la foto di se e del/la suo/a fidanzato/a nel bel mezzo di un bacio alla francese, quando la gente su instangram mette i tag più assurdi che non hanno alcun legame con la foto in questione, le telenovelas argentine, Sao, quando la gente dice "Kaxxo Ma io lodio il Papa!!!!!!1!!!11111" paragonando quest'ultimo a persone come Hitler e Bin Laden, i moralisti.

Link al commento

I lecchini doppiogiochisti

I falsi

Mio padre

I *censura* che mi dicono che sono più bella di un dito in c**o

La matematica

Qualsiasi genere di sport

La mia bassa autostima

Avere paura di fallire

I serpenti

I calabroni

Le bimbominchia e le loro foto scabrose con la lingua. 

Link al commento

Ne avrei troppe da dire, ma elenco solo quelle più importanti:

• Rimanere sola in casa o in silenzio troppo a lungo (difatti quando accade accendo la TV per tenermi compagnia ^^)
  • I pregiudizi
  • Le persone false o dippiogiochiste voltafaccia
  • Quelli che si credono superiori a tutto e tutti
  • I ragni
  • Il linguaggio SMS (xkè, cmq, nn, etc....)
  • Quelle persone che guidano in strada andando a 20-30/kmh ( magari avendo anche i macchinoni grossi), credendosi i padroni della stessa °3°
  • I bimbiminchia fan di Bieber o degli One Directions (più che altro non riesco a sopportarli, ma non li odio)
  • La mia poca fiducia in me stessa :(

Per il momento mi vengono solo questi in mente ^^

Link al commento

Ne avrei troppe da dire, ma elenco solo quelle più importanti:

• Rimanere sola in casa o in silenzio troppo a lungo (difatti quando accade accendo la TV per tenermi compagnia ^^)

I pregiudizi

Le persone false o dippiogiochiste voltafaccia

Quelli che si credono superiori a tutto e tutti

I ragni

Il linguaggio SMS (xkè, cmq, nn, etc....)

Quelle persone che guidano in strada andando a 20-30/kmh ( magari avendo anche i macchinoni grossi), credendosi i padroni della stessa °3°

I bimbiminchia fan di Bieber o degli One Directions (più che altro non riesco a sopportarli, ma non li odio)

La mia poca fiducia in me stessa :(

Per il momento mi vengono solo questi in mente ^^

Quoto in pieno e aggiungo il tutto alla mia lista.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...