Vai al commento


impressioni demo x e y


Birch

Post raccomandati

dopo aver provato la demo di x e y...e provato...e provato (xD) ecco le mie impressioni:


la musica è molto bella, così come i versi...


le animazioni sono molto belle e davvero ben fatte,


il 3d aggiunge un bell'effetto, ma purtroppo anche un brutto calo di frame rate che a tratti fa scattare l'immagine, ovviamente non presente con 3d disattivato.


muoversi coi pattini è davvero scomodo, o almeno c si deve abituare, sopratutto potendo muoversi in tutte le direzioni.


 


come si diceva posso confermare che il 3d si attiva solo in lotta, che fennekin è più offensivo e chespin più difensivo.


 


inoltre nella demo è possibile lottare col rivale e con la amica, che hanno rispettivamente lo starter in vantaggio e qllo in svantaggio, cn gli altri due amici nn si può lottare, penso sarà  cosi anche nel gioco e che sia così risolto il problema di quali starter dare loro.


 


specifico che tutti i dati sono ovviamente riferiti alla demo può essere e spero che il 3d fuori dalla lotta venga implementato e il calo di frame rate risolto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quante volte dobbiamo dirlo? Quella è solo una demo accidenti! Altrimenti che razza di gioco in 3D è? in tutte le demo manca qualcosa, tipo l'utilizzo del circle pad pro in monster hunter 3 demo, e poi mica la nintendo vuole rovinarci la sorpresa dei paesaggi in 3d, edifici, erba tutto in 3D, vuole che ce lo godiamo alla data di uscita -.-"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo aver provato la demo di x e y...e provato...e provato (xD) ecco le mie impressioni:

la musica è molto bella, così come i versi...

le animazioni sono molto belle e davvero ben fatte,

il 3d aggiunge un bell'effetto, ma purtroppo anche un brutto calo di frame rate che a tratti fa scattare l'immagine.

muoversi coi pattini è davvero scomodo, o almeno c si deve abituare, sopratutto potendo muoversi in tutte le direzioni.

 

come si diceva posso confermare che il 3d si attiva solo in lotta, che fennekin è più offensivo e chespin più difensivo.

 

inoltre nella demo è possibile lottare col rivale e con la amica, che hanno rispettivamente lo starter in vantaggio e qllo in svantaggio, cn gli altri due amici nn si può lottare, penso sarà  cosi anche nel gioco e che sia così risolto il problema di quali starter dare loro.

Come hai fatto a provarla!? Cmq anche Froakie è molto forte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi pare che nella versione finale del gioco avra il 3d implementato, non so.



quante volte dobbiamo dirlo? Quella è solo una demo accidenti! Altrimenti che razza di gioco in 3D è? in tutte le demo manca qualcosa, tipo l'utilizzo del circle pad pro in monster hunter 3 demo, e poi mica la nintendo vuole rovinarci la sorpresa dei paesaggi in 3d, edifici, erba tutto in 3D, vuole che ce lo godiamo alla data di uscita -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gameplay completamente in 3D

A differenza di tutti gli altri giochi della seria principale, Pokémon X e Y possiedono uno stile di gameplay completamente in 3D, compresi i modelli dei personaggi e dei Pokémon, al posto degli sprite che hanno caratterizzato da sempre la serie. Il sistema di lotte è stato inoltre cambiato: sono ora presenti più reazioni in tempo reale agli attacchi, ad esempio dopo aver ricevuto un colpo.

 

preso dal noto sito wiki central, quindi basta, sarà  tutto in 3D ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso, non escluderei che il 3D sia implementato nel gioco completo, anche se sembra parecchio stupido... infondo moltissimi giochi per 3Ds (anche mistery dungeon) durante il gioco i dialoghi sono in 3D, perché non mettere questa cosa anche nel gioco della serie ufficiale dei pokémon? dove ci sono vignette con i dialoghi ovunque? insomma!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quante volte dobbiamo dirlo? Quella è solo una demo accidenti! Altrimenti che razza di gioco in 3D è? in tutte le demo manca qualcosa, tipo l'utilizzo del circle pad pro in monster hunter 3 demo, e poi mica la nintendo vuole rovinarci la sorpresa dei paesaggi in 3d, edifici, erba tutto in 3D, vuole che ce lo godiamo alla data di uscita -.-"

Concordo, anche perché, almeno credo, la demo sarebbe uscita pesante se avessero messo tutto il 3D e solitamente le demo non sono pesanti come file da scaricare dall'eshop. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti, e poi non penso che questo calo di framerate per secondo ci sia nella versione finale, la gamefreak è stata sempre attenta a questo genere di cose, non faranno mica questo errore, lo volete capire si o no che quella è una demo? che gusto poi ci sarebbe stato se avessero messo tutto nella versione demo? invece quando ci giocheremo il 12 ottobre ci sarà  la sorpresa del 3d figo



XY_Anteprima_Torre_Maestra.png

Secondo voi questa immagine potrebbero farla in 2D o in 3D? Ragionate un pochino... non siete stupidi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Muoversi è molto scomodo! Con il circle pad usi i pattini,  con la pulsantiera + cammini o corri premendo B. Poi la camminata è meno a "quadretti",


è dificile muoversi con i pattini soprattutto per passare nei luoghi stretti.


Per il 3D ho sentito che il gioco completo è tutto in 3D.


Questa demo era di qualche tempo fa e sicuramente avranno sistemato un po' di cose!


In generale è stata una bell' esperienza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Muoversi è molto scomodo! Con il circle pad usi i pattini,  con la pulsantiera + cammini o corri premendo B. Poi la camminata è meno a "quadretti",

è dificile muoversi con i pattini soprattutto per passare nei luoghi stretti.

Per il 3D ho sentito che il gioco completo è tutto in 3D.

Questa demo era di qualche tempo fa e sicuramente avranno sistemato un po' di cose!

In generale è stata una bell' esperienza!

se premi B cammini normalmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quante volte dobbiamo dirlo? Quella è solo una demo accidenti! Altrimenti che razza di gioco in 3D è? in tutte le demo manca qualcosa, tipo l'utilizzo del circle pad pro in monster hunter 3 demo, e poi mica la nintendo vuole rovinarci la sorpresa dei paesaggi in 3d, edifici, erba tutto in 3D, vuole che ce lo godiamo alla data di uscita -.-"

 

 

Gameplay completamente in 3D

A differenza di tutti gli altri giochi della seria principale, Pokémon X e Y possiedono uno stile di gameplay completamente in 3D, compresi i modelli dei personaggi e dei Pokémon, al posto degli sprite che hanno caratterizzato da sempre la serie. Il sistema di lotte è stato inoltre cambiato: sono ora presenti più reazioni in tempo reale agli attacchi, ad esempio dopo aver ricevuto un colpo.

 

preso dal noto sito wiki central, quindi basta, sarà  tutto in 3D ovviamente

 

E invece no, sul sito ufficiale Giapponese di Nintendo c'è scritto che il 3D è solo per lotte ed alcunti eventi, confermato pure da JoeMerrick, webmaster del più famoso sito Pokémon inglese.

Questa è la pagina: http://www.nintendo.co.jp/3ds/ekjj/detail/index.html

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E invece no, sul sito ufficiale Giapponese di Nintendo c'è scritto che il 3D è solo per lotte ed alcunti eventi, confermato pure da JoeMerrick, webmaster del più famoso sito Pokémon inglese.

Questa è la pagina: http://www.nintendo.co.jp/3ds/ekjj/detail/index.html

;)

parla della versione demo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...