Vai al commento



impressioni demo x e y


Birch

Post raccomandati

parla della versione demo

Mi sa proprio di no, se Joe Merrick dice così è così al 99,9%. E poi il traduttore parla di "scena demo", non di versione demo.

Poi non parla delle versioni scaricabili, informa soltanto su quanti blocchi/GB servono per scaricare la versione digitale (chè è uguale in tutto e per tutto alla versione su cartuccia!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa proprio di no, se Joe Merrick dice così è così al 99,9%. E poi il traduttore parla di "scena demo", non di versione demo.

Poi non parla delle versioni scaricabili, informa soltanto su quanti blocchi/GB servono per scaricare la versione digitale (chè è uguale in tutto e per tutto alla versione su cartuccia!)

non mi frega chi è quello ********, se credi in tutto quello che dicono gli altri fatti curare, come può saperlo se non è ancora uscito? E poi sui siti sta scritto che è ancora in fase di sviluppo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi frega chi è quello ********, se credi in tutto quello che dicono gli altri fatti curare, come può saperlo se non è ancora uscito? E poi sui siti sta scritto che è ancora in fase di sviluppo D:

Come fa a saperlo? Ha studiato il Giapponese e ha tradotto dal SITO UFFICIALE NINTENDO Giapponese. "Semplice" ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi frega chi è quello ********, se credi in tutto quello che dicono gli altri fatti curare, come può saperlo se non è ancora uscito? E poi sui siti sta scritto che è ancora in fase di sviluppo D:

Allora, divido la mia risposta in semplici punti...

 

1. Datti una calmata, perché forse, prima di aggredire così altra gente, potresti imparare a leggere quello che posti, come vedremo nel punto successivo!

2. "A differenza di tutti gli altri giochi della seria principale, Pokémon X e Y possiedono uno stile di gameplay completamente in 3D, compresi i modelli dei personaggi e dei Pokémon, al posto degli sprite che hanno caratterizzato da sempre la serie."

TRE DIMENSIONI =/= EFFETTO 3D STEREOSCOPICO. Il fatto che i modelli siano in 3d indica solo che sono realizzati in 3 dimensioni, pertanto x ed y, a differenza dei precedenti giochi, non utilizza più la visuale ad aquila.

3. Pokémon X ed Y non sono più in sviluppo. Sì, ormai mi sono stufato di dirlo, però ragazzi, un gioco che esce ww il mese prossimo e pertanto va tradotto, prodotto e distribuito non può essere in fase di sviluppo. E' già  finito. Punto.

4. Se game freak avesse voluto giustificare problemi della demo (che è già  stata provata da un bel pezzo) lo avrebbe già  fatto. Se non lo fa, significa che non lo può fare. E ribadisco: smettila di aggredire ogni utente che ti fa notare che sbagli. Perché sbagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, divido la mia risposta in semplici punti...

 

1. Datti una calmata, perché forse, prima di aggredire così altra gente, potresti imparare a leggere quello che posti, come vedremo nel punto successivo!

2. "A differenza di tutti gli altri giochi della seria principale, Pokémon X e Y possiedono uno stile di gameplay completamente in 3D, compresi i modelli dei personaggi e dei Pokémon, al posto degli sprite che hanno caratterizzato da sempre la serie."

TRE DIMENSIONI =/= EFFETTO 3D STEREOSCOPICO. Il fatto che i modelli siano in 3d indica solo che sono realizzati in 3 dimensioni, pertanto x ed y, a differenza dei precedenti giochi, non utilizza più la visuale ad aquila.

3. Pokémon X ed Y non sono più in sviluppo. Sì, ormai mi sono stufato di dirlo, però ragazzi, un gioco che esce ww il mese prossimo e pertanto va tradotto, prodotto e distribuito non può essere in fase di sviluppo. E' già  finito. Punto.

4. Se game freak avesse voluto giustificare problemi della demo (che è già  stata provata da un bel pezzo) lo avrebbe già  fatto. Se non lo fa, significa che non lo può fare. E ribadisco: smettila di aggredire ogni utente che ti fa notare che sbagli. Perché sbagli.

stai bene? non ho fatto nulla di tutto ciò e non aggredisco ogni utente che va contro quello che penso di sapere, l'unico qui sei tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stai bene? non ho fatto nulla di tutto ciò e non aggredisco ogni utente che va contro quello che penso di sapere, l'unico qui sei tu.

Infatti "non mi frega chi è quello ********" e "se credi in tutto quello che dicono gli altri fatti curare" sono termini gentilissimi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti "non mi frega chi è quello ********" e "se credi in tutto quello che dicono gli altri fatti curare" sono termini gentilissimi.

più che gentili, vuoi che uso quelli sgarbati? XD Comunque per risponderti quello che voglio dire è che solo perchè un pinco pallino qualunque uscito così all'improvviso come un fungo di super mario dice una cosa non è detto che sia vera, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che gentili, vuoi che uso quelli sgarbati? XD Comunque per risponderti quello che voglio dire è che solo perchè un pinco pallino qualunque uscito così all'improvviso come un fungo di super mario dice una cosa non è detto che sia vera, tutto qui.

Ma guarda che non ci vuole molto a dire "Il 3D attivabile solo in lotta è una particolarità  della demo poiché risalente ad una vecchia build, così come i cali di fps, che pertanto non saranno presenti nella versione completa". Lo fanno tutte le SH (solo nel 2013 ho letto oltre una decina di dichiarazioni simili, per dire), se game freak volesse tranquillizzare su qualcosa potrebbe farlo in qualsiasi momento. Se non lo fa, allora quello che è stato fatto notare alla scorsa pagina è perfettamente credibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che gentili, vuoi che uso quelli sgarbati? XD Comunque per risponderti quello che voglio dire è che solo perchè un pinco pallino qualunque uscito così all'improvviso come un fungo di super mario dice una cosa non è detto che sia vera, tutto qui.

Va beh ci rinuncio, io spero davvero che tu abbia ragione e che sia tutto in 3D, però scusa ma mi fido più di Joe che di te, si è conquistato la credibilità  negli anni di lavoro nel suo sito.

Vedremo il 12 ottobre :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, quel calo di frame a volte può dar fastidio, ma non è nulla di preoccupante. Per il resto, ci sta!


Andare con i pattini o cavalcare Skiddo è fantastico. Ti muovi molto, molto velocemente, tant'è che a volte non riuscivo a cambiare direzione in tempo e mi schiantavo contro le siepi, già . Basta un po' d'abitudine.




sono andato all'evento di presentazione in anteprima a milano




C'eri anche tu?


...


...


...


... Perché non ce lo hai detto? :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, quel calo di frame a volte può dar fastidio, ma non è nulla di preoccupante. Per il resto, ci sta!

Andare con i pattini o cavalcare Skiddo è fantastico. Ti muovi molto, molto velocemente, tant'è che a volte non riuscivo a cambiare direzione in tempo e mi schiantavo contro le siepi, già . Basta un po' d'abitudine.

C'eri anche tu?

...

...

...

... Perché non ce lo hai detto? :(

Lo ho detto, ho anche conosciuto dennis...mi pare si chiamasse dennis, uno degli admin cmq a qnto ho capito...ero distratto dal gioco xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo aver provato la demo di x e y...e provato...e provato (xD) ecco le mie impressioni:

la musica è molto bella, così come i versi...

le animazioni sono molto belle e davvero ben fatte,

il 3d aggiunge un bell'effetto, ma purtroppo anche un brutto calo di frame rate che a tratti fa scattare l'immagine, ovviamente non presente con 3d disattivato.

muoversi coi pattini è davvero scomodo, o almeno c si deve abituare, sopratutto potendo muoversi in tutte le direzioni.

 

come si diceva posso confermare che il 3d si attiva solo in lotta, che fennekin è più offensivo e chespin più difensivo.

 

inoltre nella demo è possibile lottare col rivale e con la amica, che hanno rispettivamente lo starter in vantaggio e qllo in svantaggio, cn gli altri due amici nn si può lottare, penso sarà  cosi anche nel gioco e che sia così risolto il problema di quali starter dare loro.

 

specifico che tutti i dati sono ovviamente riferiti alla demo può essere e spero che il 3d fuori dalla lotta venga implementato e il calo di frame rate risolto

che è il frame rait?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...