Vai al commento

Post raccomandati

Tratto dalle info di Aurorus:

Ha una nuova mossa di tipo Ghiaccio chiamata Congelamento Secco, che congela il Pokémon dell'avversario ed è superefficace sui Pokémon di tipo Acqua.

LO SAPEVO! AVEVO RAGIONE *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tratto dalle info di Aurorus:

Ha una nuova mossa di tipo Ghiaccio chiamata Congelamento Secco, che congela il Pokémon dell'avversario ed è superefficace sui Pokémon di tipo Acqua.

LO SAPEVO! AVEVO RAGIONE *^*

Ne dubito. Se fosse come dici tu, quale sarebbe il secondo tipo? Erba od Elettro? Non mi sembrano proprio adatte e coerenti con il nome della mossa, sinceramente.

Link al commento

Ne dubito. Se fosse come dici tu, quale sarebbe il secondo tipo? Erba od Elettro? Non mi sembrano proprio adatte e coerenti con il nome della mossa, sinceramente.

Ma hai letto il post in prima pagina? ._."

Io parlavo proprio di mosse come queste, di un tipo che però infliggono danni ai tipi verso cui normalmente non sarebbero molto efficaci!

E che cavolo, manco avessi scritto una roba complessa! Un esempio più terra-terra di Geyser, mossa ACQUA che è superefficace su ERBA non sapevo come farlo. Per favore, presta attenzione al primo post prima di commentare...

Link al commento

Ma hai letto il post in prima pagina? ._."

Io parlavo proprio di mosse come queste, di un tipo che però infliggono danni ai tipi verso cui normalmente non sarebbero molto efficaci!

E che cavolo, manco avessi scritto una roba complessa! Un esempio più terra-terra di Geyser, mossa ACQUA che è superefficace su ERBA non sapevo come farlo. Per favore, presta attenzione al primo post prima di commentare...

Certo che ho letto. :P

Ma se Geyser è di tipo Acqua ma infligge danno di tipo Fuoco, la nuova mossa, per essere superefficace sull'Acqua, dovrà  essere di tipo Ghiaccio ma infliggere danno Erba/Elettro. O sbaglio? Questo intendo. Il nome non mi suggerisce nulla di questi due tipi, mentre Geyser rimanda al Fuoco, e quindi al secondo tipo, per la temperatura dell'acqua.

Link al commento

Certo che ho letto. :P

Ma se Geyser è di tipo Acqua ma infligge danno di tipo Fuoco, la nuova mossa, per essere superefficace sull'Acqua, dovrà  essere di tipo Ghiaccio ma infliggere danno Erba/Elettro. O sbaglio? Questo intendo. Il nome non mi suggerisce nulla di questi due tipi, mentre Geyser rimanda al Fuoco, e quindi al secondo tipo, per la temperatura dell'acqua.

Ma io ho detto "fuoco" per rendere ancora più terra-terra il ragionamento xD

In questo caso, Congelamento Secco rende l'idea di un ghiaccio che congela indipendentemente dall'umidità , un pò come l'azoto liquido insomma, e di conseguenza è superefficcace sull'aqua.

La mia idea era una mossa Acqua che fosse superefficcace sull'erba data la sua elevata temperatura, come vedi il ragionamento fila ed è confermato dalla mossa del nuovo Pokèmon v.v

Troppo complicato per uno scemo come me *0*

Ma no dai lol

Link al commento

Raga ma possibile che vi sia così difficile da capire, si che kiri co è arrivato una vita fa e lo ha spiegato chiaramente, il tipo della mossa è uno solo, ma è superefficace Su un tipo che sfora dalla tabella.

Link al commento

bello , ma alla fine dovrebbero essere così le mosse doppio tipo a rigor di logica, anche se la tua teoria presumibilmente lascerebbe mosse come fuocopugno , tuonopugno e gelopugno di un solo tipo mentre è probabile che diventino di tipo Fuoco/Lotta Elettro/Lotta e Ghiaccio/Lotta

Link al commento

Molto bella come teoria!

Se posso permettermi ne avrei un'altra differente....:

Le mosse di doppio tipo ci saranno ma i tipi non agiranno contemporaneamente.

Mi spiego:Alla scelta della mossa apparirà  una finestra con su scritto la scelta del tipo.Almeno credo.

Prendete tutto al pari di una favola ma ricordatevi che ogni favola ha un fondo di verità .

Un'abbraccio:

MrMistero.

Link al commento

Alcuni alla rivelazione di Amauros avevano pensato che visto che nel trailer il suo attacco era super efficace su un altro tipo, ci fossero state mosse pokèmon di doppio tipo.

Questo rumor non si avvererà  ora vi spiego il perché:

Per ottenere Amaura, dovrai rigenerarlo dal Fossilpinna. Quando ti troverai a scegliere tra Fossilmascella e Fossilpinna, valuta attentamente se preferisci avere Tyrunt o Amaura. Amaura possiede l'abilità Pellegelo, una nuova abilità  di Pokémon X e Pokémon Y che trasforma le mosse di tipo Normale in mosse di tipo Ghiaccio.

• Amaura-X-and-Y.jpg

Come potete vedere le mosse di Amaura diventano di tipo ghiaccio grazie alla sua nuova abilità  Pellegelo

Cosi' le probabilità  che si avverino i rumor sulle mosse di doppio tipo scendono!

Fattibile no?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...