Gianluke Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 L'idea mi pare molto carina e molto interessante, spero sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _zNecro_ Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Beh allora se usi taglio su un belsprout che ne rimane di lui 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Bella teoria, secondo me è così. Sennò sarebbe troppo, molto difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Bella idea ke potrebbe anke essere vera.speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Sarebbe davvero bellissimo, peccato che Kuja ci abbia tagliato le gambe à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Tratto dalle info di Aurorus: Ha una nuova mossa di tipo Ghiaccio chiamata Congelamento Secco, che congela il Pokémon dell'avversario ed è superefficace sui Pokémon di tipo Acqua. LO SAPEVO! AVEVO RAGIONE *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Bella teoria ma secondo me (se le farebbero è ovvio) andrebbero messe solo a i megapokemon , per renderli ancora più "mega" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Tratto dalle info di Aurorus: Ha una nuova mossa di tipo Ghiaccio chiamata Congelamento Secco, che congela il Pokémon dell'avversario ed è superefficace sui Pokémon di tipo Acqua. LO SAPEVO! AVEVO RAGIONE *^* Ne dubito. Se fosse come dici tu, quale sarebbe il secondo tipo? Erba od Elettro? Non mi sembrano proprio adatte e coerenti con il nome della mossa, sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ne dubito. Se fosse come dici tu, quale sarebbe il secondo tipo? Erba od Elettro? Non mi sembrano proprio adatte e coerenti con il nome della mossa, sinceramente. Ma hai letto il post in prima pagina? ._." Io parlavo proprio di mosse come queste, di un tipo che però infliggono danni ai tipi verso cui normalmente non sarebbero molto efficaci! E che cavolo, manco avessi scritto una roba complessa! Un esempio più terra-terra di Geyser, mossa ACQUA che è superefficace su ERBA non sapevo come farlo. Per favore, presta attenzione al primo post prima di commentare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ma hai letto il post in prima pagina? ._." Io parlavo proprio di mosse come queste, di un tipo che però infliggono danni ai tipi verso cui normalmente non sarebbero molto efficaci! E che cavolo, manco avessi scritto una roba complessa! Un esempio più terra-terra di Geyser, mossa ACQUA che è superefficace su ERBA non sapevo come farlo. Per favore, presta attenzione al primo post prima di commentare... Certo che ho letto. Ma se Geyser è di tipo Acqua ma infligge danno di tipo Fuoco, la nuova mossa, per essere superefficace sull'Acqua, dovrà essere di tipo Ghiaccio ma infliggere danno Erba/Elettro. O sbaglio? Questo intendo. Il nome non mi suggerisce nulla di questi due tipi, mentre Geyser rimanda al Fuoco, e quindi al secondo tipo, per la temperatura dell'acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Troppo complicato per uno scemo come me *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Certo che ho letto. Ma se Geyser è di tipo Acqua ma infligge danno di tipo Fuoco, la nuova mossa, per essere superefficace sull'Acqua, dovrà essere di tipo Ghiaccio ma infliggere danno Erba/Elettro. O sbaglio? Questo intendo. Il nome non mi suggerisce nulla di questi due tipi, mentre Geyser rimanda al Fuoco, e quindi al secondo tipo, per la temperatura dell'acqua.Ma io ho detto "fuoco" per rendere ancora più terra-terra il ragionamento xDIn questo caso, Congelamento Secco rende l'idea di un ghiaccio che congela indipendentemente dall'umidità , un pò come l'azoto liquido insomma, e di conseguenza è superefficcace sull'aqua.La mia idea era una mossa Acqua che fosse superefficcace sull'erba data la sua elevata temperatura, come vedi il ragionamento fila ed è confermato dalla mossa del nuovo Pokèmon v.vTroppo complicato per uno scemo come me *0*Ma no dai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ottima teoria comunque se è vera la mossa sopracitata hai fatto segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ottima teoria comunque se è vera la mossa sopracitata hai fatto segno è verissima, vai a vedere l'articolo delle evo dei Pokèmon fossili nella home della PM xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 è verissima, vai a vedere l'articolo delle evo dei Pokèmon fossili nella home della PM xDE allora kiri 4 president rivelaci altro o sommo maestro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 E allora kiri 4 president rivelaci altro o sommo maestro xD Tipo che il nome ufficiale italiano di Congelamento Secco è Liofilizzazione? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Ok adesso mi dici come fai!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 sono inutili incasinate e insensate, es una mossa acqua ghiaccio che cosa farebbe ad un pokèmon erba o una buio lotta ad uno spettro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Raga ma possibile che vi sia così difficile da capire, si che kiri co è arrivato una vita fa e lo ha spiegato chiaramente, il tipo della mossa è uno solo, ma è superefficace Su un tipo che sfora dalla tabella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Tipo che il nome ufficiale italiano di Congelamento Secco è Liofilizzazione? xD Dimmi come cavoli faii!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Tipo che il nome ufficiale italiano di Congelamento Secco è Liofilizzazione? xD Dimmi come cavoli faii!!!Ho le mie fonti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 bello , ma alla fine dovrebbero essere così le mosse doppio tipo a rigor di logica, anche se la tua teoria presumibilmente lascerebbe mosse come fuocopugno , tuonopugno e gelopugno di un solo tipo mentre è probabile che diventino di tipo Fuoco/Lotta Elettro/Lotta e Ghiaccio/Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Molto bella come teoria!Se posso permettermi ne avrei un'altra differente....:Le mosse di doppio tipo ci saranno ma i tipi non agiranno contemporaneamente.Mi spiego:Alla scelta della mossa apparirà una finestra con su scritto la scelta del tipo.Almeno credo.Prendete tutto al pari di una favola ma ricordatevi che ogni favola ha un fondo di verità .Un'abbraccio:MrMistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Alcuni alla rivelazione di Amauros avevano pensato che visto che nel trailer il suo attacco era super efficace su un altro tipo, ci fossero state mosse pokèmon di doppio tipo.Questo rumor non si avvererà ora vi spiego il perché:Per ottenere Amaura, dovrai rigenerarlo dal Fossilpinna. Quando ti troverai a scegliere tra Fossilmascella e Fossilpinna, valuta attentamente se preferisci avere Tyrunt o Amaura. Amaura possiede l'abilità Pellegelo, una nuova abilità di Pokémon X e Pokémon Y che trasforma le mosse di tipo Normale in mosse di tipo Ghiaccio. Come potete vedere le mosse di Amaura diventano di tipo ghiaccio grazie alla sua nuova abilità Pellegelo Cosi' le probabilità che si avverino i rumor sulle mosse di doppio tipo scendono! Fattibile no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Mbeh, che c'entra? Trasforma le mosse di tipo normale in tipo ghiaccio, mica trasforma le mosse di tipo ghiaccio in tipo elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.