palkia124 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Oggi mentre giocavo a minebuilder (minecraft per tab non so se lo conoscete) ad un tratto il mondo e diventatobianco ed ho visto un player ccorrere su una collina era herobrine??? Giocavo in creative... cosa pensate fosse??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Scusate per l'ot ma lo dovevo fare. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 eri tu!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palkia124 Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Non ero io che correvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Una marmotta che confezionava la cioccolata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Forse era il panino di ieri sera...o una mod.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Dai... Credi a herobrine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Scusate per l'ot ma lo dovevo fare. LOL Hahahahahahahahahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Dai... Credi a herobrine? Herobrine tecnicamente è il missigno di minecraft, esiste, tranquillo. Si può anche evocare nei primi minecraft.Comunque non so se quello che hai visto era herobrine, forse era qualcos'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Scusate per l'ot ma lo dovevo fare. LOL o mio dio! XD epico! cmq sarà stata la ta immaginazione (ti credo solo se hai uno screen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io odio Minecraft però so questo: Il creatore di Minecraft,Notch, aveva inserito Herorbrine segretamente per far confrontare chi gioca in Multiplayer con altri "giocatori", una specie di Easter Egg. Però nelle versioni successive lo eliminò siccome nacquero Creepy e Leggende su questo Herorbrine, il fratello morto di Notch, ma in realtà lui è figlio unico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Per me era Slender Man che ascoltava con gli auricolari il tema originale di Lavandonia giocando a Misfortune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Verissimo...Herobrine è inesistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Verissimo...Herobrine è inesistente. No, esiste nelle prime versioni, tuttavia la storia del fratello è completamente falsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.