Giancarlino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ciao a tutti! Sono Tronton e come potrete leggere dal titolo, cerco una copia di Animal Crossing: New Leaft in cambio do questo Haxorus completamente evasato(dopo aver trovato l'uovo perfetto), al livello 100(tantissimi attacchi terroristici alla lega ed a camilla), FULL LEGIT(ovvio), ecco qui un immagine :EDIT : Mi dite voi che mosse dargli, in modo da insegnarle prima dello scambio.Ma se qualche buona anima pia, mi regala la copia senza voler niente in cambio.. sarà un/a mio amichetto/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ciao a tutti! Sono Tronton e come potrete leggere dal titolo, cerco una copia di Animal Crossing: New Leaft in cambio do questo Axorus completamente evasato, al livello 100, FULL LEGIT, ecco qui un immagine :https://www.pokecheck.org/?screenshot=6129143&laMa se qualche buona anima pia, mi regala la copia senza voler niente in cambio.. sarà un/a mio amichetto/a Beh..Non mi pare molto competitivo :/Poi non si vede il controllo legalità ,Ed infine si chiama Haxorus lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Beh.. Non mi pare molto competitivo :/ Poi non si vede il controllo legalità , Ed infine si chiama Haxorus lol Nome modificato,il controllo legalità si che si vede, sta nell'immagine :/. Le mosse me le dite voi quali scegliere e io ve le metto prima di darvelo, ovvio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ciao a tutti! Sono Tronton e come potrete leggere dal titolo, cerco una copia di Animal Crossing: New Leaft in cambio do questo Haxorus completamente evasato(dopo aver trovato l'uovo perfetto), al livello 100(tantissimi attacchi terroristici alla lega ed a camilla), FULL LEGIT(ovvio), ecco qui un immagine : EDIT : Le mosse me le dite voi quali scegliere e io ve le metto prima di darvelo Ma se qualche buona anima pia, mi regala la copia senza voler niente in cambio.. sarà un/a mio amichetto/a ma esistono haxorus maschio con natura decisa? ci ho provato 100 uova ma mai così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ma esistono haxorus maschio con natura decisa? ci ho provato 100 uova ma mai così è femmina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 è femmina xD appunto ti stò chiedendo se si possono avere maschi con questa natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ma esistono haxorus maschio con natura decisa? ci ho provato 100 uova ma mai cosìAmmetto che la frase : Le mosse me le dite voi quali scegliere e io ve le metto prima di darveloE' un po' ambigua ma evidenziarla xDappunto ti stò chiedendo se si possono avere,Non lo so. Io, personalmente, non ne ho trovati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ammetto che la frase : Le mosse me le dite voi quali scegliere e io ve le metto prima di darveloE' un po' ambigua ma evidenziarla xDNon lo so. Io, personalmente, non ne ho trovati xDho un pox pieno di axui o come si chiama con nature sfavorevoli(tutti maschi) e le nature decisa(sono tutti femina)se qualcuno sà se è possibile avere un axiu maschio deciso lo dicesse pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ho un pox pieno di axui o come si chiama con nature sfavorevoli(tutti maschi e nature decisa(tutti femina)se qualcuno sà se è possibile avere un axiu maschio deciso lo dicesse pls Ok, ma ti interessa l'offerta? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 em..........no ma se se lo avessi te lo darei gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 em..........no ma se se lo avessi te lo darei gratis vabbè . Grazie, comunque, per l'interessamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ho un pox pieno di axui o come si chiama con nature sfavorevoli(tutti maschi) e le nature decisa(sono tutti femina)se qualcuno sà se è possibile avere un axiu maschio deciso lo dicesse pls 1) Si chiama Axew 2) Si, esistono Axew Maschi con la natura decisa. Le nature non sono legate al sesso. Spero di aver risolto il tuo dubbio :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Vabene, qui dovreste fare delle "offerte" per gli axew potevate fare una discussione apposita D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 upper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 upper lollll per 3 volte lololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 upperCiao, ti ricordo che si può uppare la propria discussione dopo il passaggio di 48 ore esatte da un messaggio all'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ciao, ti ricordo che si può uppare la propria discussione dopo il passaggio di 48 ore esatte da un messaggio all'altro. Ah, sapevo 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.